ho sentito!simon 1991":39jzytcf ha detto:no va beh l'ho fatto fare
soddisfattissimo comunque :A) :A) :A)
ho sentito!simon 1991":39jzytcf ha detto:no va beh l'ho fatto fare
soddisfattissimo comunque :A) :A) :A)
simon 1991":2nm8gfhs ha detto:si è vero... quali sono le dimensioni ideali??
bbriccardo88":31inw3or ha detto:Se posso darti un consiglio, prendi la vernice bianca alte temperature, e dai una mano di quella, prima di passare il blu. Perchè il blu della D-Gear è davvero tanto scuro, è quasi nero! :KO) parlo per esperienza personale con un'amico!
simon 1991":12oh3zan ha detto:bbriccardo88":12oh3zan ha detto:Se posso darti un consiglio, prendi la vernice bianca alte temperature, e dai una mano di quella, prima di passare il blu. Perchè il blu della D-Gear è davvero tanto scuro, è quasi nero! :KO) parlo per esperienza personale con un'amico!
ma se uso il bianco alte temperature poi rimane un bel risultato, cioè resta un bel blu acceso??? meno male che me l'hai detto... cosi potrei fare le scritte permanenti:
incollo l'adesivo dopo il bianco e poi vernicio di blu, a lavoro fatto tolgo l'adesivo...
simon 1991":rlp35w19 ha detto:ho ordinato oggi il filtro a pannelli in poliestere sprintfilter, 83 euro
Io lo pagai 60 Euro più di 1 anno fa ma perchè gliene presi 3 in un colpo.simon 1991":1k9yg360 ha detto:ho ordinato oggi il filtro a pannelli in poliestere sprintfilter, 83 euro