La mia bambina! 1.6 kit GTA ragazzon 2x70

f005ea.jpg


così, tanto per :D
 
iiih ih, già, sono proprio felice, oggi sono andato a vedere i pannelli porta di quella gta in demolizione, s ene parlava nel forum, nella sezione 147, ma purtroppo erano blu scuro, e poi erano messi piuttosto male... :evil: l'hanno pelata.. nonc'e praticamente piu niente... solo il motore credo :D
 
Belle anche queste foto Simon, complimenti! :OK)

PS: secondo me però ti conviene ridimensionarle un po' perché ci vuole mezz'ora per caricarle... ;)
 
Se posso darti un consiglio, prendi la vernice bianca alte temperature, e dai una mano di quella, prima di passare il blu. Perchè il blu della D-Gear è davvero tanto scuro, è quasi nero! :KO) parlo per esperienza personale con un'amico! ;)



Comunque complimenti per l'auto! :OK) io ci farei un'assetino e i fari posteriori oscurati o metterei gli Mhw fumè :OK)
2duzvr.jpg




simon 1991":2nm8gfhs ha detto:
si è vero... quali sono le dimensioni ideali??

640x480 di solito uso queste ;)
 
bbriccardo88":31inw3or ha detto:
Se posso darti un consiglio, prendi la vernice bianca alte temperature, e dai una mano di quella, prima di passare il blu. Perchè il blu della D-Gear è davvero tanto scuro, è quasi nero! :KO) parlo per esperienza personale con un'amico! ;)

ma se uso il bianco alte temperature poi rimane un bel risultato, cioè resta un bel blu acceso??? meno male che me l'hai detto... cosi potrei fare le scritte permanenti:
incollo l'adesivo dopo il bianco e poi vernicio di blu, a lavoro fatto tolgo l'adesivo... :D
 
simon 1991":12oh3zan ha detto:
bbriccardo88":12oh3zan ha detto:
Se posso darti un consiglio, prendi la vernice bianca alte temperature, e dai una mano di quella, prima di passare il blu. Perchè il blu della D-Gear è davvero tanto scuro, è quasi nero! :KO) parlo per esperienza personale con un'amico! ;)

ma se uso il bianco alte temperature poi rimane un bel risultato, cioè resta un bel blu acceso??? meno male che me l'hai detto... cosi potrei fare le scritte permanenti:
incollo l'adesivo dopo il bianco e poi vernicio di blu, a lavoro fatto tolgo l'adesivo... :D

spero di si! :p
 
Top