la mia alfetta in compagnia... (nuove foto 19-11-2006)

ayrtonmagic":2278e9ld ha detto:
alcuni mesi fa parcheggiai la nasona nei pressi della fermata dell'autobus e il giorno seguente mi ritrovai un'ammaccatura/avvallamento proprio nalla zona adiacente alla nervatura del cofano..
ora vedendo queste foto se non si ammacca se ci si siede una persona sulla mia che ci hanno fatto? ci hanno saltato in 4??
Guarda, probabile che ci si sia appoggiato qualcuno mentre parlava.

Anni fa eravamo davanti alla piscina del paese (all'ora era il luogo di ritrovo) e c'era un mio amico che era tutto fiero della sua nuovissima Golf IV.

Mentre parlava con noialtri, s'è messo per un quarto d'ora buono appoggiato al lato del cofano (per internderci meglio, la parte laterale della carrozzeria, sopra il copriruota) e quando si spostò ci accorgemmo di un rientro della lamiera...causa supposta il portafoglio, perche la forma e la dimensione del danno erano piu o meno quelle.

Ora, magari cambiando marca potrebbe essere una piu resistente dell'altra, ma il mio amico è di corporatura normale, figuriamoci con uno un po' piu bello tondo!
 
147SuperSport":igikvqfw ha detto:
djlap147":igikvqfw ha detto:
dipende... :asd) :asd) :asd)

non ti piacerebbe?? :culo) :culo) :culo)

cic3.jpg


:sedia) :sedia) :sedia)

senza offesa ma questa non la metterei neanche nel bagagliaio :asd)
io invece le farei assaggiare......















Il fondo della nasona :sarcastic) :sarcastic)
 
ringrazio ancora tutti per i generosi commenti...
ho verificato oggi alla luce del sole che la nasazza ha il cofano in perfette condizioni...ma non avevo dubbi che fosse così,forse voi le vedete più delicate di quanto in realtà non lo siano :asd) :asd) :asd)

onestamente per quanto ci tengo all'auto (e ci tengo),non la metterei mai al primo posto davanti alla mia donna,per carità,ricordiamoci sempre che cmq è un oggetto,romanticismo a parte... ;) ;) ;)

cmq spero di vedere anche vostre foto ogni tanto,purtroppo in questo forum vediamo sempre tante foto di 147 ma poche foto in cui ci sono anche i proprietari,per chi non ha la possibilità di partecipare ai raduni,sarebbe bello poter associare una faccia ad un nick,pensateci!!! :OK) :OK) :OK)
 
djlap147":2rr9jxrv ha detto:
ringrazio ancora tutti per i generosi commenti...
ho verificato oggi alla luce del sole che la nasazza ha il cofano in perfette condizioni...ma non avevo dubbi che fosse così,forse voi le vedete più delicate di quanto in realtà non lo siano :asd) :asd) :asd)

onestamente per quanto ci tengo all'auto (e ci tengo),non la metterei mai al primo posto davanti alla mia donna,per carità,ricordiamoci sempre che cmq è un oggetto,romanticismo a parte... ;) ;) ;)

cmq spero di vedere anche vostre foto ogni tanto,purtroppo in questo forum vediamo sempre tante foto di 147 ma poche foto in cui ci sono anche i proprietari,per chi non ha la possibilità di partecipare ai raduni,sarebbe bello poter associare una faccia ad un nick,pensateci!!! :OK) :OK) :OK)

Complimenti per le foto! Dovrei imitarti...
:eek:fftopic)
Riprendo il tuo post per lanciare un'idea: perchè non creare una disc del tipo "Le nostre foto" in cui mettiamo nostre foto magari in compagnia delle nostre :147) ?
Nel mio vecchio forum c'era e riscuoteva successo... poi magari adesso mi dite che già esiste ed allora mi sono fatto una figura...

Fine :eek:fftopic)
 
Ma dove stavi, in California???? :asd) Con tutte quelle pale eoliche!!

Complimenti, belle foto!!! :OK)
 
:muaha)
qui nel foggiano,basta spostarsi di un 10 km nell'entroterra e ti ritrovo circondato di pale eoliche...infatti nelle mie foto le uso sempre come sfondo perchè creano sempre un bell'effetto..tanto per farvene vedere qualcun'altra...ho altre foto con annesse pale eoliche...
(le foto sono anche un pò vecchie quindi vedrete la mia nasona con step meno aggiornati di modifiche,spero siano sempre di vostro gradimento!!!)

RIN9.jpg

RIN10.jpg

RIN11.jpg
 
devi essere

devi essere completamente ubriaco d'amore per la tua ragazza per farla salire sul cofano della 147 , cmq complimenti per la 147 ,immagino la tua ragazza quando saliva ; avrai controllato cm x cm il cofano ( ti do ragione , avrei fatto anche io la stessa cosa ) !!!!
 
ti ringrazio per i complimenti,cmq non è salita da sola sul cofano così come non è scesa da sola,l'ho semplicemente presa in braccio e adagiata lentamente sul cofano,poi essendo una piuma ovviamente non povera fare nessun danno ;)
 
