La mia ducati st2.. ora bianco perla!!! [Nuove Foto pag 4]

Ciao a tutti, aggiorno i pochi fortunati buongustai apprezzatori di st2 con le ultime modifiche: :D
Ora è bianco perlato.. è stato un lavoraccio ma sono molto soddisfatto :D
dscn0962m.jpg

dscn0962h.jpg

dscn0963.jpg

dscn0964.jpg

dscn0965.jpg

dscn0966y.jpg

dscn0967l.jpg

dscn0968.jpg

dscn0969.jpg
 
SS 65 is my home":39bj7mox ha detto:
Ma te la sei verniciata tu ?
No magari fossi così bravo.. però l'ho smontata e rimontata da cima a fondo :splat) + varie pugnette/manutenzione che ti accorgi di dover fare a moto smontata, insomma lavorandoci su nel tempo libero un mesetto ce l'ho perso :nod)
 
115jtdBologna":18mciq7w ha detto:
115jtdBologna":18mciq7w ha detto:
fillojtd":18mciq7w ha detto:
complimenti sembra davvero bella..però almeno fai una foto di giorno :asd)
Grazie! Appena ho gli adesivi faccio delle foto decenti e diurne :OK)
E' che come tutte le tardone sembra più bella in penombra :asd) :asd)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

in penombra sembra proprio bellina! :OK)
 
rimonta subito la scritta ducati...che te possino :member)

cmq bellissima, ora frecce bianche, scritta e adesivi Ducati e poi scarichi Termignoni :X) :X) :X) :X) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Desmochicco":9i57lxug ha detto:
rimonta subito la scritta ducati...che te possino :member)

cmq bellissima, ora frecce bianche, scritta e adesivi Ducati e poi scarichi Termignoni :X) :X) :X) :X) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Le frecce bianche le ho messe dietro, davanti sono già bianche (trasparenti)in realtà.. è che all'interno c'è un vetrino arancione che in foto fa sembrara arancio tutto il fanalino.. la parte interna bianca è introvabile! buona grazia trovare le originali se si rompono :asd)
Gli adesivi li sto facendo fare apposta perchè originali sarebbero troppo chiari e sul bianco poi non si vedono...
I termignoni.. beh sono bellissimi ma su una moto di impostazione turistica non li vedo necessari ;)
L'unica cosa sono i collettori che nella parte inferiore sono piuttosto brutti da vedere.. Voi sapete se/come si possono recuperare?

Altra domanda.. ma la targa si può riverniciare? C'è chi dice che è contraffazione e chi dice che si può fare (parlo di carrozzieri)
Sicuramente non si potrà fare.. siamo in italia :asd)

@febio grazie x i complimenti ;)
 
Sarà che la moto mi piace già di suo, ma mi pare che sia davvero spettacolare!

Avresti altre foto scattate con più luce?
Ancora complimenti, è bellizzima :)
 
Attento a rivernciare la targa. E' illegale.

Fai come me!

Sero prublemi.. ;)
 

Allegati

  • 090920091488.jpg
    85.3 KB · Visualizzazioni: 1,460
Top