La mia alfa 147 Bianco e Nera con Paraurti GTA EVOLUZIONE 2

Grazie mille per i complimenti... adesso vorrei oscurare anche se di poco i vetri anteriori... lo sò che sono fuorilegge però... ci starebbero alla grandissima... :asd)

accidenti che spettacolo... :love) :love)...stupenda....davvero complimenti...ora devi cambiare la firma pero', e' ancora grigio stromboli... :lol:

A breve dovrei aggiornare le modifiche.. ne ho fatte alcune anche di meccanica, sono un pò indietro nelle descrizioni.. scusate :hail)

nelle prossime modifiche vorrei fare in carbonio le parti in plastica (portellone, finestrino, specchietti) son sicuro che verrà un bel lavoro :lol:

grazie mille sono state montate davvero bene. Il carrozziere è stato davvero bravo ad attaccarle, non c'è nessuno fessura tra la minigonna e gli sportelli, inizialmente avevo optato x le mini gta, ma mi piacevano più queste :elio)

eh ma dal vivo cosi fanno la loro porca figura... :) poi nella zona di prato... dove stò io cerchi neri su 147 per il momento non gli ho visti... :lol:

complimenti molto bella bianca, io sinceramente non impazzisco per i cerchi neri, però è bella ugualmente! ;)
come ti sei trovato con il downpipe... :drive)

grazie mille. Mettere il downpipe secondo me sui turbo è una cosa basilare, ne và a beneficio della turbina che ha più sfiato e più rendimento agli alti regimi, con il cda e senza il prekat si ha una perdita ma minima ai bassi regimi, ma agli alti ha un rendimento progressivo e costante, diciamo che fà la sua parte! :asd)