IVAN":2v2w1ca6 ha detto:Vespa 2":2v2w1ca6 ha detto:Eh, eh.. :asd)
Interessante questo indovinello..
Su, su che ci arrivate.. :OK)
...aspetto di vedere le supposizioni del @FUSI
Quasi quasi mi metto al lavoro per farti una nuova firma.. :asd)
IVAN":2v2w1ca6 ha detto:Vespa 2":2v2w1ca6 ha detto:Eh, eh.. :asd)
Vespa 2":1xefp7kd ha detto:IVAN":1xefp7kd ha detto:Vespa 2":1xefp7kd ha detto:Eh, eh.. :asd)
IVAN":zcn0drj6 ha detto:Vespa 2":zcn0drj6 ha detto:IVAN":zcn0drj6 ha detto:Vespa 2":zcn0drj6 ha detto:Eh, eh.. :asd)
... :asd) ...ti mando un paio di foto... :OK)
Vespa 2":3rz3yyrm ha detto:IVAN":3rz3yyrm ha detto:Vespa 2":3rz3yyrm ha detto:IVAN":3rz3yyrm ha detto:Vespa 2":3rz3yyrm ha detto:Eh, eh.. :asd)
... :asd) ...ti mando un paio di foto... :OK)
Vai!! :OK)
DevilBoss86":23jsw4rh ha detto:alfa 33 imola o alfa 75![]()
sfn":13nllfbn ha detto:DevilBoss86":13nllfbn ha detto:alfa 33 imola o alfa 75![]()
no dai....2 non vale....fai una scelta.... :asd)
Sia per quello che ha "scritto" nella storia dell'auto italiana..
mel":3e4x6uw0 ha detto:Sia per quello che ha "scritto" nella storia dell'auto italiana..
vespa, che sa la soluzione, dice questo... alfetta,alfasud e 33imola non è che abbiano scritto granchè... la giulia ha scritto eccome invece!
la giulia biscione di vespa mi sembra strano che sia stata disponibile da subito visto che non lo ha più visto..quindi è un altra giulia mi sa... non saprei quale però... cmq io son per la giulia
quindi la giulia è da escludere, perchè tu ti senti di ribadire che una di quelle alfetta,alfasud e 33 hanno scritto qualcosa.IVAN":17se0ht1 ha detto:mel":17se0ht1 ha detto:Sia per quello che ha "scritto" nella storia dell'auto italiana..
vespa, che sa la soluzione, dice questo... alfetta,alfasud e 33imola non è che abbiano scritto granchè... la giulia ha scritto eccome invece!
la giulia biscione di vespa mi sembra strano che sia stata disponibile da subito visto che non lo ha più visto..quindi è un altra giulia mi sa... non saprei quale però... cmq io son per la giulia
...ragionamento non proprio corretto...
Vespa 2":2h94d0v0 ha detto:Eh, eh..
Fuochino..Fuochino..
STORIA ragazzi..STORIA con la S maiuscola..
Pensate all'auto che ha fatto stimare l'Alfa Romeo da tutta l'Italia..Da tutta l'Europa..
Fù una vera e propria rivoluzione motoristica/meccanica..