La mia Brera 2.0Jtdm bianco

mattalfista":8m5ec9kd ha detto:
Guarda semplicemente fantastica, i cerchi neri sul bianco danno un tocco di sportività in più, ancora complimenti, aveVi ragione lavorano veramente bene se in foto sono così perfetti figuriamoci dal vero :nod)
ha verniciato anche i piombi di bilanciatura,non si vedono nemmeno :)
 
fdelia2001":34ten9e1 ha detto:
io pensavo pinze bianche con scritte rosse...da tamarro?
Meglio rosse?Gialle?
No ma che!!!!lascia sta se tamarrate,rosse con le scritte bianche che spezzano con il nero dei cerchi e il bianco dell'auto!!!! :spin)
 
punto td":32a1befe ha detto:
fdelia2001":32a1befe ha detto:
io pensavo pinze bianche con scritte rosse...da tamarro?
Meglio rosse?Gialle?
No ma che!!!!lascia sta se tamarrate,rosse con le scritte bianche che spezzano con il nero dei cerchi e il bianco dell'auto!!!! :spin)
ok dai,aggiudicato rosso,ora sti giorni vedo che fare,poi aggiorno l'album...
ps:dici che se gli offro la pizza ad alfagt32 mi fa qualche foto alla macchina? :D
 
fdelia2001":34o5fngd ha detto:
ok dai,aggiudicato rosso,ora sti giorni vedo che fare,poi aggiorno l'album...
ps:dici che se gli offro la pizza ad alfagt32 mi fa qualche foto alla macchina? :D
Be' per le sue foto io gli offrirei anche una cena di pesce!!!!!!!! :nod) :OK)
 
Belli neri, peccato per la pinza piccola e non rossa, sai la 330mm sui 19 è la morte sua :p
Per le frecce laterali molto ok, le scritte lavandola vedrai dove vanno :evil:
 
mattalfista":1gxxsdkg ha detto:
Però secondo me pensandoci bene, sarebbero una :lingua) fi...ta farle bianche con scritta nera, renderebbero moltissimo, richiamando il colore dell'auto :asd)
la mia prima intenzione infatti era quella....
 
molto bella, spero di vederla live a Monza!

...i cerchi però li avrei preferiti nero opaco :scratch)

quoto e approvo per le frecce fumè e le pinze rosse :nod)
 
thranduil":u8kqo16f ha detto:
molto bella, spero di vederla live a Monza!

...i cerchi però li avrei preferiti nero opaco :scratch)

quoto e approvo per le frecce fumè e le pinze rosse :nod)
Mi piacerebbe tanto partecipare a qualche incontro,chissa'piu'in la...si penso che rosse alla fine sia la giusta colorazione per le pinze,per il nero ci ho pensato e ripensato,alla fine ho lasciato fare,bello comunque sia in opaco che lucido
 
non vorrei dire na castroneria, ma con il my08 su brera hanno montato dischi da 330 su tutte le versioni, assieme alla pinza a 4 pompanti... invece su 159 è cambiata la pinza ma non il diametro del disco che rimane da 305 su tutte le versioni tranne il 3.2 e il 2.4... non ne sono certo eh
 
Complimenti hai fattoun bel lavoretto :OK)
per le pinze secondo me il rosso e' d' obbligo e come suggerisce fonzie444 i vetri oscurati ci stanno alla grande
 
Top