La mia ducati st2.. ora bianco perla!!! [Nuove Foto pag 4]

Lacco79":3usbnurq ha detto:
Complimenti!!!!Ne avessi una io così!!!Bravo :love) :love)
Grazie! Appena ho gli adesivi faccio un po' di foto diurne :OK)

desmo4":3usbnurq ha detto:
Attento a rivernciare la targa. E' illegale.

Fai come me!

Sero prublemi.. ;)

L'avevo già fatto a 17 anni con l'rs 125 (allestita in versione challenge :asd) )..
Quando mi hanno fermato senza targa a 100 metri da casa mia il marescialo mi fa: "ma ce l'ha la targa questa moto?"
E io: "si si un'attimo che la vado a prendere :D "
Sembra assurdo ma non mi hanno fatto nessuna multa perchè il codice della strada prevede multe solo per la contraffazione o l'alterazione della targa e non per la sua inesistenza :asd) Però ha voluto parlare coi miei genitori e li sono stati cxxxi !
 
115jtdBologna":2hx6f478 ha detto:
Ciao a tutti, aggiorno i pochi fortunati buongustai apprezzatori di st2 con le ultime modifiche: :D
Ora è bianco perlato.. è stato un lavoraccio ma sono molto soddisfatto :D
dscn0962m.jpg

dscn0962h.jpg

dscn0963.jpg

dscn0964.jpg

dscn0965.jpg

dscn0966y.jpg

dscn0967l.jpg

dscn0968.jpg

dscn0969.jpg

bellissima bianca.......posso farti 1 unico appunto?

hai speso 1 cifra x colorarla...spendere15€ in piu x farti fare adesivi neri da mettere sotto lucido?

grande..goditi la Ducatona sono moto fuori dal coro e fala tagliandare sempre da 1 bravo...te lo dice uno che ne ha ben 3 in garage
 
per le frecce ti do 1 dritta....

smonta la freccia togli la parte arancio e prendi delle lampade x frecce arancio ma con la cromatura sopra, c'e ne sono di 2 tipi tutte cromo...xme le migliori sotto fattore estetico e le mezze cromo che han solo la parte sopra della lampada cromo...e cosi levi effetto freccia arancio che e orrenda :spin)
 
147 2.0ts":1ms14xni ha detto:
bellissima bianca.......posso farti 1 unico appunto?

hai speso 1 cifra x colorarla...spendere15€ in piu x farti fare adesivi neri da mettere sotto lucido?

grande..goditi la Ducatona sono moto fuori dal coro e fala tagliandare sempre da 1 bravo...te lo dice uno che ne ha ben 3 in garage

Gli adesivi ho deciso di tenerli senza trasparente perchè non ero sicuro della grafica, poi se dovessero stancarmi voglio poter essere libero di cambiarli o tenerla senza a piacimento.. Senza contare che gli adesivi saranno nero opaco e sotto trasparente diventerebbero inevitabilmente lucidi :OK)
Si si è super tagliandata, ho appena conosciuto un ex dipendente ora pensionato che è davvero in gamba! Qui a bologna i mecca ducati bravi non mancano.. fosse così anche per le alfa romeo! :asd)
 
pure un SS ti sei fatto :D grande...
poi vedo dei bei 21 su tutte le moto,oggi a imola gli ho pure timbrato il pass a quel giovinotto,il mio idolo di sempre...
 
2.0ts.. te pozzino!!! che meraviglie! :OK)

Metto pure la mia..
 

Allegati

  • 38495080dabed0cc1209f14488eb78500c5c507f198744bbe8d40ec09307204e2dd6062d.jpg
    38495080dabed0cc1209f14488eb78500c5c507f198744bbe8d40ec09307204e2dd6062d.jpg
    36 KB · Visualizzazioni: 1,385
fillojtd":mc28aael ha detto:
pure un SS ti sei fatto :D grande...
poi vedo dei bei 21 su tutte le moto,oggi a imola gli ho pure timbrato il pass a quel giovinotto,il mio idolo di sempre...


dio bayliss.....mi son pre preso casco suomy replica portimao.....

e poi il21 e anke il mio compleanno......


e si fatta pure ss.......che e 1 spettacolo anke se ci son voluti sei mesi di notti in bianco x farla rinascere dopo 7anni di abbandono in una cantona

prima:::

img0003xq1.jpg

dopo
abcd0001c.jpg



ma nn c'era 1 sezione ducatisti una volta?

la riesumiamo o la riapriamo?
 
147 2.0ts":2cpdcyek ha detto:
fillojtd":2cpdcyek ha detto:
pure un SS ti sei fatto :D grande...
poi vedo dei bei 21 su tutte le moto,oggi a imola gli ho pure timbrato il pass a quel giovinotto,il mio idolo di sempre...


dio bayliss.....mi son pre preso casco suomy replica portimao.....

e poi il21 e anke il mio compleanno......


e si fatta pure ss.......che e 1 spettacolo anke se ci son voluti sei mesi di notti in bianco x farla rinascere dopo 7anni di abbandono in una cantona

prima:::

img0003xq1.jpg

dopo
abcd0001c.jpg



ma nn c'era 1 sezione ducatisti una volta?

la riesumiamo o la riapriamo?
bellissimo il casco di bayliss,ci stavo facendo un pensierino anche io,ma ho preferito spendere i soldi per i termignoni...anche il ss mi è sempre piaciuto...
se non riesci a riesumare la vecchia discussione aprine pure una nuova,a te l'onore :hail)
 
io avevo fino a maggio un bel multistrada. purtroppo mi sono venuti addosso e non esiste più! :mecry2) volevo comprarne un'altro ma con la cassa..è meglio aspettare va! L'unica cosa che mi sta veramente su di Ducati sono le cinghie, non mi va giù il fatto che costino 100 euro solo quelle e che si potrebbero rompere facendoti fare un volo della madonna e rompendo tutte le valvole! :tiè)
 
Top