DAVVERO BELLA LA FOTO DELLA TUA 147 VISTA DA dietro. l'hai fatta col nokia n 70? forse era meglio fare la targa tutta bianca per motivi estetici . non risalta bene l'azzurro gabbiano ma e' bella comunque!!! ciao stefano
 
e si belle davvero....anche io pesaggio....pensa quelle macchine eoliche 3 anni fa le costruivo io....cmq sei ottimo fotografo complimenti per nasona e raga
 
la foto della 147 vista da dietro è stata fatta con un samsung d-500...
cmq per natale credo ci sarà l'avvento di una fotocamera seria...sto pensando di acquistare la sony dsc-w50...spero che mi dia tante soddisfazioni...vi ringrazio per i complimenti...
per quanto riguarda il paesaggio,giusto a titolo informativo vi dico che le ultime foto sono state fatte a Panni,prov. di foggia,a confine con la prov. di avellino,sul sub.appennino dauno...
 
djlap147":274zwif7 ha detto:
la foto della 147 vista da dietro è stata fatta con un samsung d-500...
cmq per natale credo ci sarà l'avvento di una fotocamera seria...sto pensando di acquistare la sony dsc-w50...spero che mi dia tante soddisfazioni...vi ringrazio per i complimenti...
per quanto riguarda il paesaggio,giusto a titolo informativo vi dico che le ultime foto sono state fatte a Panni,prov. di foggia,a confine con la prov. di avellino,sul sub.appennino dauno...

ma brutto foggiano che non sei altro, intanto complimenti per l'auto :elio) , ma possibile che ti fai vedere sempre poco nel Puglia Virtual Club e, soprattutto, non ti fai vedere proprio quando c'incontriamo?!?!?!?!?!?!

Ma devo venire con gli amichetti del PVC lì a Foggia a :sadomaso)

Meeee
 
superalex78":1sza43hv ha detto:
djlap147":1sza43hv ha detto:
la foto della 147 vista da dietro è stata fatta con un samsung d-500...
cmq per natale credo ci sarà l'avvento di una fotocamera seria...sto pensando di acquistare la sony dsc-w50...spero che mi dia tante soddisfazioni...vi ringrazio per i complimenti...
per quanto riguarda il paesaggio,giusto a titolo informativo vi dico che le ultime foto sono state fatte a Panni,prov. di foggia,a confine con la prov. di avellino,sul sub.appennino dauno...

ma brutto foggiano che non sei altro, intanto complimenti per l'auto :elio) , ma possibile che ti fai vedere sempre poco nel Puglia Virtual Club e, soprattutto, non ti fai vedere proprio quando c'incontriamo?!?!?!?!?!?!

Ma devo venire con gli amichetti del PVC lì a Foggia a :sadomaso)

Meeee

:asd)
 
carissimi co-regionali...avete ragione riguardo la latitanza nel pvc...ma vi seguo e vi leggo assiduamente...il problema più che altro è che sono molto pigro e non avendo altri compagni foggiani con cui aggregarmi,mi "sconfido" a prendere e partire,anche se senza dubbio la curiosità di conoscervi c'è e c'è sempre stata...vedrò di fare qualche apparizione...magari vengo a fare qualche foto panoramica sullo sfondo di trani... :elio) :elio) :elio)
 
djlap147":31suvbwd ha detto:
carissimi co-regionali...avete ragione riguardo la latitanza nel pvc...ma vi seguo e vi leggo assiduamente...il problema più che altro è che sono molto pigro e non avendo altri compagni foggiani con cui aggregarmi,mi "sconfido" a prendere e partire,anche se senza dubbio la curiosità di conoscervi c'è e c'è sempre stata...vedrò di fare qualche apparizione...magari vengo a fare qualche foto panoramica sullo sfondo di trani... :elio) :elio) :elio)

Ehi latitante :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) !!! Mia madre è di Foggia quindi nutro un certo affetto per la città :p :p :p !! Comunque complimenti per la nasona e per la qualità delle foto.....bravo il cell ma bravo anche tu per come scegli sfondi e posizione auto!!

Ah....complimenti per la raga pure :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
grazie tarantino :elio) :crepap) :elio) :elio) :elio)
se dovessi venire a foggia ogni tanto mandami un pm,non si sà mai che ci si può per lo meno conoscere,magari mi invoglia a venire ad uno dei raduni del pvc!!! ;) ;) ;)
 
djlap147":1v6ej99k ha detto:
grazie tarantino :elio) :crepap) :elio) :elio) :elio)
se dovessi venire a foggia ogni tanto mandami un pm,non si sà mai che ci si può per lo meno conoscere,magari mi invoglia a venire ad uno dei raduni del pvc!!! ;) ;) ;)

Certo che se passo da foggia ti faccio 1 fischio....volentieri...anke xche ho parenti li e un cugino che vorrei andare a trovare spesso.....tra l'altro anche lui alfista e con la 147 :asd) :asd) :asd) :asd)
 
troppo simpatico djlap! uno degli utenti più "anziani" che io ricordi, e con la :147) molto simile alla mia...quindi bellissima :asd)
non c'è mai e poi ogni tanto sbuca con i suoi servizi fotografici...bravo!

fugg da fogg no p' fogg ma p'l'fggian!!!
 
grande violator...ho letto il tuo messaggio solo oggi e anche se è passato un pò di tempo ti ringrazio per il saluto...in effetti sono ben 4 anni che sono presente su questo forum (mi iscrissi a fine novembre 2002 per lurkare e poi a natale 2002 come utente fisso)

sono contento che i miei servizi fotografici restino sempre ben impressi...spero di continuare a farne altri...

ps: purtroppo la 147 si è rotta sabato...cinghia servizi,tendicinghia e puleggia partiti per la quarta volta in un anno....domani la porto in alfa...che disperazione!!!!
 
Top