Yaco 147 T.I.
Nuovo Alfista
Splendida Alex :handclap) :handclap) :handclap) Ottima scelta :asd) :asd)
Ma le mini in che materiale le hai prese? Plastica o resina?
Yaco 147 T.I.":ws41kpmk ha detto:Splendida Alex :handclap) :handclap) :handclap) Ottima scelta :asd) :asd)
marcoboss147":gsl6xy9q ha detto:Yaco 147 T.I.":gsl6xy9q ha detto:Splendida Alex :handclap) :handclap) :handclap) Ottima scelta :asd) :asd)
Siamo andati a prenderle direttamente a "Morbello" all'Helvetia. Sono quelle in ABS quelle in vetroresina mi sembra che non le producono neanche più :OK)
grazie Ivan!! me la guardo sempre sembro un bambino!! :love)IVAN":1w7e493r ha detto:Mamma mia che mostro! :?:
...ho sempre amato la :147) rossa (tant'è vero che quella che avevo prima era così...)...ma la tua è fenomenale!!!
Bel lavoro! Complimenti... :bravo)
alexRed":3g6kl3cv ha detto:grazie Ivan!! me la guardo sempre sembro un bambino!! :love)IVAN":3g6kl3cv ha detto:Mamma mia che mostro! :?:
...ho sempre amato la :147) rossa (tant'è vero che quella che avevo prima era così...)...ma la tua è fenomenale!!!
:hail) siiiiiiiiiiii!! grazie ancora Ivan!! :fluffle) :fluffle)IVAN":pa374o11 ha detto:alexRed":pa374o11 ha detto:grazie Ivan!! me la guardo sempre sembro un bambino!! :love)IVAN":pa374o11 ha detto:Mamma mia che mostro! :?:
E' un bel vedere...goditela :OK)
IVAN":wt12ij0i ha detto:Mamma mia che mostro! :?:
grazie boss!! :fluffle)marcoboss147":1f6er156 ha detto:IVAN":1f6er156 ha detto:Mamma mia che mostro! :?:
Ivan dal vivo ti posso dire che è veramente da :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
grazie Daniele!! :fluffle) :fluffle)Vespa 2":1vr7b096 ha detto:E' davvero spettacolare, Alex!!
:love) :love) :love)
grazie molodiri! bhe hai ragione 3 porte è molto + sportiva, ma 5 è + comoda :asd) :OK)molodiri":ufh8a453 ha detto:Veramente molto bella :OK) Peccato sia a 5 porte :shrug03)
grazie Presta!! :fluffle) :OK)presta":1vqs8tai ha detto:bravo alex! continua così!
grazie luca!!luca86tn":2uotz22q ha detto:complimenti!!!!bellissima :inocchio) !!!