teknomotion
Nuovo Alfista
molodiri":1chj80yo ha detto:... a parte i cerchi![]()
Cmq complimenti,la prox volta xò monta i 17"...
:sarcastic) :fluffle)
molodiri":1chj80yo ha detto:... a parte i cerchi![]()
IlFede":3s3virnd ha detto:bellissima! é una figata la plakketta kon il numero, potevano farla anke x le TI :mecry2)
teknomotion":1zscnnpn ha detto:molodiri":1zscnnpn ha detto:... a parte i cerchi![]()
Già..
Cmq complimenti,la prox volta xò monta i 17"...
:sarcastic) :fluffle)
teknomotion":3rq3efjw ha detto:Vabbè,fai fuori le gomme e poi cambia modello.. :angel)
osotoiaia":35hjtgpe ha detto:teknomotion":35hjtgpe ha detto:Vabbè,fai fuori le gomme e poi cambia modello.. :angel)
Perchè non son buone le F1? :angel)
teknomotion":25zdldvi ha detto:osotoiaia":25zdldvi ha detto:teknomotion":25zdldvi ha detto:Vabbè,fai fuori le gomme e poi cambia modello.. :angel)
Perchè non son buone le F1? :angel)
:rotolo) :rotolo)
briccardo":3lsoeikq ha detto:ecco...se le mie pinze diventassero come le tue sarebbe una gran roba!!! :matto)
IlFede":3aq5roo0 ha detto:bellissima! é una figata la plakketta kon il numero, potevano farla anke x le TI :mecry2)
baldisse":divgunfw ha detto:Ehi tu... Smetti di fotografare la mia macchina! E' inutile che fai i baffetti in tinta con il photoshop.. ho riconosciuto la mia amata 147!
Scherzi a parte... bellissimi sia i montanti che i baffetti (purtroppo non sono ancora riuscito a farli..) per montare i montanti lucidi c'è molto da fare?
Per quanto riguarda i cerchi SOLO LA CUP SPORT montava quelli.. la Cup montava gli sport da 17".
Invece sono identici ai tuoi perchè sono una replica degli originali e le repliche esistono anche di altre misure. Ad esempio, i cerchi Supersport (quelli a 3 fori) originali esistono solo da 17"; le repliche di questi si trovano anche da 15 e 16".osotoiaia":34omsim1 ha detto:Luca T.Spark 16v":34omsim1 ha detto:Fantastica! I cerchi hanno lo stesso disegno dei miei, solo che a te sono da 17".
Mmmm...mi sa che ti sbagli..se non erro tu hai su i cerchi a raggi da 16" del restyling...questi sono quelli montati dalla Cup e dalla Sport Cup e per quanto ne so son stati prodotti solo da 17".
Se ho detto una castroneria correggetemi..![]()
Luca T.Spark 16v":m90fq4bw ha detto:Invece sono identici ai tuoi perchè sono una replica degli originali e le repliche esistono anche di altre misure. Ad esempio, i cerchi Supersport (quelli a 3 fori) originali esistono solo da 17"; le repliche di questi si trovano anche da 15 e 16".osotoiaia":m90fq4bw ha detto:Luca T.Spark 16v":m90fq4bw ha detto:Fantastica! I cerchi hanno lo stesso disegno dei miei, solo che a te sono da 17".
Mmmm...mi sa che ti sbagli..se non erro tu hai su i cerchi a raggi da 16" del restyling...questi sono quelli montati dalla Cup e dalla Sport Cup e per quanto ne so son stati prodotti solo da 17".
Se ho detto una castroneria correggetemi..![]()
dallas140cv":2w3z41lq ha detto:Le mie pinze sono abbastanza lucide e non ho usato trasparente, solo una buona vernice bicomponente:
![]()