La mia Cup Sport [FOTO][pag.3 foto senza assetto]

osotoiaia":m95twui4 ha detto:
xxandre83_al":m95twui4 ha detto:
si vede. se noti bene guarda la "goccia" come è distaccata dal para a confronto dell'altro faro.

Cazz devo essere cieco...ora si che ho visto..stasera controllo la mia ma nn mi pare vi sia una simile differenza

:OK)

comunque anch'io ci avevo fatto caso alla mia ma avevo pensato che magari mi sbagliavo... e invece :?:

Saturno147":1p0bhtme ha detto:
bellissima la cup,ma sbaglio oppure questa versione e' un po piu bombata di lato?nei parafanghi dico io... :confusbig)

Eheh..purtroppo sbagli..magari fosse più bombata..
Una modifica che le farei all'istante sarebbe mettere i paraurti posteriore e anteriore GTA, soprattutto quello posteriore che dà alla nasona un'aria cattivissima...ahimè però hanno un prezzo da vero furto.. :wall)

Due settimane fa l'ho fatta lucidare..pasta media..appena la lavo posto qualche nuova foto..è tornata come nuova :elio)

intaccator":1hdd9sma ha detto:
Quanto hai pagato x farla lucidare?

Dunque la lucidata era di quelle abbastanza gagliarde: ho chiesto io che fosse così perchè avevo parecchi segni superficiali sulla carrozzeria e quindi l'amico carrozziere ha usato pasta media e c'ha dato che c'ha dato..
Ho speso 150euro (senza ricevuta) e nella cifra c'è dentro anche la riverniciatura dei due baffetti anteriori che periodicamente si segnano.

osotoiaia":9wlu09fq ha detto:
intaccator":9wlu09fq ha detto:
Quanto hai pagato x farla lucidare?

Dunque la lucidata era di quella abbastanza gagliarde: ho chiesto io che fosse così perchè avevo parecchi segni superficiali sulla carrozzeria e quindi l'amico carrozziere ha usato pasta media e c'ha dato che c'ha dato..
Ho speso 150euro (senza ricevuta) e nella cifra c'è dentro anche la riverniciatura dei due baffetti anteriori che periodicamente si segnano.

sei andato molto bene direi :OK)

intaccator":2n0huclz ha detto:
Però non è giusto dire che hai lucidato la macchina e non postare foto!!! :KO)

:swear) le attendiamo impazienti :smokin)

Hai ragione intaccator ma finchè non la lavo non ha molto senso postarle..non si vedrebbe molto la lucidatura.. :p
Prometto che questo week-end sarà fatto :nod)