La mia 147 in via di vitaminizzazione :D [FOTO]

39209735ba0.jpg

25891319fa6.jpg

26462158wi9.jpg

46602630gt8.jpg

75997245rx2.jpg
 
Andy96":1k02nkvq ha detto:
ma gli AEZ? :ignore)
Gli AEZ li ho montati 10 giorni fa :asd) ,queste sono foto vecchie di 2 anni,adesso è cambiata parecchio "sia dentro che fuori",appena sistemo le ultime cazzatine apro anche io una mia scheda nel Virtual Garage con foto aggiornate. ;)
 
Luchino T.S.":gjlawdws ha detto:
Andy96":gjlawdws ha detto:
ma gli AEZ? :ignore)
Gli AEZ li ho montati 10 giorni fa :asd) ,queste sono foto vecchie di 2 anni,adesso è cambiata parecchio "sia dentro che fuori",appena sistemo le ultime cazzatine apro anche io una mia scheda nel Virtual Garage con foto aggiornate. ;)

scusa se ho tirato su sto topic..ma era per sollecitare!! :D son curioso!la foto di quei cerchi mi era piaciuta molto!!
 
Andy96":olbi4ozt ha detto:
Luchino T.S.":olbi4ozt ha detto:
Andy96":olbi4ozt ha detto:
ma gli AEZ? :ignore)
Gli AEZ li ho montati 10 giorni fa :asd) ,queste sono foto vecchie di 2 anni,adesso è cambiata parecchio "sia dentro che fuori",appena sistemo le ultime cazzatine apro anche io una mia scheda nel Virtual Garage con foto aggiornate. ;)

scusa se ho tirato su sto topic..ma era per sollecitare!! :D son curioso!la foto di quei cerchi mi era piaciuta molto!!
Devi vedere come stanno sulla macchina. :D Sono piaciuti perfino a mia madre che ovviamente non capisce una fava di auto... :asd)
 
anche i miei MSW se è per quello! :asd)

quindi...


ESCI LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

:X)
 
Top