La mia Brera 2.0Jtdm bianco

e i cani al guinzaglio sui marciapiedi? :?:

se funzia a macchina spenta,lo metto contro il gatto che si va a fare i pisolini sul cofano! :evil:
 
Davvero utile per quelle povere bestiole e per le nostre amate macchine evitando comunque per noi pericolosi rischi di incidenti :OK)
 
fdelia2001":1mbwj1gl ha detto:
Andy96":1mbwj1gl ha detto:
ma gli ultrasuoni fanno allontanare gli animali?lo accendi tu o va sempre?è la prima volta che ne sento parlare!
Ciao a tutti.Non serve collegare nulla,hanno foro di entrata e uno piccolo di uscita,mentre vai con la macchina provocano un sibilo che da fastidio agli animali che scappano da te che arrivi :D ,oltre al fatto che funzionano davvero,in montagna li mettono tutti(alcuni dopo aver beccato alci e cervi :cry: )
Ps:per la cronaca,se ben ricordo,circa 15 euro e passa la paura!Ok?Costano poco :D

interessante questa cosa. Ci puoi ilustrare marca/fabbricante e posizionamento di questi sensori più nel dettaglio? :grazie) :scratch)

P.S interni spettacolari! (ho visto or ale nuove foto) :clap)
 
fdelia2001":3jdqjstv ha detto:
Ciao a tutti.Non serve collegare nulla,hanno foro di entrata e uno piccolo di uscita,mentre vai con la macchina provocano un sibilo che da fastidio agli animali che scappano da te che arrivi :D ,oltre al fatto che funzionano davvero,in montagna li mettono tutti(alcuni dopo aver beccato alci e cervi :cry: )
Ps:per la cronaca,se ben ricordo,circa 15 euro e passa la paura!Ok?Costano poco :D


Spettacolo. Giro il consiglio ad un'amico, 15 gg fa vicino a Manzano ha pigliato un tasso....3.000 gneuri di danno.




N.B. : Spettacolare la macchina. Messa giù così è da pippa (bimano). :D
 
yugs":1s3moch8 ha detto:
fdelia2001":1s3moch8 ha detto:
Andy96":1s3moch8 ha detto:
ma gli ultrasuoni fanno allontanare gli animali?lo accendi tu o va sempre?è la prima volta che ne sento parlare!
Ciao a tutti.Non serve collegare nulla,hanno foro di entrata e uno piccolo di uscita,mentre vai con la macchina provocano un sibilo che da fastidio agli animali che scappano da te che arrivi :D ,oltre al fatto che funzionano davvero,in montagna li mettono tutti(alcuni dopo aver beccato alci e cervi :cry: )
Ps:per la cronaca,se ben ricordo,circa 15 euro e passa la paura!Ok?Costano poco :D

interessante questa cosa. Ci puoi ilustrare marca/fabbricante e posizionamento di questi sensori più nel dettaglio? :grazie) :scratch)

P.S interni spettacolari! (ho visto or ale nuove foto) :clap)
certamente,eccoli qui :)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
 
Tornando al virtual garage,mi sa che a scurire quei cerchi che ho sotto non dovrebbe stare male,provo a sentire un tipo,mi sa che lo faccio,tanto sono gia'smontati,quando li rimonto sono gia'pronti :D
 
fdelia2001":8vj99ayg ha detto:
Tornando al virtual garage,mi sa che a scurire quei cerchi che ho sotto non dovrebbe stare male,provo a sentire un tipo,mi sa che lo faccio,tanto sono gia'smontati,quando li rimonto sono gia'pronti :D
Ciaooo...se ti può interessare farli neri opachi a polvere viene circa una 30 di euro a cerchio...io tra un po monto i 18 bruniti,non vedo l'ora....
 
bbriccardo88":1fail2oz ha detto:
complimenti per l'auto :bravo) :bravo) :bravo)

Io ci vedrei bene due posizioni a led, cosi togli il giallo!! :lol2)
dovrei vedere se le trovo con gli stessi watt...altrimenti mi segnala spia bruciata lampadine,come sulla croma di mio fratello
 
pica80":1axbfag9 ha detto:
fdelia2001":1axbfag9 ha detto:
Tornando al virtual garage,mi sa che a scurire quei cerchi che ho sotto non dovrebbe stare male,provo a sentire un tipo,mi sa che lo faccio,tanto sono gia'smontati,quando li rimonto sono gia'pronti :D
Ciaooo...se ti può interessare farli neri opachi a polvere viene circa una 30 di euro a cerchio...io tra un po monto i 18 bruniti,non vedo l'ora....
mandami un messaggio privato o email,mi interessa,grazie
 
Top