Grazie mille.. guarda il tuo blu è favoloso, non devi rimpiangere assolutamente il bianco e il rosso... poi il bianco alfa... non è che sia il top, questo è un altro bianco, mentre il rosso giulietta è a dir poco stupendo, io infatti ero quasi orientato a farlo rossa, ma avendo gli interni in pelle con il solito colore...... non mi convinceva.... :elio)
Ciao, ti avevo già fatto i complimenti quando era grigia (pag 1 :elio) )...che dire... ora è spettacolare :OK)
Le nasone viste nel virtual son tutte belle ma la tua è davvero ai primi posti del mio indice di gradimento...
Ciao Luca :ciao)
Montati ammortizzatori Supersport a stelo corto, le prime impressioni sono davvero buone, ahimè... l'anteriore si è abbassato ancora di più, ed a ogni dosso o buca è un patimento.. però in curva tiene davvero bene anche con gomme posteriori quasi usurate :lol: sembra trazione posteriore... :elio)
A causa di forze maggiori ho dovuto togliere gli ammortizzatori supersport e molle eiback con assetto completo V-MAXX regolabile. Sarà perchè non ci sono abituato ed gli ammo saranno nuovi ma ho notato una grande sollecitazione in strade sconnesse... sembra di essere sulle montagne russe... è regolare tutto ciò?