la mia alfa 147

babyalfa

Nuovo Alfista
5 Marzo 2010
35
0
6
37
roma
eccola qui... premetto che questa estate la faccio rifa tutta la carrozeria...cmq si presenta ancora benissimo :elio)
35aj3ir.jpg
ix9nja.jpg
iw3n7a.jpg
2rg1ate.jpg
 
blizman":1je1fmne ha detto:
Andy96":1je1fmne ha detto:
bel colore!!

ma come fai a tenere accesi solo gli abbaglianti??
Spegni la macchina e accendi le luci a macchina spenta :nod)
Bello il colore, a quando qualche modifica? :elio)
questa cosa incuriosisce anche me perchè proprio ieri ho visto una 147 restyling con solo gli abbaglianti accesi (di giorno) ma non era spenta..se accendo le luci a macchina spenta non accade proprio nulla :ka)
 
KillBill86":2a1r9757 ha detto:
questa cosa incuriosisce anche me perchè proprio ieri ho visto una 147 restyling con solo gli abbaglianti accesi (di giorno) ma non era spenta..se accendo le luci a macchina spenta non accade proprio nulla :ka)
fai come se devi accendere gli abbaglianti a macchina spenta. A me si accendono :nod)
 
ragazzi io ci riesco a macchina accesa.....ho un problema alle centraline dei fari allo xeno le luci di posizione non mi si accendono piu' :mecry2)
 
KillBill86":18gk5b3i ha detto:
ma la :147) è blu montecarlo?
bellissima
se devo di la verita il nome del colore non me lo ricordo...ma quello che ti posso assicurare che non c'e ne sono tante con quel colore, anche se la battaglia con il rosso alfa è bella ardua..... :lingua) uuuuhaaaaaa rosso alfa
 
Bello il colore, a quando qualche modifica? :elio)[/quote]

guarda la mia car precedente la avevo fatta mappare impianto stereo plancia di un altro colore cerchi ecc ecc....si è bello e divertente far nascere un idea metterla in pratica per poi vede....cavolo quanto è bella, ma poi è una droga cambia, fai, ricompra, ricolora..sono uscito da quel vortice :inocchio) ...be lo spoiler gle lo ho messo..esternamente...non la tocco ma internamente gli farò manometro della turba stereo 2 din e sub stop :sbav) ...ecco visto a piccole dosi nulla di male vero????
 
complimenti per la macchina, davvero un bel colore!!! belli i fari allo xeno di serie, mi piacerebbe molto prenderli, però costano un botto quelli originali! :(
 
Dadi Ducati Corse":tv135k7w ha detto:
complimenti per la macchina, davvero un bel colore!!! belli i fari allo xeno di serie, mi piacerebbe molto prenderli, però costano un botto quelli originali! :(

GRAZIE MOLTE MA E' TUTTO MERITO SUO :lol2)

CMQ PER I FARI ALLO XENON SONO BELLISIMI! SONO DACCORDO CON TE...MA SE STAI PASSANDO QUELLO CHE STO A PASSA IO METTI UN BELL'IMPIANTO AFTER BIXENON GAGLIARDO E VIA....(PER NON ANDARE TROPPO OT VAI QUI E CAPISCI viewtopic.php?f=4&t=109980)
 
HO MESSO LE FOTO MA NON LA HO DESCRITTA...ALLORA LA MIA è LA DISTINCTIVE 1.9 150CV CERCHI DA 17, 5 PORTE, FENDINEBBIA, CLIMA BI ZONA, ANTIFURTO, BRACCIOLO, CRUISE CONTROL.........QUESTE SONO LE COSE + IMPORTANTI POI ALTRE COSE COME LE CROMATURE E ALTRE PICOLEZZE CHE NON MI RICORDO....GLI MANCA LA PELLE AIME LO SO.......IL PORTAFOGLIO GIA PIANGEVA COSI, POI CON LA PELLE ERA UNA DISPERAZIONE :muaha)
 
blizman":i4o9a9hd ha detto:
KillBill86":i4o9a9hd ha detto:
questa cosa incuriosisce anche me perchè proprio ieri ho visto una 147 restyling con solo gli abbaglianti accesi (di giorno) ma non era spenta..se accendo le luci a macchina spenta non accade proprio nulla :ka)
fai come se devi accendere gli abbaglianti a macchina spenta. A me si accendono :nod)
a me invece a fari spenti la leva nn la posso spingere, in pratica posso solo lampeggiare con gli abbaglianti ma non tenerli accesi..
forse sarà solo per quelle con xenon di serie? (perchè tutto quelle che ho visto e anche quella di babyalfa in foto montano xeno di serie)...bhò :sgrat)
 
babyalfa":1a8clcly ha detto:
KillBill86":1a8clcly ha detto:
ma la :147) è blu montecarlo?
bellissima
se devo di la verita il nome del colore non me lo ricordo...ma quello che ti posso assicurare che non c'e ne sono tante con quel colore, anche se la battaglia con il rosso alfa è bella ardua..... :lingua) uuuuhaaaaaa rosso alfa
allora forse potrebbe essere blu digione (credo si chiami così) perchè sulle distinctive del 2006 mi pare nn ci fosse il blu montecarlo
 
KillBill86":1yyp4k6b ha detto:
a me invece a fari spenti la leva nn la posso spingere, in pratica posso solo lampeggiare con gli abbaglianti ma non tenerli accesi..
forse sarà solo per quelle con xenon di serie? (perchè tutto quelle che ho visto e anche quella di babyalfa in foto montano xeno di serie)...bhò :sgrat)
No a fari spenti ma a macchina spenta devi lampeggiare :asd) :asd) Se io ho la macchina spenta e faccio come quando devo lampeggiare con gli abbaglianti, automaticamente si accendono e restano accesi, a meno che non giro la chiave.
 
blizman":2w40vnbe ha detto:
KillBill86":2w40vnbe ha detto:
a me invece a fari spenti la leva nn la posso spingere, in pratica posso solo lampeggiare con gli abbaglianti ma non tenerli accesi..
forse sarà solo per quelle con xenon di serie? (perchè tutto quelle che ho visto e anche quella di babyalfa in foto montano xeno di serie)...bhò :sgrat)
No a fari spenti ma a macchina spenta devi lampeggiare :asd) :asd) Se io ho la macchina spenta e faccio come quando devo lampeggiare con gli abbaglianti, automaticamente si accendono e restano accesi, a meno che non giro la chiave.
ah ok, ma parli della funzione follow me home però si accendono gli anabbaglianti, non gli abbaglianti (almeno a me è così)
 
Luchino T.S.":2to5bnvk ha detto:
Per tenere gli abbaglianti accesi fissi dovete spingere la leva delle frecce in avanti verso il quadro.
si, ok ma così si accendono solo se hai acceso anche gli anabbaglianti, invece io vorrei capire come fà qualcuno ad accendere solo gli abbaglianti senza gli ana.
mistero
 
Top