La mia Brera 2.0Jtdm bianco

ok grazie.terrò in considerazione anche questo motore visto l'andazzo del gasolio... :asd)
 
E no!Adesso in sequenza si passa a:
Skywindow(ordinato)
Plancia e mostrine in carbonio come su Italian Independent
Interni in pelle rossa
Cosi poi mia moglie mi butta fuori di casa :D
 
fdelia2001":7tdamkpi ha detto:
E no!Adesso in sequenza si passa a:
Skywindow(ordinato)
Plancia e mostrine in carbonio come su Italian Independent
Interni in pelle rossa
Cosi poi mia moglie mi butta fuori di casa :D
Mmmmmmm,vada per le mostrine,vada per il tetto ma la pelle rossa secondo me :nono) :nono) ,vada anche per tua moglie che ti butta fuori :nod) :nod) :derid) :sarcastic) :handclap)
 
punto td":1h17f0w6 ha detto:
fdelia2001":1h17f0w6 ha detto:
E no!Adesso in sequenza si passa a:
Skywindow(ordinato)
Plancia e mostrine in carbonio come su Italian Independent
Interni in pelle rossa
Cosi poi mia moglie mi butta fuori di casa :D
Mmmmmmm,vada per le mostrine,vada per il tetto ma la pelle rossa secondo me :nono) :nono) ,vada anche per tua moglie che ti butta fuori :nod) :nod) :derid) :sarcastic) :handclap)
Ah si eh?Si viaggia in invisibile e vai di frecciatine eh? :D
 
fdelia2001":5eqfsu3z ha detto:
Ah si eh?Si viaggia in invisibile e vai di frecciatine eh? :D
Chi io noooooooo!!!!!! :lol: :lol: Comunque tornanto in tema con la macchina io opterei per la pelle nera con cuciture rosse e placca in alluminio :love) :love) :lingua)
 
fdelia2001":1f4k6duj ha detto:
E no!Adesso in sequenza si passa a:
Skywindow(ordinato)
Plancia e mostrine in carbonio come su Italian Independent
Interni in pelle rossa
Cosi poi mia moglie mi butta fuori di casa :D

Anche io voglio mettere i dettagli in carbonio. Ma tu hai idea di quanto costano?
 
Impavido":16bjtb4r ha detto:
fdelia2001":16bjtb4r ha detto:
E no!Adesso in sequenza si passa a:
Skywindow(ordinato)
Plancia e mostrine in carbonio come su Italian Independent
Interni in pelle rossa
Cosi poi mia moglie mi butta fuori di casa :D

Anche io voglio mettere i dettagli in carbonio. Ma tu hai idea di quanto costano?
C'e un tipo su subito.it,mandi via i tuoi particolari e te li rispedisce in carbonio,secondo me lavora bene,clikka sotto e dai un'occhiata ;)
http://www.subito.it/accessori-auto/pla ... htm?last=1
 
fdelia2001":23z3a2p1 ha detto:
Impavido":23z3a2p1 ha detto:
fdelia2001":23z3a2p1 ha detto:
E no!Adesso in sequenza si passa a:
Skywindow(ordinato)
Plancia e mostrine in carbonio come su Italian Independent
Interni in pelle rossa
Cosi poi mia moglie mi butta fuori di casa :D

Anche io voglio mettere i dettagli in carbonio. Ma tu hai idea di quanto costano?
C'e un tipo su subito.it,mandi via i tuoi particolari e te li rispedisce in carbonio,secondo me lavora bene,clikka sotto e dai un'occhiata ;)
http://www.subito.it/accessori-auto/pla ... htm?last=1

Sembrano molto ben fatti! E i prezzi sono accettabpili. Tu hai mai provato a contattarlo?
 
ho provato a sentirlo via email,dovrei spedirgli le plastiche che intendo ricoprire,poi mi rispedisce tutto,a dire il vero io pensavo che avesse gia'tutto pronto,restare senza rivestimenti non mi andava molto,ma non e'detto che lo faccia comunque eh,.....
 
