La mia Bimba [Duplex p.3 video p.4 / Poggiapiede-cruise-comandi p.4]

complimenti x la macchina...stpendo il colore..ma dalla foto sembra che i fari nn siano allineati..non è che amgari aveva il baule aperto e restando un pò rialzato sembrano che nn sn allineati?

Non c'è niente di allineato, ne il cofano ne il baule, appena ho tempo la riporto dal concessionario........
Mi ero anche raccomandata prima di ritirarla: "ho visto ke il cofano e il baule non sono allineati, mi raccomando sistemateli." la loro risposta, "Certo, in officina stannoi sempre attenti a queste cose."
Menomale ke stanno attenti sennò l'avrei trovata montata al contrario....

giuliamik":1418xxjv ha detto:
Non c'è niente di allineato, ne il cofano ne il baule, appena ho tempo la riporto dal concessionario........
Mi ero anche raccomandata prima di ritirarla: "ho visto ke il cofano e il baule non sono allineati, mi raccomando sistemateli." la loro risposta, "Certo, in officina stannoi sempre attenti a queste cose."
Menomale ke stanno attenti sennò l'avrei trovata montata al contrario....

Complimenti per la car... ma sono proprio delle bestie...

bello anche il micio che appare nella foto da dentro la finestra :love)

questo modello di 147 mi piace parecchio, cerchi e colore sono stupendi, anche la consolle centrale ha un bell'effetto... peccato per il clima manuale

il copriterminale inox mi piace di più ovale poi :OK)

bella bella comunque!!! :hail)

Bella, mi sono deciso per i montanti lucidi ora... :nod)
E complimenti anche alla ragazza, altro che Black Line o Alfa... :love)

L'autoradio vuota così invece non ci sta gran bene, montaci la mascherina sua attorno e và meglio... :OK)

x fulvioz: la cornice dell'autoradio non entra con l'adattatore phonocar, comprerò quella blaupunkt.

x schmekzus: il mio ragazzo ha in progetto di colorarle ma io ancora non ho deciso se farle rosse o cercare un blu molto simile....

ciauz e grazie dei complimenti

complimenti!! (sempre bello vedere delle ragazze che si comprano una alfa romeo!) :OK) Alla faccia della Mini! :asd)

per le pinze: un mio amico le ha fatte proprio di quel colore, credo abbia usato una versice a barattolo.

Ciao e ancora complimentissimi!

Dopo aver tenuto per un po' di mesi le casse hertz esk 165s + ampli blaupunkt,il mio ragazzo ha deciso di rifare l'impianto in macchina, questi gli interventi:
Insonorizzazione portiere + cartelle

Sostituzione ampli (il condensatore sarà avvitato a schienale):

Spostata posizione tweeter:

Materiale usato
Insonorizzazione:
-Butyflex
-NoClang (bianco e nero)
-Spugna Bugnata
-Sangue
Amplificatori:
-Audiosystem F2300
-Audiosystem F4380
Casse:
-kit 2 vie Audiosystem Hx 165 SQ

Impressioni
Tutta un'altra musica rispetto a prima, non che prima facesse schifo ma ora è veramente uno spettacolo (per i miei limiti di rimanere + o - nelle predisposizioni). Migliorati soprattutto gli alti, sia per la posizione sia per la qualità, l'ht18 sofriva abbastanza.

Montati anche xenon 6000°k a presto le foto

ottime modifiche!

quando sono andato a prendere la mia nasona sono entrato in concessionaria per prenderla uguale alla tua.... poi sono uscito con tutt'altro allestimento :D

curiosità il vecchio materiale audio lo vendi?

Ecco le foto dei miei fari allo xenon 6000°k

Ieri mattina eseguito montaggio Cruise Control con successo e sostituzione sub Hertz con Audiosystem X-Ion 12 600

Prossime modifiche:
Poggiapiede originale GTA, in arrivo
Comandi al volante, in attesa della centralina alpine
Posizioni a led, in arrivo dall'australia
Duplex CECAM, già in camera mia
Centrale CECAM, da ordinare
Filtro pannello in cotone BMC
Ciao e a presto con le prossime modifiche
Giulia