la mia 159 tbi TI...

kmd

Nuovo Alfista
6 Marzo 2010
47
0
6
Peccato che non ho fatto nessuna foto degli interni... comunque interni in pelle con lo stemma alfa romeo cucito in rosso su tutti i sedili; inserti rossi anche sullo sterzo...
 

Allegati

  • 159 sw ti-forum1-1.jpg
    217.6 KB · Visualizzazioni: 942
  • 159 sw ti-forum1-2.jpg
    153.1 KB · Visualizzazioni: 945
  • 159 sw ti-forum 3.jpg
    123.7 KB · Visualizzazioni: 945
Dadi Ducati Corse":h3my6vhq ha detto:
complimenti, veramente bella!!! :clap) che motorizzazione è?
1750 tbi, versione TI, cerchi da 19" con pneumatici 235/40/19 - Pirelli Pzero Nero... 200 cv di serie; 219 cv misurati al banco...
 
l'avrei presa pure io TI, ma le sedute sono più alte e toccavo nel tetto :wall)

per cui mi sono fatto la TI dei poveri, con pack sport, assetto, pinze rosse e pedaliera!
 
thranduil":2w11gjxv ha detto:
l'avrei presa pure io TI, ma le sedute sono più alte e toccavo nel tetto :wall)

per cui mi sono fatto la TI dei poveri, con pack sport, assetto, pinze rosse e pedaliera!
sei sicuro che le sedute sono più alte? il sedile della TI è come se fosse appoggiato a terra, quando lo abbasso del tutto... chi è seduto dietro ha appena il posto per metterci la scarpa; io ho provato anche la versione come la tua, ma non ho notato differenze di altezza. Sarà perchè sono alto solo 174 cm :lol:
 
DaniGT":v7rx1vbj ha detto:
IlFede":v7rx1vbj ha detto:
DaniGT":v7rx1vbj ha detto:
oh finalmente un altra sportwagon 1750 tbi TI

e siamo 3 :asd)

si ma io sono LO RE :asd) visto che la mia è la prima :lol2)

kmd che optional hai messo su ?
solo gli specchietti satinati... la TI con 3000 euro in più ha già tutto quello che piaceva a me e di cui ho bisogno: interni in pelle, assetto sportivo, cerchi da 19", sensori parcheggio posteriori... avevo chiesto l'allarme, ma purtroppo ci siamo capiti male col venditore e lui me l'ha ordinata senza e non è stato possibile correggere l'ordine, sennò avrei dovuto aspettare di più.
 
Luchino T.S.":30enjucu ha detto:
kmd":30enjucu ha detto:
Dadi Ducati Corse":30enjucu ha detto:
complimenti, veramente bella!!! :clap) che motorizzazione è?
1750 tbi, versione TI, cerchi da 19" con pneumatici 235/40/19 - Pirelli Pzero Nero... 200 cv di serie; 219 cv misurati al banco...
:eek13)
Così tanti in più?
Come ho già scritto nella sezione "elaborazioni meccaniche" ""...sulla prova di AUTOMOBILISMO è stata riscontrata una potenza di 217,5 cv ed una coppia di 33,8 kgm effettivi; nessun motore originale ha la stessa potenza "dichiarata" dalla casa, io comunque gli ho fatto una cura "soft" e ora mi trovo 218.65 CV a 5691 Rpm e 406.6 Nm a 2435 Rpm...""
non è tanto in più ma la spinta è aumentata a tutti i regimi specialmente in 3^, 4^ e 5^ marcia.
 
Veramente bella, poteva esser la mia macchina se avessi deciso di cambiar segmento, ma non avevo ancora bisogno di tanto spazio.
Inoltre penso che quando avrò bisogno di un'auto nuova non ci sarà più da un bel pezzo questa TBi.
Complimenti ancora.
 
IlFede":mncla5d2 ha detto:
Kmd, i consumi come sono? quanto fai con un pieno?
Non posso dire che i consumi siano migliorati... prima dei "lavori" tramite il trip A ho percorso 4300 Km (sempre con gli antineve 225/50/17) con una media di 10,1 Km al litro (di cui 2000 km di autostrada ed il resto 70% interurbane 30% in paese); ora dopo i lavori, ho percorso 450 Km ma solo qui in zona; 70% di strade interurbane, 30-40 km al giorno in media e il trip B mi segna anche 10,1 Km/l... con un pieno percorrevo circa 600 km con una sessantina di litri di carburante; ora ho consumato 3/4 di serbatoio ed ho percorso 450 km, come vedi non ci sono grossi cambiamenti.
 
thranduil":1adszqiq ha detto:
l'avrei presa pure io TI, ma le sedute sono più alte e toccavo nel tetto :wall)

per cui mi sono fatto la TI dei poveri, con pack sport, assetto, pinze rosse e pedaliera!

guarda che io sono 1.93 e ci sto benissimo ,cmq visto che lo stemmino ti dal culetto l ho fatto togliere,,se vuoi lo regalo a te,
ilfede ti regala i sedili e i pannelli,kmd ti regala i cerchi,e zitto zitto ti sei fatto la ti :p
 
Top