La mia ducati st2.. ora bianco perla!!! [Nuove Foto pag 4]

1) In piscina a Granarolo ci sono capitato un paio di volte...ero l' unico italiano... :p
2) Per le sospensioni senti da Gubellini (FG special parts), che ce l' hai accanto a casa
Ricorda cmq che un mono originale, anche se revisionato a dovere, non sarà mai come quelli aftermarket (WP, ohlins,ecc)
3) I dischi si cambiano tutti, non solo la parte flottante
 
115jtdBologna":2udh3q1v ha detto:
Ho comprato la forcella nuova a 350 :OK)
Però per l'assicurazione MAA mi ha dato picche.. Niente copertura per meno di 6 mesi
Come posso fare???
Giura??!! :?: Allora sarà stato un "piacere" del titolare a questo punto... :scratch) mi dispiace, ero convinto che risolvevi con la MAA... :(
 
Anche se con mostruoso ritardo eccovi le foto della nuova arrivata, ho pensato bene di finire la prima fase del restauro prima di presentarvela :asd)
immagine059yzw.jpg

immagine060u.jpg

immagine062u.jpg

immagine063.jpg

immagine064o.jpg


P.S. Scusate l'indecenza dello sfondo :D
 
Grazie! :celebrate)
La uso quasi tutti i giorni per andare al lavoro, è davvero divertente.. ti dico solo che ora sono contento di andare a lavorare :asd)
Comunque viaggi lunghi ancora no, al massimo sono andato al mare e devo dire che si viaggia discretamente in autostrada e la protezione è buona anche se il bicilindrico dopo un po' ti rintrona :D
P.S. Ma è normale che in fila al semaforo la temperatura aumenti fino a 100-105 gradi? :splat)
 
115jtdBologna":1pzdfgp6 ha detto:
Grazie! :celebrate)

P.S. Ma è normale che in fila al semaforo la temperatura aumenti fino a 100-105 gradi? :splat)
normalissimo...anzi la temperatura ideale per comicnaire a scannarla...io mi sono fatto una tirata di 340km in giornata di monatgana 2 settimane fà bello bello....
 
115jtdBologna":acp0e476 ha detto:
Vai in futa???
Prima o poi qualche sgroppata in montagna la devo fare, anche se nel fine settimana fra esagitati e velox mi passa la voglia :scratch)
mai stato in futa..dicono sia piana di velox mallora evito,ma un giorno, mi piacerebbe provare...
 
fillojtd":1hjmqxn8 ha detto:
mai stato in futa..dicono sia piana di velox mallora evito,ma un giorno, mi piacerebbe provare...
Ed è anche molto trafficata.. però ci sono dei tornantini fantastici :elio) E' stato proprio in futa che ho visto la prima St2, in mano al collaudatore era un missile
 
SS 65 is my home":4l3k5u0h ha detto:
fillojtd":4l3k5u0h ha detto:
sabato ho provato un 848 per una ventina di minuti e mi sono innamorato :love) :love)

Fillo, ti parlo sinceramente...
Se devi prendere una sportiva Ducati, prendi almeno il 1098...
solo provato :asd) cmq nel complesso mi è molto piaciuta,sopratutto ciclisticamente,di motore non mi ha entusiasmato come potenza,anche se rispetto al mio la differenza si sente :asd) anche se penso che su strada sia una delle migliori,il motore ti permette di uscire dalle curve con amrce molto alte,poi è agilissima,il 1098 su strada la trovo esagerata .. ho provato anche la brutale di un amico col 910 e non mi è piaciuta molto ,l'848 mi ha dato subito fiducia,mentre con la brutale non mi sono mai trovato a mio agio...
 
Top