La mia Brera 2.0Jtdm bianco

fdelia2001":2v725mvh ha detto:
punto td":2v725mvh ha detto:
fdelia2001":2v725mvh ha detto:
E ti pareva che porto io la nomina mo' :asd)
E chi senno' :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Carletto,visto che sono il tirchio,tra un po'arriva la nuova stazione multimediale,poi foto,ovvio :D
Ah,dimenticavo,anche i particolari in carbonio,scusa eh ;)

Quindi alla fine li hai presi i particolari in carbonio? Porca miseria tu sei più matto di me! :)

A dire il vero volevo provare ad eseguire alla lettera le guide online per farmelo io con la pellicola migliore che c'e,non mi sembra difficilissimo,provo su un pezzo di plastica comune e vernice trasparente a fine lavoro,se viene bene procedo,altrimenti li faccio fare,acquistarli e'improponibile.

fdelia2001":1i5vk14b ha detto:
A dire il vero volevo provare ad eseguire alla lettera le guide online per farmelo io con la pellicola migliore che c'e,non mi sembra difficilissimo,provo su un pezzo di plastica comune e vernice trasparente a fine lavoro,se viene bene procedo,altrimenti li faccio fare,acquistarli e'improponibile.

E' la stessa idea che è venuta a me girando su internet e mi sa che è la stessa cosa che fa il tizio che ha messo l'inserzione su subito.it. Io però non volevo usare la pellicola ma fare dei veri e propri pezzi in carbonio con il kit della prochima. Mi sembra quasi più facile che usare la pellicola e il risultato credo sia migliore.

Ho appena rifatto tutte le plastiche in carbon look come su Italian Independent,appena la lavo e c'e un po'di sole faccio qualche foto del risultato.
Che e'a mio modesto avviso fantastico.

fdelia2001":2x0nqa5s ha detto:
Ho appena rifatto tutte le plastiche in carbon look come su Italian Independent,appena la lavo e c'e un po'di sole faccio qualche foto del risultato.
Che e'a mio modesto avviso fantastico.

Sbrigati a postare!!!! :) Sono curiosissimo. Anche io devo fare qualche fotina, ho anche io qualche novità da far vedere. Tra pochi giorni il mio post nuovo.

Carbon look!

Ecco qui,dopo alcuni giorni necessari al lavoro da eseguire,allego qualche foto del cambiamento degli interni della mia brera,ho utilizzato la pellicola 3M,che costa un po'(34 euro in tutto,si puo'fare),ho installato la Kenwood 5260BT completa di tutto,ma proprio tutto ed ho verniciato col trasparente anche la cornice di finitura della stessa autoradio,per un lavoro decisamente accettabile.Il volante l'ho fatto smontare all'Alfa,non ho voluto rischiare nulla,e'stato un lavoro di impegno anche se non eccessivo,ma il risultato appaga parecchio.
:) :) :) :) :)

Allegati

• 16042011226.jpg
    16042011226.jpg
    62.2 KB · Visualizzazioni: 268
  • 16042011227.jpg
    16042011227.jpg
    85.9 KB · Visualizzazioni: 273
  • 16042011229.jpg
    16042011229.jpg
    43.6 KB · Visualizzazioni: 267
  • 16042011230.jpg
    16042011230.jpg
    74.8 KB · Visualizzazioni: 268
  • 16042011231.jpg
    16042011231.jpg
    62.7 KB · Visualizzazioni: 267
  • 16042011232.jpg
    16042011232.jpg
    55.7 KB · Visualizzazioni: 266
Molto molto ben riuscito il lavoro,bravo vecchio rompipalline!!!!! :OK) Pero' metti una bella pedaliera in alluminio... :nod) :nod) :OK)

punto td":1eiuzv66 ha detto:
Molto molto ben riuscito il lavoro,bravo vecchio rompipalline!!!!! :OK) Pero' metti una bella pedaliera in alluminio... :nod) :nod) :OK)
Chissa'se e'difficile da montare la pedaliera....mi informo...

