Mmmmmmm,vada per le mostrine,vada per il tetto ma la pelle rossa secondo me :nono) :nono) ,vada anche per tua moglie che ti butta fuori :nod) :nod) :derid) :sarcastic) :handclap)fdelia2001":7tdamkpi ha detto:E no!Adesso in sequenza si passa a:
Skywindow(ordinato)
Plancia e mostrine in carbonio come su Italian Independent
Interni in pelle rossa
Cosi poi mia moglie mi butta fuori di casa
Ah si eh?Si viaggia in invisibile e vai di frecciatine eh?punto td":1h17f0w6 ha detto:Mmmmmmm,vada per le mostrine,vada per il tetto ma la pelle rossa secondo me :nono) :nono) ,vada anche per tua moglie che ti butta fuori :nod) :nod) :derid) :sarcastic) :handclap)fdelia2001":1h17f0w6 ha detto:E no!Adesso in sequenza si passa a:
Skywindow(ordinato)
Interni in pelle rossa
Chi io noooooooo!!!!!! :lol: :lol: Comunque tornanto in tema con la macchina io opterei per la pelle nera con cuciture rosse e placca in alluminio :love) :love) :lingua)fdelia2001":5eqfsu3z ha detto:Ah si eh?Si viaggia in invisibile e vai di frecciatine eh?
fdelia2001":1f4k6duj ha detto:E no!Adesso in sequenza si passa a:
Skywindow(ordinato)
Interni in pelle rossa
C'e un tipo su subito.it,mandi via i tuoi particolari e te li rispedisce in carbonio,secondo me lavora bene,clikka sotto e dai un'occhiataImpavido":16bjtb4r ha detto:fdelia2001":16bjtb4r ha detto:E no!Adesso in sequenza si passa a:
Skywindow(ordinato)
Interni in pelle rossa
Anche io voglio mettere i dettagli in carbonio. Ma tu hai idea di quanto costano?
fdelia2001":23z3a2p1 ha detto:C'e un tipo su subito.it,mandi via i tuoi particolari e te li rispedisce in carbonio,secondo me lavora bene,clikka sotto e dai un'occhiataImpavido":23z3a2p1 ha detto:fdelia2001":23z3a2p1 ha detto:E no!Adesso in sequenza si passa a:
Skywindow(ordinato)
Interni in pelle rossa
Anche io voglio mettere i dettagli in carbonio. Ma tu hai idea di quanto costano?
http://www.subito.it/accessori-auto/pla ... htm?last=1
E caccia si soldi e prendi quelle in carbonio VERO,SPILORCIO :asd) :asd) :muaha)fdelia2001":1yplnpg9 ha detto:ho provato a sentirlo via email,dovrei spedirgli le plastiche che intendo ricoprire,poi mi rispedisce tutto,a dire il vero io pensavo che avesse gia'tutto pronto,restare senza rivestimenti non mi andava molto,ma non e'detto che lo faccia comunque eh,.....
punto td":21fwoj0b ha detto:E caccia si soldi e prendi quelle in carbonio VERO,SPILORCIO :asd) :asd) :muaha)fdelia2001":21fwoj0b ha detto:ho provato a sentirlo via email,dovrei spedirgli le plastiche che intendo ricoprire,poi mi rispedisce tutto,a dire il vero io pensavo che avesse gia'tutto pronto,restare senza rivestimenti non mi andava molto,ma non e'detto che lo faccia comunque eh,.....
E ti pareva che porto io la nomina mo' :asd)punto td":2jeaapwb ha detto:E caccia si soldi e prendi quelle in carbonio VERO,SPILORCIO :asd) :asd) :muaha)fdelia2001":2jeaapwb ha detto:ho provato a sentirlo via email,dovrei spedirgli le plastiche che intendo ricoprire,poi mi rispedisce tutto,a dire il vero io pensavo che avesse gia'tutto pronto,restare senza rivestimenti non mi andava molto,ma non e'detto che lo faccia comunque eh,.....
Non era riferito a te ci mancherebbe,ma all'amico tirchiofdelia2001 :asd) :asd) :asd)Impavido":rbjfma3e ha detto:punto td":rbjfma3e ha detto:E caccia si soldi e prendi quelle in carbonio VERO,SPILORCIO :asd) :asd) :muaha)fdelia2001":rbjfma3e ha detto:ho provato a sentirlo via email,dovrei spedirgli le plastiche che intendo ricoprire,poi mi rispedisce tutto,a dire il vero io pensavo che avesse gia'tutto pronto,restare senza rivestimenti non mi andava molto,ma non e'detto che lo faccia comunque eh,.....
E' magari..... ma chi sa quanto costano! :-(! Ho una lunghissima lista di cose da fare sulla mia Brerina prima di pensare al carbonio. Anche se mi piacerebbe!
E chi senno' :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)fdelia2001":11clljaj ha detto:E ti pareva che porto io la nomina mo' :asd)
Carletto,visto che sono il tirchio,tra un po'arriva la nuova stazione multimediale,poi foto,ovviopunto td":1hrbby9k ha detto:E chi senno' :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)fdelia2001":1hrbby9k ha detto:E ti pareva che porto io la nomina mo' :asd)
Ovviamente scherzavo,ma secondo me devi andare cauto con le spese perche tra poco dovrai pagare l'affitto del tuo nuovo monolocale; visto che tua moglie ti buttera' fuori di casa :asd) :asd) :clap) :clap)fdelia2001":2lqtpl9z ha detto:Carletto,visto che sono il tirchio,tra un po'arriva la nuova stazione multimediale,poi foto,ovviopunto td":2lqtpl9z ha detto:E chi senno' :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)fdelia2001":2lqtpl9z ha detto:E ti pareva che porto io la nomina mo' :asd)
Ah,dimenticavo,anche i particolari in carbonio,scusa eh
Ridi ridi,se vuoi io ti posso prestare un container :baby) :asd) :asd)fdelia2001":qs5njekz ha detto::asd) :asd) :asd)