La mia ex 159 e la nuova TI TBI

ottima scelta! :clap)

Cos'era poi il problema dell'avaria motore?
 
Veramente molto bella!
Ottimo allestimento, bellissimo colore... stupende le pinze...
Allora ti auguro di vendere al più presto un rene, i cerchi TI li ritengo obbligatori! :asd)
:ciao) :ciao)
 
mmm i cerchi con i tondi non mi convincono sulla 159 essendo un'auto spigolosa... meglio i TI :nod)
 
Fonzie444":1majlh0h ha detto:
mmm i cerchi con i tondi non mi convincono sulla 159 essendo un'auto spigolosa... meglio i TI :nod)
Infatti sulla 159 fanno la morte loro i cerchi a raggi; quelli con i tondi stavano benissimo sulla 156, oppure ora su Brera e Spider che sono piu corte e col culetto piu tondo :OK)

Comunque bellissima complimenti davvero!! Bianca è spettacolare :OK) :OK)
 
Bellissima, molto probabilmente sarà la mia prossima auto, vista la necessità di una s.w.
P.s. oggi ho visto una ti con i 19 :love) ,il problema è che se dovrà essere un'auto per la famiglia, non vorrei compromettessero il confort. fino a pochi anni fà i 19 erano roba da supercar!
 
Se ho capito bene sono bruniti come questi montati sulla spider mille miglia, fantastici :love) :love)
 

Allegati

  • 179.jpg
    179.jpg
    52.8 KB · Visualizzazioni: 268
  • 171.jpg
    171.jpg
    83.8 KB · Visualizzazioni: 270
  • 172.jpg
    172.jpg
    74.1 KB · Visualizzazioni: 260
IlFede":33ehsc6s ha detto:
apparte gli scherzi, quanto vengono a costare i cerki da 19 con gomma?
Hai provato su ebay? Con circa 900€ c'è qualcosa gia gommato, altrimenti 1000€; c'è uno che li vende a 125€ a cerchio.............Scrivi alfa cerchi 19, e dai un'occhiata a quello che ti esce :OK)
 
Top