La mia ex 159 e la nuova TI TBI

E' una bellissima macchina ma fa troppo taxi.. specie coi cerchi delle prime foto. :nod)
 
Fonzie444":1677t4to ha detto:
follettodisgraziato":1677t4to ha detto:
Fonzie444":1677t4to ha detto:
ma la spalla dei 19 quant'è?

40.

bè considerando che le gomme saranno larghe almeno 235 non saranno poi così scomodi questi 19.. :scratch)

sono 235/40 ZR19........e non sono male hai detto bene. Sono pericolosi davvero con spalla 30 o 35. Chi dai 18 è passato ai 19 si è trovato bene e non ha notato differenze :OK)
 
Che 159 stupenda :love) :love) :love) e complimenti per le foto, fatte davvero bene :spin) :spin)

Bianca con i cerchi bruniti sono una favola :lingua) :lingua) Devo dire che la 159 essendo piu spigolosa (nel muso piu che altro) rispetto alla 156, calza a pennello con dei cerchi a raggi (mentre la 156 andava benissimo anche con i tondi), mentre la 159 SW, siccome non ha il bagagliaio come la berlina, quindi senza il culetto, ma ha il portellone che chiude in modo piu tondeggiante, quei cerchi a fori ci stanno davvero bene, cioè rendono proprio di piu sulla SW rispetto alla berlina.

Ne ho vista una identica, stessi cerchi però nera e soprattutto TBI, l'altro giorno, sempre Sportwagon.

P.S. Se hai altre foto posta pure :asd) :asd) :asd)
 
Diresti una cosa molto molto vera! :OK)
Bella, candida e cattivissima!!! :smokin)
Complimenti ancora!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
denny1977":2dwtgo8b ha detto:
E sarebbe anche ora di fare una bella 'guerra' di foto!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Aspetta che finisco alcuni lavoretti alle pinze ecc ecc, la devo lavare per bene perchè a settembre ho un matrimonio e poi via di foto :clap) :clap) :matto) :matto)
 
IlFede":206guz8f ha detto:
tranquillo x un mese almeno la mia 59 é impresentabile causa grandine... il kofano e il tetto sono da buttare... :( :( :(


Cosa????? Ti ha rovinato tutto la grandine?? Ma non la metti in box o eri in giro in quel momento?

Mi dispiace tanto :fluffle) :fluffle) :sic) :sic)

P.S. Hai anche una brera? :sgrat) :sgrat)
 
... si è una figata :lingua) :lingua) :lingua)
 
Top