dallas140cv":2gkuje8m ha detto:Le mie pinze sono abbastanza lucide e non ho usato trasparente, solo una buona vernice bicomponente:
![]()
simo79":299ff8ei ha detto:Complimenti davvero Stupenda...........................
Secondo me i cerchi della Cup Sport sono i più belli per la serie0 dopo i 18' della GTA o GT.
Ciao......................
:alfa) :alfa)
MAD147":m4u65b9t ha detto:IlFede":m4u65b9t ha detto:bellissima! é una figata la plakketta kon il numero, potevano farla anke x le TI :mecry2)
La corretta ortografia è placchetta, con ed anche...
A titolo unicamente personale: ma perchè ti ostini a massacrare l'italiano utilizzando le "K" al posto dei dittonghi "CH" o della semplice "C"?
Giuro che ogni volta che leggo mi vengono le lacrime agli occhi...
33Boxer":2keccmyo ha detto:Complimenti è davvero bellissima! Semplice ma con modifiche di dettaglio che fanno la differenza! :OK)
Stupendi i cerchi con le pinze rosse sotto, stanno davvero una meraviglia!
Ciao!
TwiNSparK88":2mzdikrf ha detto::crepap)
Tekno le difende da solo contro tutti :asd)
osotoiaia":28txsxrm ha detto:Porca troia quanto è alta!! :?: :?: :?:
Questa foto mi fa venire in mente vecchi ricordi.....
Che aspetti Mollan ad assettare la piccola? :elio) :elio)
Molto bella anche la tua cmq e molto cattivo il doppio tondo :OK)
Mollan":v1v7abpd ha detto:osotoiaia":v1v7abpd ha detto:Porca troia quanto è alta!! :?: :?: :?:
Questa foto mi fa venire in mente vecchi ricordi.....
Che aspetti Mollan ad assettare la piccola? :elio) :elio)
Molto bella anche la tua cmq e molto cattivo il doppio tondo :OK)
E...come faccio ad assettarla se già così tocco ad entrare nel box di casa, la sospensione va a fine corsa quando prendo uno dei tanti buchi delle strade, gratto sotto nei dossi dell'unica via che porta a casa mia? :-/
Scusa se riempio il tuo thread con le mie foto ma guardala davanti com'è conciata (ora ha qualche riga in più)
![]()
p.s. anche nella tua il faro anteriore sinistro (nella foto sopra il destro) è più alto dell'altro?
Te lo chiedo perchè ho notato che tutte le Cup Sport della mia zona (3) hanno questo difetto. Io l'ho fatto abbassare perchè ci passava 1 dito quasi![]()
dallas140cv":kaxd21z7 ha detto:E' così anche la mia, anche se mi hanno appena sostituiti i fari per infiltrazione d'acqua. Non so se sia un caso o se per qualche motivo il faro sinistro non riesca a posizionarsi alla stessa altezza dell'altro (magari per l'ingombro del ballast).
dallas140cv":q5eud817 ha detto:Il corpo del faro, pensavo che parlaste di questo.
xxandre83_al":1unvzkie ha detto:si vede. se noti bene guarda la "goccia" come è distaccata dal para a confronto dell'altro faro.
osotoiaia":sijnaqen ha detto:xxandre83_al":sijnaqen ha detto:si vede. se noti bene guarda la "goccia" come è distaccata dal para a confronto dell'altro faro.
Cazz devo essere cieco...ora si che ho visto..stasera controllo la mia ma nn mi pare vi sia una simile differenza
:OK)