La mia alfa 147 Bianco e Nera con Paraurti GTA EVOLUZIONE 2

Con dei fari così ti buttano dentro e gettano via le chiavi :?:

Dai suvvia, io sono elastico a qualsiasi trasformazione meccanica ed estetica, e chiudo entrambi gli occhi a chi va fuori dalle regole; qui però stai palesemente urinando fuori dalla tazza :asd)

P.S.: Chi ha messo quel porfido della pavimentazione merita d'esser buttato dentro tanto quanto te :lol:

MAD147":15wsvdc6 ha detto:
alfista84":15wsvdc6 ha detto:
Ho gli xeno a 8000k per fortuna... ci vedo abbastanza... non come prima ma ci vedo.... cmq il jolly l'ho già giocato.. alla prossima mi sà che le f.d.l. del mio paese mi fermaranno... ma io sono apposto con la coscenza.. sò che sono illegali, ma non ho niente da temere, accetto il rischio... eheheh :lingua)

Perdonami la franchezza, ma vedo una minchiata colossale ed un ossimoro.
La minchiata colossale, inutile dirlo, è l'aver oscurato i fari anteriori. Spero di non urtare la tua sensibilità ma le cose van chiamate col loro nome.
L'ossimoro consiste nello scrivere di avere la coscienza a posto pur sapendo di stare infrangendo il codice stradale e di andare incontro a multe sicure.
Certe pensate e conseguenti realizzazioni non le capisco proprio. Faresti meglio a rimettere tutto come prima al più presto.

quoto! inoltre, come ti hanno consigliato, per me sarebbe stato meglio verniciare la parabola cromata interna anzichè l'esterno del faro anche perchè, esteticamente parlando, alla lunga penso che questa soluzione stanchi... :scratch)

Fonzie444":2maiw02m ha detto:
alla lunga penso che questa soluzione stanchi... :scratch)
dipende dal pilota !!! :D :D :asd)
alieno3.jpg

Fonzie444":191y7o7y ha detto:
quoto! inoltre, come ti hanno consigliato, per me sarebbe stato meglio verniciare la parabola cromata interna anzichè l'esterno del faro anche perchè, esteticamente parlando, alla lunga penso che questa soluzione stanchi... :scratch)
E' così difficile accettare il fatto che i fari NON vanno in nessun modo toccati?
Se proprio dovete pistolare la macchina e spenderci gli stipendi non manca di certo dove buttare soldi senza compromettere l'altrui incolumità. Dico solo l'altrui perché fare certe corbellerie dimostra che della propria non importa una cippalippa.

MAD147":2684te1p ha detto:
Fonzie444":2684te1p ha detto:
E' così difficile accettare il fatto che i fari NON vanno in nessun modo toccati?
Se proprio dovete pistolare la macchina e spenderci gli stipendi non manca di certo dove buttare soldi senza compromettere l'altrui incolumità. Dico solo l'altrui perché fare certe corbellerie dimostra che della propria non importa una cippalippa.

d'accordissimo con te, infatti ho consigliato la modifica stile gta proprio perchè non compromette la funzionalità dei fari :OK)

Ah, le cornici allora, tipo faro gta. Ok. Avevi scritto parabole interne, quindi. :ka) :ka)

bella non c'è che dire.....ma i fari così sono da campo di concentramento! qui da me se mi fermano con la macchina addobbata in quel modo mi fanno andare a piedi per il resto dei miei giorni porca pupazza!
Cmq complimenti per le modifiche (no i fari davanti) effettuate, io al tuo posto, invece di farla stile black line, avrei lasciato il tetto cìbianco, e fatto 2 strisce di larghezza differente (nere) da cofano anteriore tetto e baule, tipo viper, però in posizione decentrata! secondo me sarebbe fighissima, e avresti un auto ancor di più personalizzata, e non una simil Black Line (niente in contrario con BL). :X)

ma poi... già con gli 8000K non ci si vede niente... figuriamoci col nero dato davanti... che luce vien fuori? viola? quanti lumen, 500?

le mie posizioni a led ne fano 220 eh :D

i fari sono importanti!!! la notte dipendi da loro, non scordiamocene

bbriccardo88":1t4sdt2t ha detto:
SoloUnNick":1t4sdt2t ha detto:
bbriccardo88":1t4sdt2t ha detto:
di solito si oscurano i fari dietro :sgrat) :sgrat) :sgrat)

:sedia) :sedia)

C'è però da metter in conto quanta strada percorri a marcia indietro :OK)

infatti ho retro allo xeno :elio) :elio)
(cmq si intende sempre una cosa leggera ;) )

Visto allora che ti mancano i fari anteriori oscurati? :sedia)