A me piace, poi se la tolgo restano i buchi e lo scalino.cubox":3llo2yvr ha detto:bella ma io toglierei la barra cromata
A me piace, poi se la tolgo restano i buchi e lo scalino.cubox":3llo2yvr ha detto:bella ma io toglierei la barra cromata
erano i mieibullone":23envx21 ha detto:ciao..
veramente belli quei cerchi.... assettino??
pierpy_90 GP":eq1nmyvq ha detto:Ciao... sono nuovo del forum.....
ti volevo fare una richiesta.....
sto trattando per una alfa 147 150 CV... del 2005....
volevo sapere a livello di consumi come va + o - :s
la differenza rispetto al 120 cv è molta ?
mi sapresti dire i km medi in paese e fuori ?
reali xò
ps : complimenti per la bellissima car...
pierpy_90 GP":3oad6osf ha detto:Ciao... sono nuovo del forum.....
ti volevo fare una richiesta.....
sto trattando per una alfa 147 150 CV... del 2005....
volevo sapere a livello di consumi come va + o - :s
la differenza rispetto al 120 cv è molta ?
mi sapresti dire i km medi in paese e fuori ?
reali xò
ps : complimenti per la bellissima car...
pierpy_90 GP":2wula1d3 ha detto:fatto... ora potrei avere risposta
Vuoi sapere davvero i consumi???? Consuma molto, la mia fa 15km a litro in auto strada , 9km nel extraurbano e in citta non lo so .. Devo dire che io ho il piede pesante e una guida molto sportiva , in più ci sono i 17" che fanno aumentare i consumi. Se vuoi sapere altro chiedi pure...pierpy_90 GP":2c28ed9w ha detto:fatto... ora potrei avere risposta
Caro Armando il duplex lo aspetto come regalo da te ............KillBill86":3q2nvty0 ha detto:michè vero che anche sulla tua un bel duplex farebbe la sua porca figura? :asd)
I led sono tutti led cinesi, presi in negozi cinesi...Anche se adesso la qualita sembra un pò minore rispetto a prima..pierpy_90 GP":59td1qvz ha detto:mi dai info sull'illuminazione a LED della targa e degli interni (plafoniere) ??
dimensioni hihi
xkè ho preso la macchina e devo cambiare tutto..... qualke negozio in particolare ?
marca ??
Grazie. No, l'alimentazione è stata presa dalla plafoniera.............Andy96":r3nc6f3o ha detto:molto belle!!
il filo di alimentazione c'era già?