fdelia2001":2ybm7nud ha detto:
Ecco qui,dopo alcuni giorni necessari al lavoro da eseguire,allego qualche foto del cambiamento degli interni della mia brera,ho utilizzato la pellicola 3M,che costa un po'(34 euro in tutto,si puo'fare),ho installato la Kenwood 5260BT completa di tutto,ma proprio tutto ed ho verniciato col trasparente anche la cornice di finitura della stessa autoradio,per un lavoro decisamente accettabile.Il volante l'ho fato smontare all'Alfa,non ho voluto rischiare nulla,e'stato un lavoro di impegno anche se non eccessivo,ma il risultato appaga parecchio.
:) :) :) :) :)

Hai dovuto smontare anche la placca centrale del cruscotto?

Ho dovuto smontare la plancia centrale ed anche quella del cambio...questa e'la terrificante vista del tutto smontato :(

Allegati

• 12042011221.jpg
    12042011221.jpg
    103.8 KB · Visualizzazioni: 248
  • 12042011222.jpg
    12042011222.jpg
    112.2 KB · Visualizzazioni: 245
fdelia2001":yycywnbu ha detto:
Ho dovuto smontare la plancia centrale ed anche quella del cambio...questa e'la terrificante vista del tutto smonta

èto :(

Porca miseria che coraggio che hai! Comunque il risultato è bellissimo! Sei stato veramente, veramente bravo! COMPLIMENTONI! Mi piacerebbe essere capace anche io di fare un lavoro del genere!!!!

He he,ti assicuro che sono un perfetto incapace,ho fatto tutto da solo,installazione autoradio compresa,pero'non e'cosi difficile dai,basta sapere dove mettere le mani,qualcuno del forum(qualcuno,non tutti)scrive qua e la e se ci stai un po'dietro ce la fai,un po'di pazienza e ci si riesce senza problemi comunque :)
Se hai bisogno chiedi,io rispondo sempre a tutti,se so le cose le dico tranquillamente,fai un fischio se serve aiuto :)

fdelia2001":dsiyf5nb ha detto:
He he,ti assicuro che sono un perfetto incapace,ho fatto tutto da solo,installazione autoradio compresa,pero'non e'cosi difficile dai,basta sapere dove mettere le mani,qualcuno del forum(qualcuno,non tutti)scrive qua e la e se ci stai un po'dietro ce la fai,un po'di pazienza e ci si riesce senza problemi comunque :)
Se hai bisogno chiedi,io rispondo sempre a tutti,se so le cose le dico tranquillamente,fai un fischio se serve aiuto :)

Comincio subito........ comesi smonta la plancia?

'

Se hai la Brera devi togliere le bocchette dell'aria,le agganci dall'interno con un uncino per maglia,costeggi internamente la bocchetta e quando senti con l'uncino lo scatto di"fine bocchetta la agganci e tiri verso l'esterno e una alla volta le togli,dietro la bocchetta destra e quella di sinistra ci sono 2 viti e le togli,poi togli l'autoradio di serie e dietro ce ne sono altre 2 e le togli pure,poi con un cacciavite avvolto in uno straccio fai leva dietro la placca del cambio per sollevare quella placca li(e'ad incastro,no problem),tolta quella sotto la centraline del clima ci sono le ultime 2 viti necessarie a staccare la plancia centrale grande,tiri verso di te e ti resta in mano( :asd) )poi stacchi i connettori della chiave elettronica e del pulsante di avviamento con i connettori plug che vengono via facilmente,fine.
Sempre se hai la brera,per 147 o altro non saprei,ma penso sia molto simile.Nella prossima puntata ti spiego come si applica la pellicola,facile anche quello.

fdelia2001":1b9w4me4 ha detto:
Ho dovuto smontare la plancia centrale ed anche quella del cambio...questa e'la terrificante vista del tutto smontato :(
non avrei fatto una cosa del genere manco se mi pagavano :eek:hmamma) :eek:hmamma)