Hai ragione :asd) scusa l' fftopic)babyalfa":1b1cahx8 ha detto:cmq grazie :swear) per l'approfondimento degli abbaglianti che non centra con il post :mad2)
si ma la pulce ce l'hai messa tubabyalfa":vc8d94gu ha detto:cmq grazie :swear) per l'approfondimento degli abbaglianti che non centra con il post :mad2)
Testa":2v6jm300 ha detto:Finalmente la vedo anch'io.. davvero molto bella :spin)
KillBill86":bklajhhc ha detto:si ma la pulce ce l'hai messa tubabyalfa":bklajhhc ha detto:cmq grazie :swear) per l'approfondimento degli abbaglianti che non centra con il post :mad2)
cmque ti consiglio di mettere le calotte degli specchietti satinate :OK)
don't worry be happyblizman":bklajhhc ha detto:babyalfa":bklajhhc ha detto:cmq grazie :swear) per l'approfondimento degli abbaglianti che non centra con il post :mad2)
Hai ragione :asd) scusa l' fftopic)
Comunque come modifiche vanno benissimo quelle che hai descritto sopra :spin)
babyalfa":2s3okef1 ha detto:KillBill86":2s3okef1 ha detto:si ma la pulce ce l'hai messa tubabyalfa":2s3okef1 ha detto:cmq grazie :swear) per l'approfondimento degli abbaglianti che non centra con il post :mad2)
cmque ti consiglio di mettere le calotte degli specchietti satinate :OK)
si, si lo sò, ero sarcastico :asd)
le calotte satinate sono quelle della blackline (la mia) o della q2 e stanno benissimo, prova a cercare qualche discussione, troverai tutte le foto :OK)
fidati, stanno benissimo anche sul blu..babyalfa":262umzts ha detto:le ho viste le calotte satinate..dovrei vedelle su un fotoshoppata per rendermene conto...sei sicuro il grigio sul blu,le ho viste sul nero e so da panico
babyalfa":1xzoztdd ha detto:si hai perfettamente raggione....molto bella poi riprendono il grigio dei cerchi la metterò nella lista delle cose da fare
KillBill86":3o2t2zvc ha detto:babyalfa":3o2t2zvc ha detto:si hai perfettamente raggione....molto bella poi riprendono il grigio dei cerchi la metterò nella lista delle cose da fare
si, te l'ho rubato iomircx86":swaf6oyl ha detto:mi avete rubato il link della macchina???? mmmmmmmm bravi bravi!!!! ahaahah scherzo....cmq le calotte satinate stanno da dio te lo confermo... a me piacciono sempre di piu sulla mia :spin) :spin) :spin) :spin)
son d'accordo :smokin)mircx86":cee7chj0 ha detto:resta il fatto che il blu montecarlo è il top!!!!! :quote) :quote) :quote) :quote)
Complimenti... :clap) Molto bella la tua Nasona. :OK)babyalfa":6gm4e9pp ha detto:eccola qui... premetto che questa estate la faccio rifa tutta la carrozeria...cmq si presenta ancora benissimo :elio)