gabry3x":j8cvn7yl ha detto:il cromato è tamarragine all'ennesima potenza. :nono)
quoto :splat)
gabry3x":j8cvn7yl ha detto:il cromato è tamarragine all'ennesima potenza. :nono)
fdelia2001":36buz3j5 ha detto:Addirittura ?
Alla fine il miglior colore è l'originale allora....
Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk
Elvis ma stai vanneggiando:asd)?elvis":3ghmp76l ha detto:potresti pensare anche di farli bianchi come la macchina..
fdelia2001":1k903631 ha detto:Elvis ma stai vanneggiando:asd)?elvis":1k903631 ha detto:potresti pensare anche di farli bianchi come la macchina..
Sai che pigliate per il culo potenti che dopo mi prendo?come minimo mi dite che somiglia a na macchinina telecomandata o mi chiedete se i cerchi sono in plastica:asd)
Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk
oggi andiamo a gorizia magari faccio l avvistamento giustofdelia2001":3ig2auol ha detto:Posta la cosa in avvistamenti :asd)
Giù non sono mai sceso con la mia a dire il vero...
Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk
Vedi come spiccano...Fonzie444":1wkuproy ha detto:oppure falli così! ce li ho io e puliti sono spettacolari :love)
Sei a Gorizia ?Se fosse vero fai un fischioCentoquarantasette":12wa4uag ha detto:oggi andiamo a gorizia magari faccio l avvistamento giustofdelia2001":12wa4uag ha detto:Posta la cosa in avvistamenti :asd)
Giù non sono mai sceso con la mia a dire il vero...
Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk