La mia babyRed :love) [Foto Pag. 6-8-9-10-11...]

marcoboss147":gsl6xy9q ha detto:
Yaco 147 T.I.":gsl6xy9q ha detto:
Splendida Alex :handclap) :handclap) :handclap) Ottima scelta :asd) :asd)

Ma le mini in che materiale le hai prese? Plastica o resina?

Siamo andati a prenderle direttamente a "Morbello" all'Helvetia. Sono quelle in ABS quelle in vetroresina mi sembra che non le producono neanche più :OK)

Anche le mie sono in ABS, non sapevo che quelle in VTR nn le facevano piu. Non ho capito bene cosa intendi per " le mini restano un pò staccata in punta aventi e dietro" ???
 
@yaco: ti posso dire come ha detto marco ke avanti e dietro sarà la forma o sarà il materiale o il carrozziere di merxx resta un pò staccaccato, non aderisce bene, anke se devo dire ke si stanno "adattando", lo spazio è minore adesso... prima era quasi un punta di mignolo, ora invece aderisce meglio... :shrug03)
 
Mamma mia che mostro! :?:

...ho sempre amato la :147) rossa (tant'è vero che quella che avevo prima era così...)...ma la tua è fenomenale!!!
Bel lavoro! Complimenti... :bravo)
 
alexRed":3g6kl3cv ha detto:
IVAN":3g6kl3cv ha detto:
Mamma mia che mostro! :?:

...ho sempre amato la :147) rossa (tant'è vero che quella che avevo prima era così...)...ma la tua è fenomenale!!!
Bel lavoro! Complimenti... :bravo)
grazie Ivan!! me la guardo sempre sembro un bambino!! :love)


E' un bel vedere...goditela :OK)
 
IVAN":pa374o11 ha detto:
alexRed":pa374o11 ha detto:
IVAN":pa374o11 ha detto:
Mamma mia che mostro! :?:

...ho sempre amato la :147) rossa (tant'è vero che quella che avevo prima era così...)...ma la tua è fenomenale!!!
Bel lavoro! Complimenti... :bravo)
grazie Ivan!! me la guardo sempre sembro un bambino!! :love)


E' un bel vedere...goditela :OK)
:hail) siiiiiiiiiiii!! grazie ancora Ivan!! :fluffle) :fluffle)
 
marcoboss147":1f6er156 ha detto:
IVAN":1f6er156 ha detto:
Mamma mia che mostro! :?:

...ho sempre amato la :147) rossa (tant'è vero che quella che avevo prima era così...)...ma la tua è fenomenale!!!
Bel lavoro! Complimenti... :bravo)

Ivan dal vivo ti posso dire che è veramente da :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
grazie boss!! :fluffle)
 
Top