La mia 147 in via di vitaminizzazione :D [FOTO]

Mooolto bella complimeti! il volante in legno a me non piace tanto, naturale va a gusti.
Uguale a quella che ho preso, solo che è 5p.
Ma sto scarico? :elio)
 
molto bella complimenti :handclap)

però anch'io ti consiglio lo spoiler, io ho una 5p ed è un bel vedere ugualmente :OK)
 
Luchino T.S.":1r1ux044 ha detto:
fragman":1r1ux044 ha detto:
Luchino T.S.":1r1ux044 ha detto:
Assetto ho già su quello Alfa e me lo tengo xkè già così quasi mi tocca nella rampa del garage,x lo spoiler non sò...non mi convince molto sulla 5p. :scratch)

nella rampa del garage entra sterzato così non tocchi :OK)

Lo spoiler sta bene su tutte, la 5p è sempre una 147!!!!

Entra sterzato...non ho mica una rampa larga 5 metri! :asd)

Lo spoiler x star bene stà bene,ma sulla 5p boh...non ce lo vedo :ka) .Ma può benissimo essere ke fra un pò d tempo cambio idea e decido d metterlo. :asd)

La 147 è una delle poche macchine, se non l'unica, che la differenza tra 3 e 5 porte non si nota... lo spoiter sta benissimo anche sulla 5 porte!
:ciao) :ciao)
 
megat":24ontxqc ha detto:
Luchino T.S.":24ontxqc ha detto:
megat":24ontxqc ha detto:
Luchino T.S.":24ontxqc ha detto:
megat":24ontxqc ha detto:
Bellaaaa!!!!!!! Scusa amico ma quello che vedo nella penultima foto è uno splendido volante in legno :love) ?????

Si :nod) ,ke voglio dar via appena ne trovo 1 in pelle. :asd)

è una proposta?? :asd)
:nono)

Però è proprio bello!!!!

Potrebbe essere... :asd) anke se non era voluto.

No comunque veramente,appena trovo quello in pelle lo cambio.

Anche il pomello è in legno vero?? dovresti trovare entrambi...o pensavi solo al volante?

A me invece sarebbe piaciuta la strumentazione a sfondo bianco come la tua...a proposito, siccome abbiamo la stessa identica macchina, tu quando l'hai presa?? io a dicembre scorso e la strumentazione bianca non si poteva più avere sulla exclusive...

Si anke il pomello è in legno e quello avrei pensato d sostituirlo con quello tondo della GT a benzina accorciando anke la leva del cambio.

Per quanto riguarda la strumentazione non credo dipenda da quando hai preso l'auto ma a seconda degli interni ke hai scelto,con l'Alfatex beige x esempio è bianca mentre mi par d ricordare ke tu abbia gli interni in pelle sportiva nera e quindi è giusto ke la tua strumentazione sia nera. ;)
 
BRT":1qh2bem2 ha detto:
Luchino T.S.":1qh2bem2 ha detto:
fragman":1qh2bem2 ha detto:
Luchino T.S.":1qh2bem2 ha detto:
Assetto ho già su quello Alfa e me lo tengo xkè già così quasi mi tocca nella rampa del garage,x lo spoiler non sò...non mi convince molto sulla 5p. :scratch)

nella rampa del garage entra sterzato così non tocchi :OK)

Lo spoiler sta bene su tutte, la 5p è sempre una 147!!!!

Entra sterzato...non ho mica una rampa larga 5 metri! :asd)

Lo spoiler x star bene stà bene,ma sulla 5p boh...non ce lo vedo :ka) .Ma può benissimo essere ke fra un pò d tempo cambio idea e decido d metterlo. :asd)

La 147 è una delle poche macchine, se non l'unica, che la differenza tra 3 e 5 porte non si nota... lo spoiter sta benissimo anche sulla 5 porte!
:ciao) :ciao)

Infatti, straquoto!!! La 147 5 porte è proprio una tre porte con 5 porte...non so se mi sono capito... :matto)
 
Luchino T.S.":2atyd42d ha detto:
megat":2atyd42d ha detto:
Luchino T.S.":2atyd42d ha detto:
megat":2atyd42d ha detto:
Luchino T.S.":2atyd42d ha detto:
megat":2atyd42d ha detto:
Bellaaaa!!!!!!! Scusa amico ma quello che vedo nella penultima foto è uno splendido volante in legno :love) ?????

Si :nod) ,ke voglio dar via appena ne trovo 1 in pelle. :asd)

è una proposta?? :asd)
:nono)

Però è proprio bello!!!!

Potrebbe essere... :asd) anke se non era voluto.

No comunque veramente,appena trovo quello in pelle lo cambio.

Anche il pomello è in legno vero?? dovresti trovare entrambi...o pensavi solo al volante?

A me invece sarebbe piaciuta la strumentazione a sfondo bianco come la tua...a proposito, siccome abbiamo la stessa identica macchina, tu quando l'hai presa?? io a dicembre scorso e la strumentazione bianca non si poteva più avere sulla exclusive...

Si anke il pomello è in legno e quello avrei pensato d sostituirlo con quello tondo della GT a benzina accorciando anke la leva del cambio.

Per quanto riguarda la strumentazione non credo dipenda da quando hai preso l'auto ma a seconda degli interni ke hai scelto,con l'Alfatex beige x esempio è bianca mentre mi par d ricordare ke tu abbia gli interni in pelle sportiva nera e quindi è giusto ke la tua strumentazione sia nera. ;)

E' quello che sto per fare io... :asd)
 
Grazie a tutti. :)

Oggi pomeriggio ho comprato le frecce laterali fumè ke già ho montato. :elio)

Solo una cosa...ma sono omologate?Possono rompermi le palle?
 
Luchino T.S.":2mb9xfbc ha detto:
Grazie a tutti. :)

Oggi pomeriggio ho comprato le frecce laterali fumè ke già ho montato. :elio)

Solo una cosa...ma sono omologate?Possono rompermi le palle?

vai tranquillo ;)
 
Fonzie444":ezw67mdw ha detto:
Luchino T.S.":ezw67mdw ha detto:
Grazie a tutti. :)

Oggi pomeriggio ho comprato le frecce laterali fumè ke già ho montato. :elio)

Solo una cosa...ma sono omologate?Possono rompermi le palle?

vai tranquillo ;)
Tranquillo si fa per dire, potrebbero sempre fregargliele :asd)
 
max18":2tc0auau ha detto:
Fonzie444":2tc0auau ha detto:
Luchino T.S.":2tc0auau ha detto:
Grazie a tutti. :)

Oggi pomeriggio ho comprato le frecce laterali fumè ke già ho montato. :elio)

Solo una cosa...ma sono omologate?Possono rompermi le palle?

vai tranquillo ;)
Tranquillo si fa per dire, potrebbero sempre fregargliele :asd)

Uno dei motivi x il quale le ho prese fumè è ke col buio si mimetizzano con la makkina,col buio xò! :sarcastic)
 
NOVITA'

Piccola news,ecco le frecce laterali fumè ke ho comprato ieri e ke prontamente ho subito montato:









Scusate se la makkina è lercia ma mi è rimasta pulita solo una mattinata xkè poi si è messo a piovere cazzarola! :wall)
 
Top