la mia 147 ufficialmente ha 120 cv, sotto il cofano ha un 115??? O è un errore?

lunedì vai dal concessionario e gli dici che hai già parlato con l'avvocato e poi vedi come si mette ... che bastardo sto concessionario.... comunque se è così gliela facciamo chiudere la concessionaria tranquillo.
ps: sono quello che ha scoperto la magagna nella macchina di milho 81
 
max.jtd":2w05danx ha detto:
questa mi è nuova e devo anche controllare

LA mia è del 2002 dovrebbe essere 115cv

come faccio a controllare se è veramente 115???

la mia è stata comprata e la provenienza è del mercato belga

Allora di certo non ha 115 CV!
 
306 Maxi":3iieafg4 ha detto:
KillBill86":3iieafg4 ha detto:
max.jtd":3iieafg4 ha detto:
questa mi è nuova e devo anche controllare

LA mia è del 2002 dovrebbe essere 115cv

come faccio a controllare se è veramente 115???

la mia è stata comprata e la provenienza è del mercato belga

Allora di certo non ha 115 CV!
E perchè no? :sgrat)

max come faccio a vedere se è veramente 115 o meno????

vado subito a controllare la targhetta nel vano motore e vediamo anche il libretto di circolazione
 
Be questa cosa interessa a tutti...
Cmq è una cosa assurda quella che ti hanno consegnato un auto diversa da quella ordinata...
Parla con un buon avvocato e rivaliti con il concessionario...
 
max.jtd":14qqdrld ha detto:
306 Maxi":14qqdrld ha detto:
KillBill86":14qqdrld ha detto:
max.jtd":14qqdrld ha detto:
questa mi è nuova e devo anche controllare

LA mia è del 2002 dovrebbe essere 115cv

come faccio a controllare se è veramente 115???

la mia è stata comprata e la provenienza è del mercato belga

Allora di certo non ha 115 CV!
E perchè no? :sgrat)

max come faccio a vedere se è veramente 115 o meno????

vado subito a controllare la targhetta nel vano motore e vediamo anche il libretto di circolazione

controlla il num di telaio!
se vai dal conce e gli dai il num lui ti dice da dove arriva la macchina e le specifiche!!!!!
è una strategia che adottano ! arrivano le auto dall'estero (quasi sempre dal Belgio perchè le auto per rispettare delle specifiche di omologazione sono sempre depotenziate), in Italia vengono rivendute a ignari acquirenti (è capitato a mio cugino con la 147) con potenze dichiarate maggiori!!!
 
Mah, mi sembra strano possano dichiarare a libretto cavallerie diverse da quelle reali.

Comunque per il 115 CV non penso ci siano problemi, non dovrebbe essere depotenziato.
 
306 Maxi":20zf86an ha detto:
Mah, mi sembra strano possano dichiarare a libretto cavallerie diverse da quelle reali.

Comunque per il 115 CV non penso ci siano problemi, non dovrebbe essere depotenziato.

fidati che è cosi!
Mio padre nel 2004 ha preso una Audi A4 nuova ma importata dal Belgio!!
A libretto tutto ok ma dal num di telaio 6 cv in meno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perciò ti posso garantire che c'è sotto qualcosa
 
andrea5887":1gvtrl2e ha detto:
Praticamente il telaio delle auto è italiano però il motore di provenienza estera?

No, anche il telaio è estero! tutta la macchina è estera ma quando viene registrata al PRA per la prima volta in Italia (stò parlando di prima immatricolazione quindi di auto nuove) che viene "riomologata"
 
Certo che delusione trovare 5 cavalli in meno sulla propria auto... scusate un attimo,ora vado a vedere se a me mi mancano dei cavalli.... :clap)
 
306 Maxi":2hdiylto ha detto:
Mah, mi sembra strano possano dichiarare a libretto cavallerie diverse da quelle reali.

Comunque per il 115 CV non penso ci siano problemi, non dovrebbe essere depotenziato.

io ho nel libretto dichiarati 120 cv!!! Cmq il codice del motore è quello riportato nella targhetta sotto il numero telaio e serve anche sapere il numero di versione poi se vai in offina cerchi sull ePer e vedi che quella versione ( nel mio caso) è depotenziata per il mercato belga!!!
 
KillBill86":3k5iauin ha detto:
andrea5887":3k5iauin ha detto:
Praticamente il telaio delle auto è italiano però il motore di provenienza estera?

No, anche il telaio è estero! tutta la macchina è estera ma quando viene registrata al PRA per la prima volta in Italia (stò parlando di prima immatricolazione quindi di auto nuove) che viene "riomologata"

ma nel certificato del pra dovrei vedere qualcosa ???
 
alfistadoc":bkkrdefd ha detto:
Certo che delusione trovare 5 cavalli in meno sulla propria auto... scusate un attimo,ora vado a vedere se a me mi mancano dei cavalli.... :clap)

beh c'è una certa tolleranza.. magari anche se hai un 115 reali da motore in realtà ne ha solo 110. Discorso diverso è essere truffati, pagare per una cosa che E' CONOSCIUTA e non rispetta il contratto.
 
alfistadoc":2ehl136y ha detto:
Certo che delusione trovare 5 cavalli in meno sulla propria auto... scusate un attimo,ora vado a vedere se a me mi mancano dei cavalli.... :clap)

Il discorso è che tu paghi per avere 120 cv che NON hai! l'auto che tu compri in Belgio costa meno che in Italia! perchè devi pagare di più? sono d'accordo che 5 cavalli in meno non sono niente ma 1500 euro in più SI!
 
milho81":22xsk1uy ha detto:
KillBill86":22xsk1uy ha detto:
andrea5887":22xsk1uy ha detto:
Praticamente il telaio delle auto è italiano però il motore di provenienza estera?

No, anche il telaio è estero! tutta la macchina è estera ma quando viene registrata al PRA per la prima volta in Italia (stò parlando di prima immatricolazione quindi di auto nuove) che viene "riomologata"

ma nel certificato del pra dovrei vedere qualcosa ???

No, non vedi niente! queste pratiche le fà il conce!
 
Top