ho sentito!simon 1991":39jzytcf ha detto:no va beh l'ho fatto fare![]()
soddisfattissimo comunque :A) :A) :A)
ho sentito!simon 1991":39jzytcf ha detto:no va beh l'ho fatto fare![]()
soddisfattissimo comunque :A) :A) :A)
simon 1991":2nm8gfhs ha detto:si è vero... quali sono le dimensioni ideali??
bbriccardo88":31inw3or ha detto:Se posso darti un consiglio, prendi la vernice bianca alte temperature, e dai una mano di quella, prima di passare il blu. Perchè il blu della D-Gear è davvero tanto scuro, è quasi nero! :KO) parlo per esperienza personale con un'amico!![]()
simon 1991":12oh3zan ha detto:bbriccardo88":12oh3zan ha detto:Se posso darti un consiglio, prendi la vernice bianca alte temperature, e dai una mano di quella, prima di passare il blu. Perchè il blu della D-Gear è davvero tanto scuro, è quasi nero! :KO) parlo per esperienza personale con un'amico!![]()
ma se uso il bianco alte temperature poi rimane un bel risultato, cioè resta un bel blu acceso??? meno male che me l'hai detto... cosi potrei fare le scritte permanenti:
incollo l'adesivo dopo il bianco e poi vernicio di blu, a lavoro fatto tolgo l'adesivo...![]()
simon 1991":rlp35w19 ha detto:ho ordinato oggi il filtro a pannelli in poliestere sprintfilter, 83 euro
Io lo pagai 60 Euro più di 1 anno fa ma perchè gliene presi 3 in un colpo.simon 1991":1k9yg360 ha detto:ho ordinato oggi il filtro a pannelli in poliestere sprintfilter, 83 euro