La mia Blackline 1.9 jtdm (ex) 120 cv - SCARPETTE NUOVE P.37

alfajtdm":j5wkcqfi ha detto:
Anche io sto su quei chilometri....
quanti chilometri ha la tua nasona kanarino?
Ha tagliato da poco il traguardo dei 131.000 km...è di Maggio 2007, l'ho presa a fine Settembre 2011 che aveva 92.000 km (tra poco ho la revisione).
 
alfajtdm":1iq7xf53 ha detto:
Ma dove andavi? :jaw)
Mi facevo tra gli 80 ed i 90 km al giorno, solo per andare e tornare al lavoro poi il fine settimana esco (calcola che di solito il venerdì tra lavoro e raduno con gli amici mi faccio quasi 160 km in un giorno), poi mettici le vacanze l'estate, il fatto che i parenti non abitano dietro l'angolo e che delle volte esco anche durante la settimana, ecco che fai presto a far 30.000 km in un anno...vivo più in auto che a casa :asd) :asd) :asd)
 
alfajtdm":2u4quqj6 ha detto:
Chiaro canarino!!!
Non male comuque vivere in una 147, tranne per gli scricchiolii.... :OK)
é da quando sono bambino che sono abituato a viaggiare parecchio in auto (mio padre fa l'agente di commercio), mi piace guidare, mi piace l'auto e adoro la 147 nonostante non sia esente da difetti...ogni volta che la vado a riprendere all'autolavaggio tutta bella pulita ci sbavo sopra :love) :love) :love)
 
Testa":3aeqhnmt ha detto:
Verissimo :147)
Guarda sarò sincero, a me più che gli scricciolii (che ho sentito anche su auto molto più costose della 147) da fastidio lo "gnek gnek" dei quadrilateri...che poi al di là della delicatezza dei quadrilateri va detto che abbiamo delle autentiche strade di cacca, che di certo non aiutano!
 
L'assetto della 147 è delicato quanto ricercato... sta in strada che è una favola!!!

Qui in Trentino Alto Adige per le strade non possiamo proprio lamentarci!!! :OK) Fantastiche!!!
 
alfajtdm":2u06v9lf ha detto:
L'assetto della 147 è delicato quanto ricercato... sta in strada che è una favola!!!

Qui in Trentino Alto Adige per le strade non possiamo proprio lamentarci!!! :OK) Fantastiche!!!
dalle mie parti purtroppo fanno pietà, ed è uno dei motivi per cui sto valutando o meno se mettere un assetto quando saranno da sostituire gli ammortizzatori.
 
alfajtdm":2eol05e2 ha detto:
Ma hai già l'assetto Alfa Romeo oppure hai il normale?
Assetto Alfa Romeo...è abbastanza rigida ma un pò troppo alta da terra, mi piacerebbe un paio di cm più bassa...però non vorrei mettere molle aftermarket con ammortizzatori originali, quindi sto valutando se mettere o meno un assetto regolabile.
 
Proprio per le strade che abbiamo, l'assetto Alfa e' il giusto compromesso ;)
 
Top