La mia alfetta!

dai dopo averla riparata se vuoi ti faccio un regalo...
ci scambiamo i cerchi :asd) :asd)
ti do i miei Q2 :asd)
 
Mmm mi spiace ma preferisco tenermi i miei, mi piacciono molto di più sulla mia :D Anche perchè sono leggermente graffiati nella parte centrale, dove ci sono i bulloni. per rimontarli dopo aver fatto le pinze io e il mio amico ci siamo andati troppo con la mano pesante mi sà. Prima non avevano nenache un graffio :mecry2)
 
quella più conveniente sembra la blu montecarlo da 5800 euro che dovrebbe venire via con 5300 secondo me..

la cnc alla fine oltre al prezzo alto ha il volante che non è il suo e dei buchi sul cruscotto dove probabilmente c'era attaccato un supporto per telefono

quelle in mezzo non mi convincono molto per il prezzo e le annate, anche se comunque non sono malaccio..


comunqe mingo ha deciso di riparare e tenersi la sua, quindi è inutile postare altri annunci..
 
Vi posso fare una domanda? allora quì le cose vanno per le lunghe ovviamente anche perchè è ferragosto. Il carrozziere ha detto che ci fa rientrare anche la frizione nel preventivo, visto che cmq il motore dovrà essere smontato, ma ha chiesto a mio padre una cosa molto strana: visto che il frontale va completamente cambiato, mi ha chiesto se voglio metterci quello della nuova 147. ma è possibile farlo? le parabole sono completamente diverse, dovrà cambiarmi tutto. Voi come ce la vedete una serie 0 con solo il paraurti anteriore della restyling?
 
Io la vedo male.. O fai una trasformazione completa o meglio lasciarla originale.. Sarebbe una cosa strana da vedere altrimenti..

Probabile che ha trovato una 147 restyling in qualche sfascio e ti ha proposto la cosa perchè converrebbe anche a lui..
 
mingo87":14nwypy2 ha detto:
Vi posso fare una domanda? allora quì le cose vanno per le lunghe ovviamente anche perchè è ferragosto. Il carrozziere ha detto che ci fa rientrare anche la frizione nel preventivo, visto che cmq il motore dovrà essere smontato, ma ha chiesto a mio padre una cosa molto strana: visto che il frontale va completamente cambiato, mi ha chiesto se voglio metterci quello della nuova 147. ma è possibile farlo? le parabole sono completamente diverse, dovrà cambiarmi tutto. Voi come ce la vedete una serie 0 con solo il paraurti anteriore della restyling?

sicuramente intendeva cambiare tutto il frontale....
paraurti, passaruota, cofano ed entrambi i fari... se piace a te... fallo.. altrimenti NO.
 
no dai mingo...è tanto bella la serie 0...e molto piu' rara ormai(inoltre dietro si vedrebbe)
 
Dopo più di quattro mesi ho finalmente riavuto la mia macchina ieri! Penso che potete capire l'emozione nel riguidarla per la prima volta dopo aver passato questi mesi guidando solo macchine tedesche. Mi è stata anche rifatta la frizione quindi ora la macchina va che è una meraviglia. Il carrozziere ovviamente ha fatto un pessimo lavoro. Mi ha rimontato pensate il baffo del paraurti anteriore sx incidentato, senza neanche sostituirlo, così come una freccia spaccata. Il classico carrozziere che ti verrebbe voglia di picchiare. Ma alla fine di tutto ho di nuovo finalmente la mia alfetta, e questa è l'unica cosa che conta. IL resto sono piccolezze :OK)
 
vabbe... se sono solo quelle 2 cose, son piccolezze che con 50 te la cavi... ti prendi 2 frecce bianche e ad uno sfascio i baffetti ed hai risolto... fai foto ;)

mi fa piacere che è tornata in forma... è un peccato veder distrutta una 147 :member)
 
Top