Quindi non produce pezzi in carbonio. Semplicemente ricopre i nostri con un qualche prodotto che li rende simili al carbonio. Non è che la cosa mi piaccia più di tanto!
 
fdelia2001":1yplnpg9 ha detto:
ho provato a sentirlo via email,dovrei spedirgli le plastiche che intendo ricoprire,poi mi rispedisce tutto,a dire il vero io pensavo che avesse gia'tutto pronto,restare senza rivestimenti non mi andava molto,ma non e'detto che lo faccia comunque eh,.....
E caccia si soldi e prendi quelle in carbonio VERO,SPILORCIO :asd) :asd) :muaha)
 
punto td":21fwoj0b ha detto:
fdelia2001":21fwoj0b ha detto:
ho provato a sentirlo via email,dovrei spedirgli le plastiche che intendo ricoprire,poi mi rispedisce tutto,a dire il vero io pensavo che avesse gia'tutto pronto,restare senza rivestimenti non mi andava molto,ma non e'detto che lo faccia comunque eh,.....
E caccia si soldi e prendi quelle in carbonio VERO,SPILORCIO :asd) :asd) :muaha)

E' magari..... ma chi sa quanto costano! :-(! Ho una lunghissima lista di cose da fare sulla mia Brerina prima di pensare al carbonio. Anche se mi piacerebbe!
 
punto td":2jeaapwb ha detto:
fdelia2001":2jeaapwb ha detto:
ho provato a sentirlo via email,dovrei spedirgli le plastiche che intendo ricoprire,poi mi rispedisce tutto,a dire il vero io pensavo che avesse gia'tutto pronto,restare senza rivestimenti non mi andava molto,ma non e'detto che lo faccia comunque eh,.....
E caccia si soldi e prendi quelle in carbonio VERO,SPILORCIO :asd) :asd) :muaha)
E ti pareva che porto io la nomina mo' :asd)
 
Impavido":rbjfma3e ha detto:
punto td":rbjfma3e ha detto:
fdelia2001":rbjfma3e ha detto:
ho provato a sentirlo via email,dovrei spedirgli le plastiche che intendo ricoprire,poi mi rispedisce tutto,a dire il vero io pensavo che avesse gia'tutto pronto,restare senza rivestimenti non mi andava molto,ma non e'detto che lo faccia comunque eh,.....
E caccia si soldi e prendi quelle in carbonio VERO,SPILORCIO :asd) :asd) :muaha)

E' magari..... ma chi sa quanto costano! :-(! Ho una lunghissima lista di cose da fare sulla mia Brerina prima di pensare al carbonio. Anche se mi piacerebbe!
Non era riferito a te ci mancherebbe,ma all'amico tirchiofdelia2001 :asd) :asd) :asd)
 
punto td":1hrbby9k ha detto:
fdelia2001":1hrbby9k ha detto:
E ti pareva che porto io la nomina mo' :asd)
E chi senno' :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Carletto,visto che sono il tirchio,tra un po'arriva la nuova stazione multimediale,poi foto,ovvio :D
Ah,dimenticavo,anche i particolari in carbonio,scusa eh ;)
 
fdelia2001":2lqtpl9z ha detto:
punto td":2lqtpl9z ha detto:
fdelia2001":2lqtpl9z ha detto:
E ti pareva che porto io la nomina mo' :asd)
E chi senno' :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Carletto,visto che sono il tirchio,tra un po'arriva la nuova stazione multimediale,poi foto,ovvio :D
Ah,dimenticavo,anche i particolari in carbonio,scusa eh ;)
Ovviamente scherzavo,ma secondo me devi andare cauto con le spese perche tra poco dovrai pagare l'affitto del tuo nuovo monolocale; visto che tua moglie ti buttera' fuori di casa :asd) :asd) :clap) :clap)
 
Top