Infatti ha scelto quello cecam invece del csc proprio per il secondo mini barilotto che probabilmente riesce a non far perdere troppo in pressione rispetto ad un tubo dritto...mcmoff":1vvo70n2 ha detto:molto bello il duplex anche perhè a destra ha un "finto" barilotto che va tanto vero :elio) , spettacoloso!
Quasi quasi mi fidanzo con il tuo ragazzo :jolly)
Il mio ragazzo non ha la macchina, solo moto.....BlackPassion":1b08bzb7 ha detto:bella! complimenti!!
1 cosa che non mi piace è il baule, troppo pieno!!
ma il tuo ragazzo che macchina ha? alfa?
Per ora credo con del biadesivo poi con le viti autofilettanti, il poggiapiede è originale alfa, credo siano fornite insieme..economo29":1b08bzb7 ha detto:Veramente Stupenda...........poi mi dici come mette il poggiapiede ?
Per ora credo con del biadesivo poi con le viti autofilettanti, il poggiapiede è originale alfa, credo siano fornite insieme..economo29":127958v8 ha detto:Veramente Stupenda...........poi mi dici come mette il poggiapiede ?
abm77":3b31d5co ha detto:Foto del led spento?
Ha tolto la plastichina verdina dallo spinotto alpine e ha bucato il fondo del cassettino in modo da farcelo passare poi ha rimesso la plastichina allo spinotto con del nastro isolante. il cassetto si apre e si chiude perfettamente.gigiruf":3b31d5co ha detto:Bellissima macchina, complimenti!
Ma come ha fatto il tuo ragazzo a far passare il cavo Ipod nel cassetto porta tessere? I tizi che mi hanno montato lo stereo mi hanno detto che non era possibile perchè il cassetto non si sarebbe richiuso facilmante. Lo avevano montato ad uno prima di me e dopo una settimana è tornato a farselo cambiare... BOOO Se mi dai una dritta sarei mooolto contento, quel posto per l'Ipod nano sembra fatto apposta
rock86":2utzaflj ha detto:bravissimo il tuo ragazzo.....diventerei donna per avere un ragazzo così lui che macchina ha????