La mia Bimba [Duplex p.3 video p.4 / Poggiapiede-cruise-comandi p.4]

abm77":2a73vkju ha detto:
Grazie per le foto...conosco il led... :elio)
che vuol dire??
ho letto ora che hai tutte le lampadine a led, mi puoi mandare un po' di foto degli stop per favore?
ciao e grazie
Giulia
 
madonna ma il tuo ragazzo non ha altro da fare che fare buchi e buchini nella tua auto nuova!!!! il baule è già di per se minuscolo poi con tutto quel po po di roba addirittura un condensatore! e due amplificatori....mah e poi il colore... quel colore è un insulto per la 147! a dir poco esagerata!
 
giuliamik":2baa62gn ha detto:
abm77":2baa62gn ha detto:
Grazie per le foto...conosco il led... :elio)
che vuol dire??
ho letto ora che hai tutte le lampadine a led, mi puoi mandare un po' di foto degli stop per favore?
ciao e grazie
Giulia

Conosco il venditore..Ora foto non ne ho...se cerchi la mia discussione sono lì le foto.. :OK)
 
BlAcK SheEp":3fy26eau ha detto:
madonna ma il tuo ragazzo non ha altro da fare che fare buchi e buchini nella tua auto nuova!!!! il baule è già di per se minuscolo poi con tutto quel po po di roba addirittura un condensatore! e due amplificatori....mah e poi il colore... quel colore è un insulto per la 147! a dir poco esagerata!
Non capisco il senso del tuo intervento :sarcastic)
Prima spari a zero sulle modifiche apportate sul baule della 47 di giuliamik (cosa che ci può stare ma che non ne condivido il modo :shrug03) ) e poi te ne vieni fuori criticando il colore della macchina, che a mio parere è il + bello che ci sia se non uno dei + belli.

@giuliamik Mi unisco ai complimenti per la bellissima 47 che hai :OK)
 
giuliamik":29ikank4 ha detto:
Allora, in pausa pranzo gli ho chiesto un po' di cose:
- comprate su ebay negozio ebay
- comprate il 26/01/08 arrivate il 13/02/08
-montate con resistenza 150ohm 15w (per scaldare meno) +
diodo zener 13v
se volete sapere altre cose chiedete pure e girerò le domande a lui.
Ciao Giulia

Nelle sue inserzioni dice di non fare offerte se Italiani..

Con te come si è comportato? Ti ha detto qualcosa?

P.S. Gran bel mezzo ;)
 
Come vi avevo già anticipato ho montato il duplex CECAM, per ora il terminale di dx è un po' storto ma lo farò sistemare al più presto, ma non resistevo così posto le foto lo stesso.
Non mi sembra di aver notato nessun tipo di calo rispetto a prima e il rumore è cambiato di pochissimo ed è per questo che probabilmente metteremo anche filtro a pannello sportivo e/o centrale.

Mancano ancora le foto dei comandi al volante, del cruise e del poggiapiede originale che però ancora non ha montato



Ciao e alle prox modifiche......
 
max18":t80gl1jh ha detto:
BlAcK SheEp":t80gl1jh ha detto:
madonna ma il tuo ragazzo non ha altro da fare che fare buchi e buchini nella tua auto nuova!!!! il baule è già di per se minuscolo poi con tutto quel po po di roba addirittura un condensatore! e due amplificatori....mah e poi il colore... quel colore è un insulto per la 147! a dir poco esagerata!
Non capisco il senso del tuo intervento :sarcastic)
Prima spari a zero sulle modifiche apportate sul baule della 47 di giuliamik (cosa che ci può stare ma che non ne condivido il modo :shrug03) ) e poi te ne vieni fuori criticando il colore della macchina, che a mio parere è il + bello che ci sia se non uno dei + belli.

@giuliamik Mi unisco ai complimenti per la bellissima 47 che hai :OK)

Anche secondo me, dopo il nero lucido (che rimane il mio preferito), quell' azzurro/blu è il colore più bello...

PS: che moto ha il tuo ragazzo?
 
Settimana scorsa ha montato filtro sportivo bmc, tubo GTA e centrale CECAM ad una pancia, adesso si che fa un bel rumore.
Per adesso basta modifiche.
Ciao Giulia
 
Top