Complimenti veramente bella!Luca88":1ej2yh1a ha detto:ecco in teoria se ho fatto bene non ci dovrebbe essere la targa.....
ferdinando88":1tdwr2su ha detto:Devi annerire la targa con un programma di foto ritocco e rinserirle
Eresia :jaw) :jaw) :jaw) :rotolo) :rotolo)nafta power":25efbnia ha detto:stupenda!! l'unica cosa migliorabile sono i cerchi, ci vedrei troppo bene dei q2 o quelli a raggi della GT :nod)
Tipo in autostrada si e in città no? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo)Luca88":2mxiwtmd ha detto:non è tanto basso.... :sarcastic) ila car del padrino però è più bassa...... cmq quando ci fai l'abitudine sai già dove puoi andare e dove no.....
se non erro quelli sono i cerchi della AlfaRomeo Giulietta e sono da 13" :asd)ferdinando88":3tidzcrk ha detto:o se ti piacciono a raggisono gli unici che ti consiglio
Ciauz :fluffle) :fluffle)
si hai ragione, però quanto sei pignolo :sarcastic) :sarcastic)Mister Bny":3i3o6r3i ha detto:se non erro quelli sono i cerchi della AlfaRomeo Giulietta e sono da 13" :asd)
si 18" + assetto -5cm, tanto vale rottamarla ora che spenderci i soldi per i cerchi :sarcastic) :sarcastic)casellante":pjpqi32x ha detto:io fossi in te metterei i 18"................... :elio) :elio)
Si questi si che vanno bene! :asd) :asd)ferdinando88":5hjq80hn ha detto:si hai ragione, però quanto sei pignolo :sarcastic) :sarcastic)Mister Bny":5hjq80hn ha detto:se non erro quelli sono i cerchi della AlfaRomeo Giulietta e sono da 13" :asd)
questi sono di più tuo gradimento:culo) :culo) :culo)
ferdinando88":1g5gi807 ha detto:si hai ragione, però quanto sei pignolo :sarcastic) :sarcastic)Mister Bny":1g5gi807 ha detto:se non erro quelli sono i cerchi della AlfaRomeo Giulietta e sono da 13" :asd)
questi sono di più tuo gradimento:culo) :culo) :culo)
Luca88":31u36o64 ha detto:la mia è un 1.9 jtdm 120 cv..... è un chiodino..... :nod)
SPITA87":1g5mf2c1 ha detto:i 18' sul 105 lo fanno diventare ancora più chiodo di quello ke è :lol: