mi spreste suggerire un bel portatarga che si possa usare per strada. mi sembra che quelli inclinabili siano illegali
dicdic":3b8rj9dx ha detto:Poi al primo posto di controllo aspettati un art. 100 del C. d. S. :asd)
ferdinando88":3b8rj9dx ha detto:mi spreste suggerire un bel portatarga che si possa usare per strada. mi sembra che quelli inclinabili siano illegali
mc2XtrEm3":8g36dwbb ha detto:dicdic":8g36dwbb ha detto:Poi al primo posto di controllo aspettati un art. 100 del C. d. S. :asd)
ce ne sono molti che rispettano le normative del cds e ci sono anche molte moto che montano questi kit come accessorio ufficiale della casa, sulla mia hornet ad esempio fu montato il kit dpm racing direttamente dalla honda che comprende portatarga corto e regolabile nell'inclinazione, poi è ovvio sta a noi non esagerare nel metterla troppo inclinata
scusa cosa sarebbe l'art 100 per il portatarga??dicdic":3t8dcomf ha detto:Poi al primo posto di controllo aspettati un art. 100 del C. d. S. :asd)
vic_89":2xh27bid ha detto:scusa cosa sarebbe l'art 100 per il portatarga??dicdic":2xh27bid ha detto:Poi al primo posto di controllo aspettati un art. 100 del C. d. S. :asd)
che cosa prevede??
perchè non ho ben capito...
:nod)bubino":2xh27bid ha detto:Lascia stare quelle cianfrusaglie, sono soldi spesi inutili che portano solo multe, investi in tubi in treccia, gomme decenti e sospensioni, con quello ti guidi e godi veramente la moto, ascolta un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
ma io sapevo che potevano attaccersi a qualcosa perchè la targa non ha un inclinazione corretta, allora si che fanno storie... ma per solo un portatarga regolato a giusta altezza non ho mai visto rompere le @@dicdic":1mipbsx8 ha detto:art. 100 del Codice della Strada
se non ricordo male dal 2010
prevede una sanzione di 78 € e il fermo del veicolo di 3 mesi,
Ma molti delle F.d.O. applicano invece l'art. 78
che prevede circa 378 € e il ritiro della carta di circolazione con revisione presso la Mctc
:nod)bubino":1mipbsx8 ha detto:Lascia stare quelle cianfrusaglie, sono soldi spesi inutili che portano solo multe, investi in tubi in treccia, gomme decenti e sospensioni, con quello ti guidi e godi veramente la moto, ascolta un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!