La mia babyRed :love) [Foto Pag. 6-8-9-10-11...]

amici cari del forum, ieri ho ritirato la mia nasona!! lucidatura del cofano x eliminare graffi, calotte in tinta, spoiler GTA e mini Garbino by Helvetia (poteva andar meglio)...
un milione di grazie alla mia Principessa :love) ke mi ha fatto un bel regalo di compleanno e a Marcoboss ke come sempre si impegna x me!! :fluffle)

ecco le prime foto ( fatte con cell e quasi notte :hail) )

foto0053oj9.jpg


foto0055sl4.jpg


foto0058hp2.jpg


foto0059fr7.jpg


foto0060km7.jpg


foto0062vr6.jpg


c&c a voi!
 
alexRed":c55px70z ha detto:
economo29":c55px70z ha detto:
I miei complimenti, però con le mini ci vuole un assetto no ?

:asd)
grazie economo! si esteticamente si ci vorrebbe, ma con le strade ke ci sono non mi va di rovinare la macchina, senza contare poi lo "Sconfort"... :asd) chissa magari + in la... :rotolo)


eee ti capisco, ma mini e spoiler le hai prese da 147nos ?
 
economo29":2yfp8udo ha detto:
alexRed":2yfp8udo ha detto:
economo29":2yfp8udo ha detto:
I miei complimenti, però con le mini ci vuole un assetto no ?

:asd)
grazie economo! si esteticamente si ci vorrebbe, ma con le strade ke ci sono non mi va di rovinare la macchina, senza contare poi lo "Sconfort"... :asd) chissa magari + in la... :rotolo)


eee ti capisco, ma mini e spoiler le hai prese da 147nos ?
si sono andato proprio all'Helvetia, abbiamo fatto rally con marcoboss per prendere i pezzi... e ti dirò lo spoiler nn è perfetto ma il carrozza ci ha lavorato sopra come da vademecum... le mini restano un pò staccata in punta aventi e dietro... dicono sia normale... bho?!? cmq mi apsettavo materiali un pò migliori... :sic) l'importante è ke la macchina si + bella :asd)
 
alexRed":3f59rqav ha detto:
economo29":3f59rqav ha detto:
alexRed":3f59rqav ha detto:
economo29":3f59rqav ha detto:
I miei complimenti, però con le mini ci vuole un assetto no ?

:asd)
grazie economo! si esteticamente si ci vorrebbe, ma con le strade ke ci sono non mi va di rovinare la macchina, senza contare poi lo "Sconfort"... :asd) chissa magari + in la... :rotolo)


eee ti capisco, ma mini e spoiler le hai prese da 147nos ?
si sono andato proprio all'Helvetia, abbiamo fatto rally con marcoboss per prendere i pezzi... e ti dirò lo spoiler nn è perfetto ma il carrozza ci ha lavorato sopra come da vademecum... le mini restano un pò staccata in punta aventi e dietro... dicono sia normale... bho?!? cmq mi apsettavo materiali un pò migliori... :sic) l'importante è ke la macchina si + bella :asd)

ah si ? quindi non sono il top........... :sic)
 
Top