la mia alfetta in compagnia... (nuove foto 19-11-2006)

djlap147":1l0k106u ha detto:
la faq light è fin troppo semplicistica...c'ho provato ma niente...l'ho portata dal carrozziere e nel giro di un quarto d'ora le abbiamo montate entrambe...cmq confermo,stanno stupendamente...e non danno quello stacco troppo evidente e talvolta fastidioso come può essere sul nero...diciamo,non c'è l'effetto "mini cooper"...e questo mi piace non poco!!!

Domani faccio tappa anch'io dal carrozziere allora :OK)
Piacciono anche a me per il fatto che non staccano troppo, sono davvero eleganti così, e poi si intonano alle maniglie!
 
mancio83":19ag2qg7 ha detto:
la mia ragazza pesa 52 kg ma NON LA FAREI MAI SALIRE SUL MIO COFANO... :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
Ma nemmeno la mia che ne pesa 48!

A parte che le è bandito il piumino che perde piume e le maglie che lasciano brillantini (per i sedili) e quando la mia 147 è appena stata lavata prima di salire è stata istruita a battersi i piedi :elio)
 
Lloyd":2s421hv1 ha detto:
mancio83":2s421hv1 ha detto:
la mia ragazza pesa 52 kg ma NON LA FAREI MAI SALIRE SUL MIO COFANO... :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
Ma nemmeno la mia che ne pesa 48!

A parte che le è bandito il piumino che perde piume e le maglie che lasciano brillantini (per i sedili) e quando la mia 147 è appena stata lavata prima di salire è stata istruita a battersi i piedi :elio)

Esagerato.......... addirittura i piedi!!.

Io adoro la mia 147, ma amo ancor di + la mia Sara, se il tappetino si sporca basta lavarlo!!!
 
Alfiere147ista":yziy4a5h ha detto:
Lloyd":yziy4a5h ha detto:
mancio83":yziy4a5h ha detto:
la mia ragazza pesa 52 kg ma NON LA FAREI MAI SALIRE SUL MIO COFANO... :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
Ma nemmeno la mia che ne pesa 48!

A parte che le è bandito il piumino che perde piume e le maglie che lasciano brillantini (per i sedili) e quando la mia 147 è appena stata lavata prima di salire è stata istruita a battersi i piedi :elio)

Esagerato.......... addirittura i piedi!!.

Io adoro la mia 147, ma amo ancor di + la mia Sara, se il tappetino si sporca basta lavarlo!!!

ma tu sei matto ,la puoi amare quanto ti pare ,ma con le scarpe sporche nella nasona MAI!!!!!
tantomeno sul cofano!!!!!

:member) :member) :member) :member) :member) :member)
 
belle foto complimenti, belli anche i soggetti... entrambi :hail) si ma... tutti noi abbiamo guardato solo la nasona vero? :inocchio)

eh eh ragazzo fortunato. ma non sei il solo ad essere innamorato :love)

bye
 
codicealpha":aeea1syx ha detto:
e io che ho paura ogni volta che la mia ragazza si siede sul sedile :crepap)

paura di cosa scusa? anzi io sono contento per il sedile del passeggero della nasona quando ci si siede la mia ragazza. a volte lo invidio addirittura. eheh tanto poi rimedio subito :asd) :culo)
 
147SuperSport":1cg20axp ha detto:
djlap147":1cg20axp ha detto:
dipende... :asd) :asd) :asd)

non ti piacerebbe?? :culo) :culo) :culo)

cic3.jpg


:sedia) :sedia) :sedia)

senza offesa ma questa non la metterei neanche nel bagagliaio :asd)

eh eh magari questa si può mettere in un carrello appendice, o legata dietro che corre, così smaltisce un pò...
 
Argh!!!! Pazzo, fai salire la donzella sul cofano (rischio di ammaccatura) e magari con i lustrini metallici dei jeans ti riga la vernice.. :?: :nono)

:asd)
 
Alfiere147ista":1qz8x7s1 ha detto:
Lloyd":1qz8x7s1 ha detto:
mancio83":1qz8x7s1 ha detto:
la mia ragazza pesa 52 kg ma NON LA FAREI MAI SALIRE SUL MIO COFANO... :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
Ma nemmeno la mia che ne pesa 48!

A parte che le è bandito il piumino che perde piume e le maglie che lasciano brillantini (per i sedili) e quando la mia 147 è appena stata lavata prima di salire è stata istruita a battersi i piedi :elio)

Esagerato.......... addirittura i piedi!!.

Io adoro la mia 147, ma amo ancor di + la mia Sara, se il tappetino si sporca basta lavarlo!!!
No vabbe, non è che ogni volta che sale deve battere i piedi, ma ad esempio quando capita che parcheggi in un parcheggio con fondo d'erba o quando siamo appena risaliti dalla spiaggia, la battitura di piedi è d'obbligo :p
 
alcuni mesi fa parcheggiai la nasona nei pressi della fermata dell'autobus e il giorno seguente mi ritrovai un'ammaccatura/avvallamento proprio nalla zona adiacente alla nervatura del cofano..
ora vedendo queste foto se non si ammacca se ci si siede una persona sulla mia che ci hanno fatto? ci hanno saltato in 4??

devo fare le foto e postare così mi date dei consigli su come sistemarla
 
ayrtonmagic":320p1wjc ha detto:
alcuni mesi fa parcheggiai la nasona nei pressi della fermata dell'autobus e il giorno seguente mi ritrovai un'ammaccatura/avvallamento proprio nalla zona adiacente alla nervatura del cofano..
ora vedendo queste foto se non si ammacca se ci si siede una persona sulla mia che ci hanno fatto? ci hanno saltato in 4??

devo fare le foto e postare così mi date dei consigli su come sistemarla

se hai l'auto in avatar, dalla a me che te la compro anche grandinata!
 
codicealpha":1a2x4qrb ha detto:
ayrtonmagic":1a2x4qrb ha detto:
alcuni mesi fa parcheggiai la nasona nei pressi della fermata dell'autobus e il giorno seguente mi ritrovai un'ammaccatura/avvallamento proprio nalla zona adiacente alla nervatura del cofano..
ora vedendo queste foto se non si ammacca se ci si siede una persona sulla mia che ci hanno fatto? ci hanno saltato in 4??

devo fare le foto e postare così mi date dei consigli su come sistemarla

se hai l'auto in avatar, dalla a me che te la compro anche grandinata!

eh.. magari.. ho l'auto in firma..
 
Top