Peccato che non ho fatto nessuna foto degli interni... comunque interni in pelle con lo stemma alfa romeo cucito in rosso su tutti i sedili; inserti rossi anche sullo sterzo...
1750 tbi, versione TI, cerchi da 19" con pneumatici 235/40/19 - Pirelli Pzero Nero... 200 cv di serie; 219 cv misurati al banco...Dadi Ducati Corse":h3my6vhq ha detto:complimenti, veramente bella!!! :clap) che motorizzazione è?
:eek13)kmd":1iq3lsfx ha detto:1750 tbi, versione TI, cerchi da 19" con pneumatici 235/40/19 - Pirelli Pzero Nero... 200 cv di serie; 219 cv misurati al banco...Dadi Ducati Corse":1iq3lsfx ha detto:complimenti, veramente bella!!! :clap) che motorizzazione è?
IlFede":1x72qkz1 ha detto:DaniGT":1x72qkz1 ha detto:oh finalmente un altra sportwagon 1750 tbi TI
e siamo 3 :asd)
sei sicuro che le sedute sono più alte? il sedile della TI è come se fosse appoggiato a terra, quando lo abbasso del tutto... chi è seduto dietro ha appena il posto per metterci la scarpa; io ho provato anche la versione come la tua, ma non ho notato differenze di altezza. Sarà perchè sono alto solo 174 cm :lol:thranduil":2w11gjxv ha detto:l'avrei presa pure io TI, ma le sedute sono più alte e toccavo nel tetto :wall)
per cui mi sono fatto la TI dei poveri, con pack sport, assetto, pinze rosse e pedaliera!
solo gli specchietti satinati... la TI con 3000 euro in più ha già tutto quello che piaceva a me e di cui ho bisogno: interni in pelle, assetto sportivo, cerchi da 19", sensori parcheggio posteriori... avevo chiesto l'allarme, ma purtroppo ci siamo capiti male col venditore e lui me l'ha ordinata senza e non è stato possibile correggere l'ordine, sennò avrei dovuto aspettare di più.DaniGT":v7rx1vbj ha detto:IlFede":v7rx1vbj ha detto:DaniGT":v7rx1vbj ha detto:oh finalmente un altra sportwagon 1750 tbi TI
e siamo 3 :asd)
si ma io sono LO RE :asd) visto che la mia è la prima :lol2)
kmd che optional hai messo su ?
Come ho già scritto nella sezione "elaborazioni meccaniche" ""...sulla prova di AUTOMOBILISMO è stata riscontrata una potenza di 217,5 cv ed una coppia di 33,8 kgm effettivi; nessun motore originale ha la stessa potenza "dichiarata" dalla casa, io comunque gli ho fatto una cura "soft" e ora mi trovo 218.65 CV a 5691 Rpm e 406.6 Nm a 2435 Rpm...""Luchino T.S.":30enjucu ha detto::eek13)kmd":30enjucu ha detto:1750 tbi, versione TI, cerchi da 19" con pneumatici 235/40/19 - Pirelli Pzero Nero... 200 cv di serie; 219 cv misurati al banco...Dadi Ducati Corse":30enjucu ha detto:complimenti, veramente bella!!! :clap) che motorizzazione è?
Così tanti in più?
Dadi Ducati Corse":2l3t22zx ha detto:che cura gli hai fatto?
Non posso dire che i consumi siano migliorati... prima dei "lavori" tramite il trip A ho percorso 4300 Km (sempre con gli antineve 225/50/17) con una media di 10,1 Km al litro (di cui 2000 km di autostrada ed il resto 70% interurbane 30% in paese); ora dopo i lavori, ho percorso 450 Km ma solo qui in zona; 70% di strade interurbane, 30-40 km al giorno in media e il trip B mi segna anche 10,1 Km/l... con un pieno percorrevo circa 600 km con una sessantina di litri di carburante; ora ho consumato 3/4 di serbatoio ed ho percorso 450 km, come vedi non ci sono grossi cambiamenti.IlFede":mncla5d2 ha detto:Kmd, i consumi come sono? quanto fai con un pieno?
thranduil":1adszqiq ha detto:l'avrei presa pure io TI, ma le sedute sono più alte e toccavo nel tetto :wall)
per cui mi sono fatto la TI dei poveri, con pack sport, assetto, pinze rosse e pedaliera!