la mia alfetta in compagnia... (nuove foto 19-11-2006)

djlap147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
531
0
16
40
Foggia (Fg)
Stamattina approfittando del bellissimo cielo ,della nasazza abbastanza pulita ed di un giro fuori porta con la mia donna che si è prestata a farmi da modella :elio) ...ho approfittato per scattare qualche nuova foto...spero che siano di vostro gradimento... (aspettando l'arrivo della sony w-50,ho improvvisato a fotocamera il nokia n70...) :p

RIN1.jpg

RIN2.jpg

RIN3.jpg

RIN4.jpg

RIN5.jpg


:ciao) :ciao) :ciao)
 
stupende le foto.....

mi viene solo un atroce dubbio.... dopo che la tua signora e' scesa dal cofano... che ha detto la cucciola?.... spero che non sia rimasta rovinata...

mio dio tu sei pazzo a far sedere una persona, seppur cosi' leggera, in mezzo al cofano!!!!!!!!


:splat)
 
ehehhehe,aspettavo questo commento :asd) :asd) :asd)


la nasazza oltre la dolcezza ha un anima muscolosa e solida :asd) ,non ha detto nulla riguardo l'esiguo peso della mia donna (che cmq non è salita da sola ma l'ho riposta io con gentilezza dopo averla presa in braccio) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
che bella ragazz... ehm...... nasona :sarcastic) scherzi a parte complimenti sia per la ragazza che per l'auto, le gomme poi :love) .
per quanto riguarda il cofano non penso rimanga ammaccato per così poco altrimenti negli speeday tutti andrebbero via con le macchine gibollate :asd) per non parlare di quando abbiamo vinto il mondiale, la gente in piedi sui tetti :rotolo) . cmq belle anche le foto bravo il cel le ha fatte proprio bene, anche il paesaggio davvero stupendo!!
 
dai mancio sei giustificato perchè la tua è nera, ;)
ma se c'è un pregio dell'azzurro gabbiano è che perdona molte cose,voglio dire,non si è rovinata,ma vari graffietti che condiscono la mia auto,su un'auto nera sicuramente risalterebbero di più...ma si sà,gioie e dolori dell'auto scura... :p :jolly) :p :p

@ all : grazie x i complimenti e andateci piano :mad2) :mad2) :mad2)
scherzo :inocchio) :inocchio) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
djlap147":34uejol1 ha detto:
dai mancio sei giustificato perchè la tua è nera, ;)
ma se c'è un pregio dell'azzurro gabbiano è che perdona molte cose,voglio dire,non si è rovinata,ma vari graffietti che condiscono la mia auto,su un'auto nera sicuramente risalterebbero di più...ma si sà,gioie e dolori dell'auto scura... :p :jolly) :p :p

@ all : grazie x i complimenti e andateci piano :mad2) :mad2) :mad2)
scherzo :inocchio) :inocchio) :fluffle) :fluffle) :fluffle)


:mecry2) a chi lo dici.... :mecry2)
 
belle foto anche col nokia n 70 che col sole le fa bene. bell'azzurro gabbiano come la mia (io pero' non ho una donna cosi') complimenti davvero per le foto fatte con un telefono
 
ti ringrazio per il commento,davvero molto buono,in realtà la fotografia è davvero una cosa che mi appassiona,e ogni tanto mi riescono delle belle foto...tipo questa che posto adesso...però per motivi assurdi non ho ancora nemmeno una fotocamera digitale decente...ma la comprerò a breve!!! :elio)

RIN7.jpg
 
Azz che fi*a inaudita :?: :lingua) :eek:cchibal) Complimenti!




















Ma la nasona, che avevate capito? :culo)

PS: uau stupenda l'ultima foto, è il mio nuovo sfondo del desktop :grazie)
 
Nella vita ci sono cose che si possono fare ,altre che non si possono fare ed altre ancora che non si possono assolutamente fare!
La ragazza sul cofano della 147 è un ASSOLUTAMENTE NO!!! :asd)
 
la faq light è fin troppo semplicistica...c'ho provato ma niente...l'ho portata dal carrozziere e nel giro di un quarto d'ora le abbiamo montate entrambe...cmq confermo,stanno stupendamente...e non danno quello stacco troppo evidente e talvolta fastidioso come può essere sul nero...diciamo,non c'è l'effetto "mini cooper"...e questo mi piace non poco!!!
 
Top