la mia alfa 147

Finalmente la vedo anch'io.. davvero molto bella :spin)
 
babyalfa":1b1cahx8 ha detto:
cmq grazie :swear) per l'approfondimento degli abbaglianti che non centra con il post :mad2)
Hai ragione :asd) scusa l' :eek:fftopic)
Comunque come modifiche vanno benissimo quelle che hai descritto sopra :spin)
 
Testa":2v6jm300 ha detto:
Finalmente la vedo anch'io.. davvero molto bella :spin)

grazie mille anche se pensandoci bene i sedili in pelle gli mancano...cerco di rispettare il regolamento del forum.....poi non volevo che spostavano l'argomento in questa sezione....se postavo le foto nella sezione presentazione facendo la figura del pivellino che non legge il regolamento (le parti sufficenti.....è troppo lungo)
 
KillBill86":bklajhhc ha detto:
babyalfa":bklajhhc ha detto:
cmq grazie :swear) per l'approfondimento degli abbaglianti che non centra con il post :mad2)
si ma la pulce ce l'hai messa tu :D
cmque ti consiglio di mettere le calotte degli specchietti satinate :OK)

:nono) :nono) ma dai io ho solo postato un imm.. :sgrat)
scusa la mia ignoranza...io sulla mia ex auto montava le calotte degli specchietti rosse (sul nero sta bene).....ma satinate come sono??
blizman":bklajhhc ha detto:
babyalfa":bklajhhc ha detto:
cmq grazie :swear) per l'approfondimento degli abbaglianti che non centra con il post :mad2)


Hai ragione :asd) scusa l' :eek:fftopic)
Comunque come modifiche vanno benissimo quelle che hai descritto sopra :spin)
don't worry be happy
si guarda io sono dell'idea di un soft soft soft tuning quindi spoiler cerchi un assettino e qualche altra picolezza diciamo che mi voglio concentrare sugli interni
 
babyalfa":2s3okef1 ha detto:
KillBill86":2s3okef1 ha detto:
babyalfa":2s3okef1 ha detto:
cmq grazie :swear) per l'approfondimento degli abbaglianti che non centra con il post :mad2)
si ma la pulce ce l'hai messa tu :D
cmque ti consiglio di mettere le calotte degli specchietti satinate :OK)

:nono) :nono) ma dai io ho solo postato un imm.. :sgrat)
scusa la mia ignoranza...io sulla mia ex auto montava le calotte degli specchietti rosse (sul nero sta bene).....ma satinate come sono??
si, si lo sò, ero sarcastico :asd)
le calotte satinate sono quelle della blackline (la mia) o della q2 e stanno benissimo, prova a cercare qualche discussione, troverai tutte le foto :OK)
 
le ho viste le calotte satinate..dovrei vedelle su un fotoshoppata per rendermene conto...sei sicuro il grigio sul blu,le ho viste sul nero e so da panico
 
si hai perfettamente raggione....molto bella poi riprendono il grigio dei cerchi la metterò nella lista delle cose da fare
 
mi avete rubato il link della macchina???? mmmmmmmm bravi bravi!!!! ahaahah scherzo....cmq le calotte satinate stanno da dio te lo confermo... a me piacciono sempre di piu sulla mia :spin) :spin) :spin) :spin)
 
mircx86":swaf6oyl ha detto:
mi avete rubato il link della macchina???? mmmmmmmm bravi bravi!!!! ahaahah scherzo....cmq le calotte satinate stanno da dio te lo confermo... a me piacciono sempre di piu sulla mia :spin) :spin) :spin) :spin)
si, te l'ho rubato io :p
che poi la tua è identica alla mia ma nn le ho fatto ancora foto
 
pensandoci bene io qualsiasi alfa con le cromature o colori che riprendono le cromature....be da paiura la mia intenzione e mettere anche la fascia cromata dietro al baule, cmq sia bisogna pensare che oltre ad un auto sportiva è molto elegante e aggraziata....(parlo come se sto a parla della mia rgazza)quindi queste piccole accortezze valorizzano molto di ++++il suo fascino.
 
babyalfa":6gm4e9pp ha detto:
eccola qui... premetto che questa estate la faccio rifa tutta la carrozeria...cmq si presenta ancora benissimo :elio)
35aj3ir.jpg
ix9nja.jpg
iw3n7a.jpg
2rg1ate.jpg
Complimenti... :clap) Molto bella la tua Nasona. :OK)
Il colore mi ricorda quello di un mio vicino che ho postato sul Virtual tempo fà... :nod)

viewtopic.php?f=4&t=107848

E' una 147 Black Line 1 azzurra con in più il kit estetico Ms-Design come il mio. :elio)
:alfa) :alfa) :alfa)
 
Complimenti!!
Colore particolare e molto bello, allestimento niente male..
Per quanto riguarda l'esterno propongo pinze rosse e un po di assetto, niente altro.
Per quanto riguarda gli interni vedrei bene gli interni in pelle TI, le parti in plastica della plancia di colre scuro (come TI), battitacco cromati e volante (in pelle) della GT. niente altro!
.. insomma come la mia col tuo colore e i tuoi cerchi.
:ciao) :ciao)
 
ragazzi veremente grazie per i consigli un pò alla volta cercherò di sistemarla per benino allora i cerchi gli lascio questi per una ragione sola so tosti....chi abita nelle grosse città, sa che il mantenimento delle srade è pessimo...mio cugi cha il 1.9 8v, con i cerchi da 17 della mak..tipo mille razze, neanche una sett gia ne ha storto uno...lo sto ancora aioutando a supera la cosa.... :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha), per gli inteni i sedili in pelle so la mia passione neri con cuciture rosse e stemmi rossi alfa brrrrrrrr....wow :elio) poi i tappetini in alluminio marcati alfa con lo stemmino fatti artigianali, pomello cromato, manometro della turba rigorosaente luce rossa, pedaliera gta, stereo 2 din......e credo che può bastare...esternamente come da consigli giusti e quoto al 100% calotte satinate pinse rosse magari un antennina un po + corta...che da meno da macchina telecomandata e credo che potrebbe veni no spettacolo......
 
Top