mah... novità... si dai :asd) domani porto la nasona dal carrozza così mi sistema il cofano, e aggiunge la sorpresina :culo)marcoboss147":9ag20ebs ha detto:Ale Novità? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
mah... novità... si dai :asd) domani porto la nasona dal carrozza così mi sistema il cofano, e aggiunge la sorpresina :culo)marcoboss147":9ag20ebs ha detto:Ale Novità? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
"La" :asd) generica... complessiva di.... :rotolo) :rotolo)marcoboss147":1c6gsbns ha detto:La o Le :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:asd) :asd) :asd) :asd) :X) :X) :X)marcoboss147":110hopwx ha detto:Beh io direi sorpresona allora :rotolo) :rotolo) :rotolo)
no :?: non ci avevo pensato!!marcoboss147":aer730a8 ha detto:Ale ma poi ti sei fatto un photoshop per vedere come veniva o ne hai trovata una simile?
a fare il photoshop :asd)marcoboss147":3ikwnu9h ha detto:Cosa non hai pensato? :asd)
eh si boss!! saputo in diretta :OK)marcoboss147":3pjhbu71 ha detto:Ale sai già cosa penso :OK)
grazie andre!! :fluffle)andrea5887":3pjhbu71 ha detto:dirti stupenda è dire poco,un gioiello veramente :OK)
grazie economo! si esteticamente si ci vorrebbe, ma con le strade ke ci sono non mi va di rovinare la macchina, senza contare poi lo "Sconfort"... :asd) chissa magari + in la... :rotolo)economo29":3omsi0ni ha detto:I miei complimenti, però con le mini ci vuole un assetto no ?
:asd)
alexRed":c55px70z ha detto:grazie economo! si esteticamente si ci vorrebbe, ma con le strade ke ci sono non mi va di rovinare la macchina, senza contare poi lo "Sconfort"... :asd) chissa magari + in la... :rotolo)economo29":c55px70z ha detto:I miei complimenti, però con le mini ci vuole un assetto no ?
si sono andato proprio all'Helvetia, abbiamo fatto rally con marcoboss per prendere i pezzi... e ti dirò lo spoiler nn è perfetto ma il carrozza ci ha lavorato sopra come da vademecum... le mini restano un pò staccata in punta aventi e dietro... dicono sia normale... bho?!? cmq mi apsettavo materiali un pò migliori... :sic) l'importante è ke la macchina si + bella :asd)economo29":2yfp8udo ha detto:alexRed":2yfp8udo ha detto:grazie economo! si esteticamente si ci vorrebbe, ma con le strade ke ci sono non mi va di rovinare la macchina, senza contare poi lo "Sconfort"... :asd) chissa magari + in la... :rotolo)economo29":2yfp8udo ha detto:I miei complimenti, però con le mini ci vuole un assetto no ?
eee ti capisco, ma mini e spoiler le hai prese da 147nos ?
alexRed":3f59rqav ha detto:si sono andato proprio all'Helvetia, abbiamo fatto rally con marcoboss per prendere i pezzi... e ti dirò lo spoiler nn è perfetto ma il carrozza ci ha lavorato sopra come da vademecum... le mini restano un pò staccata in punta aventi e dietro... dicono sia normale... bho?!? cmq mi apsettavo materiali un pò migliori... :sic) l'importante è ke la macchina si + bella :asd)economo29":3f59rqav ha detto:alexRed":3f59rqav ha detto:grazie economo! si esteticamente si ci vorrebbe, ma con le strade ke ci sono non mi va di rovinare la macchina, senza contare poi lo "Sconfort"... :asd) chissa magari + in la... :rotolo)economo29":3f59rqav ha detto:I miei complimenti, però con le mini ci vuole un assetto no ?
eee ti capisco, ma mini e spoiler le hai prese da 147nos ?
grazie Dome!!! :fluffle) :fluffle)mikoc147":2itq0uex ha detto:Alex è grandiosa, stanno davvero tanto ma tanto bene...
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)