la mia Cbr 600f del 2012

Re: R: la mia Cbr 600f del 2012

Io con la k motard ci facevo 3mila km con la posteriore! :-D

Inviato dal mio GT-I9100
 
io ho le metzeler m5 e se vai tranquillo sono ottime
però se vuoi arrivare fino al bordo sono d'accordo con mc2XtrEm3 e ti consiglio le k3 che vanno veramente bene
purtroppo se vai deciso durano anche molto meno rispetto alle m5
in molti mi hanno sconsigliato le bimescola
tu di solito che strade fai?
 
Le K3 in strada sono una froceria e inutili a meno che non si voglia rischiare la vita a ogni curva. Montate delle Pirelli Diablo Rosso II o Rosso Corsa che sono più che sufficienti e durano decentemente.

@ ferdinando88
Magione è divertente ma se vuoi godere Vallelunga non è così distante.
 
Lo scarico leoVince :A)

La Sito (produttrice degli scarichi) è a 30 km da me ed è di questi giorni la notizia che ha cessato l attività produttiva :cry: mandando in cassintegrazione tutti i lavoratori.. Dove andremo a finire mi chiedo io :(
 
montate le pedane valtermoto trovate usate sulla baia a un prezzaccio
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e oggi mi è arrivato il kit mupo road and track che monterò a marzo
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come mai hai messo le pedane arretrate, ti trovavi male con quelle originali?
io ero tentato di metterle sulla mia dopo aver dato una bella raschiata al piede in un tornantino, poi un mio amico mi ha fatto notare che non era colpa delle pedane ma di come tenevo il piede
 
ferdinando88":3vk7f96d ha detto:
e oggi mi è arrivato il kit mupo road and track che monterò a marzo
2013-12-17131330_zps0cc310a2.jpg
ù

questa è la modifica più intelligente che hai fatto fino ad ora!!!!!!!!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :OK) :OK) :OK)

l'assetto di una moto è veramente importante e il fatto di cucirlo addosso al "pilota" migliora sensibilmente la guida e la goduria, prossima fermata, gomme pasticche decenti e una pompa freno :OK)

Ps io con il mio 636 quando lo usavo su strada usavo delle mescole medie (andavo anche in pista) ma non era un passo da turismo quello che facevo (motivo per cui non vado più su strada :wall) ), se non la usi tanto d'inverno mai vuoi comunque qualche prestazione in più van si bene le k3, ma guarda anche qualche bi-mescola tipo le diablo , ricorda che una gomma che privilegia tenuta e aderanza , la maggior parte delle volte ha una bassa resa kmtrica e quando fa freddo sei sul sapone
 
Anakin":112nevl4 ha detto:
come mai hai messo le pedane arretrate, ti trovavi male con quelle originali?
io ero tentato di metterle sulla mia dopo aver dato una bella raschiata al piede in un tornantino, poi un mio amico mi ha fatto notare che non era colpa delle pedane ma di come tenevo il piede

le pedane arretrate ti cambiano il modo di guidare la moto, in primis ti aumentano la luce da terra, quando sei in piega, le originali le raschiavo anche io, ma molte volte dipende dal set-up del mono posteriore che si "schiaccia" in certe circostanze facendo grattare, ovvio che delle pedane arretrate risultano più scomode per il semplice fatto che ti fanno guidare un po più rannicchiato
 
montato :
assetto mupo road & track
pinze freno nissin 4 pistoncini della cbr 954 rr e pompa freno radiale cbr 1000 rr
corona alleggerita in ergal con 1 dente in più

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l'ho provata poco ma stanamente la moto è più comoda e copia meglio l'asfalto
 
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