La mia bambina! 1.6 kit GTA ragazzon 2x70

ma guarda quando ho comprato la macchina c'era già un pomello aftermarket, per cui è stato facile rimuoverlo, penso che il tuo problema sia quello, rimuovereil pomello originale, giusto?? a questo punto se proprio non riesci tira con tutta la tua forza, qualcosa verrà via... :D
 
raga aiuto!!
a breve ordino le calotte specchi, però ora ho un dubbio!
le prendo cromate, o cromate satinate??? io sinceramente sono più verso il cromato, perchè riprenderebbe lo scudo e le maniglie, però non so, sto davvero in dubbio!!! :wall) :ka)

devo anche decidermi sul colore delle pinze, rosse come le hanno tutti, o blu per cambiare un po?

aaaa quanti dilemmi nella vita :D :D :D
 
se ti può interessare...durante le vacanze ho visto una 147 con il kit GTA, aveva lo scarico ovale! sinceramente non mi piace molto, sarà che sono abituato a vedere il doppio tondo, però secondo me l'ovale non ci sta molto bene, io ti consiglio il doppio tondo OO
 
Dadi Ducati Corse":2xlwx1ys ha detto:
se ti può interessare...durante le vacanze ho visto una 147 con il kit GTA, aveva lo scarico ovale! sinceramente non mi piace molto, sarà che sono abituato a vedere il doppio tondo, però secondo me l'ovale non ci sta molto bene, io ti consiglio il doppio tondo OO
sono d'accordo!
 
ho fatto un piccolo photoshop alle pinze, colorandole di blu
a voi i commenti :)

alfa12d.jpg
 
oh un coetaneo :clap) complimenti per la :inocchio) :OK) :OK)
secondo me le pinze blu ci stanno, ma si notano di meno
 
guarda sono veramente indeciso, perche ho gli inserti blu nella macchina( tappi valvola, luci pozzanghera) rosso è senz'altro da sbavo, ma blu è una cosa particolare e una soluzione che adottano in pochi, mi distanzierebbe dalla massa... nn so cosa scegliere... boooo :wall) :ka)
 
cambiate le luci pozzanghera: led blu :love)

x002j.jpg

x001p.jpg


e intanto ieri la porto a lavare, prendo la pelle di daino, sciaquo asciugo, vado verso la macchina... vedo un riflesso un po' insolito, mi avvicino....
QUALCHE BASTARDO ME L'HA TOCCATA e me l'ha bollata sotto il faro post. dx, e ho hanche il para tutto graffiato... Ragazzi ho un nervoso addosso...
doma faccio le foto del danno,.
per il bollo me la cavo con 40 euro, le righe non verranno via tutte con la pasta abrasiva..
 
Ne approfitto per chiederlo qua visto che anche io vorrei cambiare le luci pozzanghera..
Nel caso se ne fulminasse una (o si sostituisse con un led privo di resistenza) il BC lo segnala come le luci targa o ci passa sopra?

In ogni caso complimenti per la macchina ;)
 
ZeroShift":10qzixww ha detto:
Ne approfitto per chiederlo qua visto che anche io vorrei cambiare le luci pozzanghera..
Nel caso se ne fulminasse una (o si sostituisse con un led privo di resistenza) il BC lo segnala come le luci targa o ci passa sopra?

In ogni caso complimenti per la macchina ;)
non segnala nulla! ho messo i led senza resistenza sulla mia!
 
ZeroShift":dz95aizp ha detto:
Ne approfitto per chiederlo qua visto che anche io vorrei cambiare le luci pozzanghera..
Nel caso se ne fulminasse una (o si sostituisse con un led privo di resistenza) il BC lo segnala come le luci targa o ci passa sopra?

In ogni caso complimenti per la macchina ;)

no segnala avaria solo per le targhe e le posizioni ;)
intanto tengo un po' vivo il topic, che si sta afflosciando... :D

video del sound ragazzon
http://yfrog.com/44f001z
 
Top