la mia Cbr 600f del 2012

bixenon 5000k montato
2013-02-06192430_zpsc3d4436f.jpg

2013-02-06192402_zps65fee60b.jpg

2013-02-06192349_zpsa2695c5a.jpg

2013-02-06191019_zps877e13fb.jpg

2013-02-06191012_zps770e0bd9.jpg


e altre novità in arrivo a breve
 
bellissima idea il lenticolare, sta proprio bene, stavo progettando di metterli sulla mia 600rr ma ho paura che in quei faretti così piccoli la lente proprio non ci sta, comunque complimenti per il tuo cbr è davvero bello adesso
 
riuppo la discussione per aggiornare le modifiche fatte, purtroppo questa estate è stata molto piovosa e quindi la moto l'ho usata veramente poco e mi sono divertito mettendoci le mani

esetica:
-verniciatura in tinta dei particolari nero opachi
-copricarter in carbonio
-paragango posteriore + paracatena Barracuda
-portarga Barracuda + frecce miniviper
-specchietti Far in tinta
-manopole e contrappesi Rizoma
-parabola del faro verniciata nero opaco e lenticolare bixenon 5000°k
-carenatura moto inferiore
-monoposto in tinta
-eliminazione adesivi originali
-cupolino nero opaco

meccanica:
-scarico completo leovince omologato con finale in carbonio
-centralina powercommander 5
-filtro sprintfilter



























e infine nuovo casco

 
bisogna piegare un pò però...
ci saranno ancora 3cm di gomma dai lati... :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
:sedia) :sedia) :sedia) :muaha) :sedia) :muaha)
 
dietro sono 1cm e davanti 2.5cm, il problema che le gomme di serie che ho su non mi trasmettono sicurezza.
per la prossima stagione volevo farmi delle gomme in bimescola, pensavo le metzeler ma vedrò che mi consiglia il gommista.
 
ferdinando88":30g8iyhj ha detto:
dietro sono 1cm e davanti 2.5cm, il problema che le gomme di serie che ho su non mi trasmettono sicurezza.
per la prossima stagione volevo farmi delle gomme in bimescola, pensavo le metzeler ma vedrò che mi consiglia il gommista.

vai di metzeler, sono davvero ottime, lo scorso giugno ho montato le K3 Interact nuove e mi ci sono trovato davvero benissimo, tenuta di strada di altissimo livello e anche come durata non mi stanno deludendo...
 
m5 , diablo rosso II, sportsmart...
io quando avevo la z750 ci sono stato anche in pista con le sportsmart e sono andate benissimo...
le volevo mettere anche sulla multistrada ma visti i km che ci faccio non mi conviene... :splat)
 
Top