No magari fossi così bravo.. però l'ho smontata e rimontata da cima a fondo :splat) + varie pugnette/manutenzione che ti accorgi di dover fare a moto smontata, insomma lavorandoci su nel tempo libero un mesetto ce l'ho perso :nod)SS 65 is my home":39bj7mox ha detto:Ma te la sei verniciata tu ?
700 euro per la verniciatura (il perlato costa un botto) è un carrozzaio dalle mie parti di cui mi fido ciecamente, faccio riparare da lui anche la 147SS 65 is my home":2r3h1cn8 ha detto:Da chi l' hai portata ?
Money ?
ecco il contatto:SS 65 is my home":1xxbo6wt ha detto:Te l' ho chiesto perchè avevo una mezza idea di verniciare i cerchi della moto...
PS: Cmq bel lavoro... :OK)
Grazie! Appena ho gli adesivi faccio delle foto decenti e diurne :OK)fillojtd":1go2v4bq ha detto:complimenti sembra davvero bella..però almeno fai una foto di giorno :asd)
E' che come tutte le tardone sembra più bella in penombra :asd) :asd)115jtdBologna":ea3v66k8 ha detto:Grazie! Appena ho gli adesivi faccio delle foto decenti e diurne :OK)fillojtd":ea3v66k8 ha detto:complimenti sembra davvero bella..però almeno fai una foto di giorno :asd)
115jtdBologna":18mciq7w ha detto:E' che come tutte le tardone sembra più bella in penombra :asd) :asd)115jtdBologna":18mciq7w ha detto:Grazie! Appena ho gli adesivi faccio delle foto decenti e diurne :OK)fillojtd":18mciq7w ha detto:complimenti sembra davvero bella..però almeno fai una foto di giorno :asd)
fillojtd":39s2lx3y ha detto:sabato ho provato un 848 per una ventina di minuti e mi sono innamorato :love) :love)
Desmochicco":9i57lxug ha detto:rimonta subito la scritta ducati...che te possino :member)
cmq bellissima, ora frecce bianche, scritta e adesivi Ducati e poi scarichi Termignoni :X) :X) :X) :X) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)