La mia 147 sta morendo?

Con il debimetro staccato non va in recovery, ed anche se dovesse rimanere l'errore non è un problema.
 
Bene, allora appena smette di diluviare mi fiondo sulla macchina e provo a scollegarlo, speriamo bene perche la macchina e davvero inguidabile, prima o poi a furia di strattoni finisco con la faccia sul volante [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Niente da fare, anche con debimetro staccato il problema persiste, devo dire anche che da quando ho cambiato il filtro gasolio e peggiorata, prima da ferma girava bene, ora fa vuoti anche se ferma

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Premesso che non ho esperienza diretta (non ancora visto che ho la tua stessa motorizzazione ;) non sono i sintomi del sensore di giri andato?
 
Non ne ho idea, se fosse quello però la macchina non dovrebbe neanche accendersi, o addirittura spegnersi mentre e in movimento, a me si spegne solo o da ferma o in prima, in pratica si inballa perche va giu di giri

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Se fosse il sensore di giri l'auto si spegnerebbe per poi ripartire dopo una mezz'ora e avresti avaria motore accesa. Il problema potrebbe essere la pompa gasolio bassa pressione, in pratica quella del serbatoio ma è difficile senza vederla dal vivo.
 
Quanto puo costare una pompa usata? C'è un modo per verificare che la pompa funzioni bene prima di portarla dal meccanico?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Oggi mi e successa una cosa nuova, stavo andando piano circa 30 kmh 2000 giri, all'uscita di una curva i giri sono arrivati a mille e l'auto non rispondeva piu, come se si fosse spenta ma era accesa, schiacciavo l accelleratore ma non succedeva niente, mi son fermato poi si e sbloccata e schiacciando il pedale saliva di giri molto lentamente, per poi tornare subito normale, senza avarie ne niente [emoji27]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, grazie a tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi, dopo giorni di teorie e ragionamenti che neanche un insegnante di fisica, sono riuscito a trovare il problema, vicino alla pompa di alta pressione c'e un raggruppamento di cavi che neanche una centrale, ebbene qua in mezzo dei cavi facevano contatto creandomi quel fastidiosissimo problema. [emoji28]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Top