La mia Bimba [Duplex p.3 video p.4 / Poggiapiede-cruise-comandi p.4]

Effettivamente in questo ultimo periodo abbiamo fatto parecchie modifiche, cmq il merito è più del mio ragazzo, fa tutto home made.
Si diverte così... :p
 
Ecco le foto del Duplex CECAM, da montare subito dopo il tagliando, quindi marzo/aprile

Ps
Appena posso posto anche le foto del cruise e del nuovo sub....
Ciao
Giulia
 
molto bello il duplex anche perhè a destra ha un "finto" barilotto che va tanto vero :elio) , spettacoloso!

Quasi quasi mi fidanzo con il tuo ragazzo :jolly)
 
mcmoff":1vvo70n2 ha detto:
molto bello il duplex anche perhè a destra ha un "finto" barilotto che va tanto vero :elio) , spettacoloso!

Quasi quasi mi fidanzo con il tuo ragazzo :jolly)
Infatti ha scelto quello cecam invece del csc proprio per il secondo mini barilotto che probabilmente riesce a non far perdere troppo in pressione rispetto ad un tubo dritto...

Sono in diversi che vorrebbero fidanzarsi con lui visto che tutte le modifiche sono sponsorizzate da lui
 
ieri soono arrivate le lampadine a led per le posizioni (spettacolari) e sabato lui ed un suo amico me le montano insieme ai comandi al volante ed al poggiapiede se arriva, nuove foto appena montato il tutto.
 
BlackPassion":1b08bzb7 ha detto:
bella! complimenti!!
1 cosa che non mi piace è il baule, troppo pieno!!

ma il tuo ragazzo che macchina ha? alfa?
Il mio ragazzo non ha la macchina, solo moto.....
economo29":1b08bzb7 ha detto:
Veramente Stupenda...........poi mi dici come mette il poggiapiede ?
Per ora credo con del biadesivo poi con le viti autofilettanti, il poggiapiede è originale alfa, credo siano fornite insieme..
 
Ecco le nuove posizioni a led!!!!

colore molto simile agli xenon, non so perchè ma dalle foto sembrano molto più blu di quanto non siano in realtà (guardate le foto a pagina 2)
Ciao
Giulia
 
Bellissima macchina, complimenti!
Ma come ha fatto il tuo ragazzo a far passare il cavo Ipod nel cassetto porta tessere? I tizi che mi hanno montato lo stereo mi hanno detto che non era possibile perchè il cassetto non si sarebbe richiuso facilmante. Lo avevano montato ad uno prima di me e dopo una settimana è tornato a farselo cambiare... BOOO :shrug03) Se mi dai una dritta sarei mooolto contento, quel posto per l'Ipod nano sembra fatto apposta
 
Mi sono scordata di dire che ha anche montato i comandi al volante, solo che non è riuscito a montare l'illuminazione quindi foto rimandate a settimana nuova quando attaccherà la corrente. In più sarà arrivato sicuramente il poggiapiede originale alfa.


abm77":3b31d5co ha detto:
Foto del led spento?

gigiruf":3b31d5co ha detto:
Bellissima macchina, complimenti!
Ma come ha fatto il tuo ragazzo a far passare il cavo Ipod nel cassetto porta tessere? I tizi che mi hanno montato lo stereo mi hanno detto che non era possibile perchè il cassetto non si sarebbe richiuso facilmante. Lo avevano montato ad uno prima di me e dopo una settimana è tornato a farselo cambiare... BOOO Se mi dai una dritta sarei mooolto contento, quel posto per l'Ipod nano sembra fatto apposta
Ha tolto la plastichina verdina dallo spinotto alpine e ha bucato il fondo del cassettino in modo da farcelo passare poi ha rimesso la plastichina allo spinotto con del nastro isolante. il cassetto si apre e si chiude perfettamente.
 
ciao mi sapresti indicare dove hai preso quelle posizioni a led???? hai messo resistenze????? bravissimo il tuo ragazzo.....diventerei donna per avere un ragazzo così lui che macchina ha????
 
Allora, in pausa pranzo gli ho chiesto un po' di cose:
- comprate su ebay negozio ebay
- comprate il 26/01/08 arrivate il 13/02/08
-montate con resistenza 150ohm 15w (per scaldare meno) +
diodo zener 13v
se volete sapere altre cose chiedete pure e girerò le domande a lui.
Ciao Giulia
 
Top