Forte questa :lol: i gatti maledetti poi...Andy96":1yirgxt6 ha detto:e i cani al guinzaglio sui marciapiedi? :?:
se funzia a macchina spenta,lo metto contro il gatto che si va a fare i pisolini sul cofano! :evil:
Devi andare con la macchina,solo cosi viene generato il fischio percettibile agli animali..Andy96":1dgl7zks ha detto:ma allora è sempre attivo o solo quando accendi la macchina?
GIUSEPPE73 ha detto:Dove si puo' acqiustare questo kit ad ultrasuoni? ed e' di facile montaggio? ...[/quot
si trovano...
fdelia2001":1mbwj1gl ha detto:Ciao a tutti.Non serve collegare nulla,hanno foro di entrata e uno piccolo di uscita,mentre vai con la macchina provocano un sibilo che da fastidio agli animali che scappano da te che arrivi ,oltre al fatto che funzionano davvero,in montagna li mettono tutti(alcuni dopo aver beccato alci e cervi :cry: )Andy96":1mbwj1gl ha detto:ma gli ultrasuoni fanno allontanare gli animali?lo accendi tu o va sempre?è la prima volta che ne sento parlare!
Pser la cronaca,se ben ricordo,circa 15 euro e passa la paura!Ok?Costano poco
fdelia2001":3jdqjstv ha detto:Ciao a tutti.Non serve collegare nulla,hanno foro di entrata e uno piccolo di uscita,mentre vai con la macchina provocano un sibilo che da fastidio agli animali che scappano da te che arrivi ,oltre al fatto che funzionano davvero,in montagna li mettono tutti(alcuni dopo aver beccato alci e cervi :cry: )
certamente,eccoli quiyugs":1s3moch8 ha detto:fdelia2001":1s3moch8 ha detto:Ciao a tutti.Non serve collegare nulla,hanno foro di entrata e uno piccolo di uscita,mentre vai con la macchina provocano un sibilo che da fastidio agli animali che scappano da te che arrivi ,oltre al fatto che funzionano davvero,in montagna li mettono tutti(alcuni dopo aver beccato alci e cervi :cry: )Andy96":1s3moch8 ha detto:ma gli ultrasuoni fanno allontanare gli animali?lo accendi tu o va sempre?è la prima volta che ne sento parlare!
interessante questa cosa. Ci puoi ilustrare marca/fabbricante e posizionamento di questi sensori più nel dettaglio? :grazie) :scratch)
P.S interni spettacolari! (ho visto or ale nuove foto) :clap)
Ciaooo...se ti può interessare farli neri opachi a polvere viene circa una 30 di euro a cerchio...io tra un po monto i 18 bruniti,non vedo l'ora....fdelia2001":8vj99ayg ha detto:Tornando al virtual garage,mi sa che a scurire quei cerchi che ho sotto non dovrebbe stare male,provo a sentire un tipo,mi sa che lo faccio,tanto sono gia'smontati,quando li rimonto sono gia'pronti
dovrei vedere se le trovo con gli stessi watt...altrimenti mi segnala spia bruciata lampadine,come sulla croma di mio fratellobbriccardo88":1fail2oz ha detto:complimenti per l'auto :bravo) :bravo) :bravo)
Io ci vedrei bene due posizioni a led, cosi togli il giallo!! :lol2)
mandami un messaggio privato o email,mi interessa,graziepica80":1axbfag9 ha detto:Ciaooo...se ti può interessare farli neri opachi a polvere viene circa una 30 di euro a cerchio...io tra un po monto i 18 bruniti,non vedo l'ora....fdelia2001":1axbfag9 ha detto:Tornando al virtual garage,mi sa che a scurire quei cerchi che ho sotto non dovrebbe stare male,provo a sentire un tipo,mi sa che lo faccio,tanto sono gia'smontati,quando li rimonto sono gia'pronti