Ciao a tutti, vi pongo subito il problema, nonostante abbia trovato molte discussioni a riguardo, per quanto simili non corrispondono alla "malattia" della mia147. Tutto e cominciato un paio di settimane fa, quando mi stavo fermando al casello, la macchina mi ha dato un paio di vuoti come se si stesse per spegnere, non ci ho dato peso dato che per la settimana successiva piu niente, il fatto e che adesso sono molto persistenti e vanno sempre peggio, li fa a qualsiasi regime, sia ai bassi giri, in partenza devo accellerare fino ai 2000 giri a volte per evitare che si spenga, e anche schiacciando a fondo tipo in terza mi da dei vuoti come se si dovesse spegnere o se non arrivasse gasolio, premetto che ho il collettore di aspirazione bucato e fasciettato ma questo da mesi orsono, e non mi ha mai dato problemi prima, subito pensavo all'egr, ma questa a mia sorpresa è stata gia tappata ed esclusa. Togliendo queste opzioni mi è rimasto il filtro del gasolio, cambiato oggi pomeriggio ma non ha risolto nulla. Da fermo prima accellerava bene senza problemi, ora fa degli strattoni anche accellerando da fermo, e lasciando la macchina accesa in folle puo succedere che abbia dei vuoti fino a spegnersi, non so piu dove sbattere la testa spero davvero qualcuno mi possa aiutare