la mia black line in tutto il suo spendore..foto pag.1.. chiarimenti a riguardo dei LED a pag.5

BLACK LINE

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
1,009
0
36
39
milano
finalmente dopo tante prove e fallimenti :sedia) sono riuscito a capire come caricare le immagini... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

-montanti lucidi
-duplex csc ovale :love)
-jvx avx 800 :love)
-striscia portellone cromata
-scritta alfa spider
-tappetini alfa romeo
-proili cromati interni
-antenna ala 166
-logo virtual club
-assetto by cappelli + eibach pro kit
-calotte cromate
-specchi retrovisori azzurrati
-vetri posteriori oscurati

montantilucidi1.jpg

montantilucidi.jpg

IMG_0133.jpg

SCARICOAPPNEAMOTATO.jpg

avx800.jpg

scrittaalfaspider.jpg

profilocromatoareatorecentrale.jpg

antenna166.jpg

IMG_0009.jpg

alfavieste.jpg

sito100_1703.jpg

sito100_1709.jpg

MONZA2.jpg

nasonasito.jpg

mezzoposterioresito.jpg

vetrineri.jpg

vetrineri1.jpg

vetrineri2.jpg

retrovisoriazzurrati.jpg

calottecromati.jpg

a voi i commenti
:cuore)
:cuore)

Ehehehe mi pare identica a quella di qualcuno!!! :culo) :culo) :culo)

Bella bella bella, anche se io la preferisco col culetto più pulito... Un consiglio? I tappettini rossi non ci stanno molto, io infatti li devo prendere tutti neri o tutti grigi sono indeciso... :sic)

P.S. Comunque ho visto che il tubo di dx per il CSC si nota come sulla mi8a, avevo paura avessero sbagliato a montarmelo!!! :evil:

grazie fulvioz devo dire che aspettavo un tuo commento... :sarcastic) :rotolo)

per uanto riguarda il :culo) domani devo andare da un mio amico carrozziere ed era in preventivo una bella lucidata e volevo togliere alfa romeo la scitta perche secondo me è troppo pieno e non mi piace molto....

ora stavo cercando un esperto di photoschop (sepre che si scriva così) e volevo vedere coma stava con i vetri oscurati posteriori........

ho aggiunto due foto..... :rotolo) :rotolo)

e un grazie a tutti per i complimenti alla mia :inocchio)

BLACK LINE":2ya5btt4 ha detto:

per uanto riguarda il :culo) domani devo andare da un mio amico carrozziere ed era in preventivo una bella lucidata e volevo togliere alfa romeo la scitta perche secondo me è troppo pieno e non mi piace molto....

ora stavo cercando un esperto di photoschop (sepre che si scriva così) e volevo vedere coma stava con i vetri oscurati posteriori........

A dire la verità la scitta non è proprio malvagia, ma la barra la riempie troppo mi sa... Mi sa che per il logo sotto le frecce ci farò un pensierino!!! :nod)

I vetri neri ci staranno benissimo fidati, pure io li ho in programma... Ma più avanti, ci sono altre cose prima!!! :tippen)

secondo me la barra ci sta bene perchè non mi piace molto il gradino dietro.... per quanto riguarda la scritta secondo me starebbe veramente bene in basso a sx... :nod) :nod)

tu non riusciresti a postare qualche foto degli xeno????

:color) :color) :color) :color)

BLACK LINE":cs1xdg0y ha detto:

Daaiiiiiiii
l'ultima foto l'hai scattata a Vieste (baia San Felice)
quando ci sei stato sul Gargano?
(sicuramente dopo l'incendio)

BLACK LINE":2zzvvf64 ha detto:
secondo me la barra ci sta bene perchè non mi piace molto il gradino dietro.... per quanto riguarda la scritta secondo me starebbe veramente bene in basso a sx... :nod) :nod)

tu non riusciresti a postare qualche foto degli xeno????

:color) :color) :color) :color)

Pronta... :love) :love) :love)

Io mi sono già innamorato di quei cerchi!!!
Dato ke sono in procinto di cambiarli mi piacerebbe sapere se è possibile comprarli aftermarker...sul configuratore accessori del sito alfa non li ho trovati :ka)

slimshadyfully":1y6evzok ha detto:
Io mi sono già innamorato di quei cerchi!!!
Dato ke sono in procinto di cambiarli mi piacerebbe sapere se è possibile comprarli aftermarker...sul configuratore accessori del sito alfa non li ho trovati :ka)

In Alfa costano 400 a cerchio, senza gomme ovviamente!!! :asd) Su eBay a volte ne trovi di usati, ma occhio alle condizioni...