La mia Cup Sport [FOTO][pag.3 foto senza assetto]

IlFede":3s3virnd ha detto:
bellissima! é una figata la plakketta kon il numero, potevano farla anke x le TI :mecry2)

La corretta ortografia è placchetta, con ed anche...
A titolo unicamente personale: ma perchè ti ostini a massacrare l'italiano utilizzando le "K" al posto dei dittonghi "CH" o della semplice "C"?
Giuro che ogni volta che leggo mi vengono le lacrime agli occhi...

teknomotion":1zscnnpn ha detto:
molodiri":1zscnnpn ha detto:
... a parte i cerchi :D

:D Già..
Cmq complimenti,la prox volta xò monta i 17"...

:sarcastic) :fluffle)

'stardo!! Questa me la paghi tekno! :boxe) :boxe)

:culo) :culo) :asd) :fluffle) :fluffle)

p.s. da studente quale sono i money per i cerchi proprio non ci stanno...mi accontenterò dei 16"...strano però che non spendo meno a gommarli.. :sedia)

Ehi tu... Smetti di fotografare la mia macchina! E' inutile che fai i baffetti in tinta con il photoshop.. ho riconosciuto la mia amata 147!

Scherzi a parte... bellissimi sia i montanti che i baffetti (purtroppo non sono ancora riuscito a farli..) per montare i montanti lucidi c'è molto da fare?

Per quanto riguarda i cerchi SOLO LA CUP SPORT montava quelli.. la Cup montava gli sport da 17".

baldisse":divgunfw ha detto:
Ehi tu... Smetti di fotografare la mia macchina! E' inutile che fai i baffetti in tinta con il photoshop.. ho riconosciuto la mia amata 147!

Scherzi a parte... bellissimi sia i montanti che i baffetti (purtroppo non sono ancora riuscito a farli..) per montare i montanti lucidi c'è molto da fare?

Per quanto riguarda i cerchi SOLO LA CUP SPORT montava quelli.. la Cup montava gli sport da 17".

Non preoccuparti Baldisse..prima di usarla te lo chiedo almeno non ti lascio a piedi se ne hai bisogno.. :asd)
I montanti lucidi li ho fatti mettere al carrozziere...io in questi lavoretti e' meglio che non mi cimento. Per quel che mi ricordo aveva smadonnato un po con le guarnizioni..come falli xe' quelli satinati non si possono vedere! :color)

osotoiaia":34omsim1 ha detto:
Luca T.Spark 16v":34omsim1 ha detto:
Fantastica! I cerchi hanno lo stesso disegno dei miei, solo che a te sono da 17".

Mmmm...mi sa che ti sbagli..se non erro tu hai su i cerchi a raggi da 16" del restyling...questi sono quelli montati dalla Cup e dalla Sport Cup e per quanto ne so son stati prodotti solo da 17".
Se ho detto una castroneria correggetemi.. :p
Invece sono identici ai tuoi perchè sono una replica degli originali e le repliche esistono anche di altre misure. Ad esempio, i cerchi Supersport (quelli a 3 fori) originali esistono solo da 17"; le repliche di questi si trovano anche da 15 e 16".

Luca T.Spark 16v":m90fq4bw ha detto:
osotoiaia":m90fq4bw ha detto:
Luca T.Spark 16v":m90fq4bw ha detto:
Fantastica! I cerchi hanno lo stesso disegno dei miei, solo che a te sono da 17".

Mmmm...mi sa che ti sbagli..se non erro tu hai su i cerchi a raggi da 16" del restyling...questi sono quelli montati dalla Cup e dalla Sport Cup e per quanto ne so son stati prodotti solo da 17".
Se ho detto una castroneria correggetemi.. :p
Invece sono identici ai tuoi perchè sono una replica degli originali e le repliche esistono anche di altre misure. Ad esempio, i cerchi Supersport (quelli a 3 fori) originali esistono solo da 17"; le repliche di questi si trovano anche da 15 e 16".

:hail) :hail)
Come non detto...non avevo pensato alle repliche..

Le mie pinze sono abbastanza lucide e non ho usato trasparente, solo una buona vernice bicomponente:

100_0266.jpg