La mia 147 in via di vitaminizzazione :D [FOTO]

Alfista88":s7y1gwie ha detto:
ciao luca!anzitutto voglio rinnovarti i complimenti x la :inocchio) è bellissima...seconda cosa voglio chiederti,come và l assetto alfà??rimane bella bassa la macchina :elio)

T ringrazio :OK) ,una delle poke volte ke è,o meglio era,pulita :sarcastic) .E poi così mi hai riportato in alto il topic. :asd)

L'assetto Alfa devo dire ke anke grazie all'aiuto dei 17" fa il suo sporco lavoro,in quel lato mi soddisfa,certo come altezza è solo 2cm in meno rispetto al tradizionale assetto SUV e si vede anke dalle foto ke non è poi così "assettata",io l'ho messo solo xkè non la volevo alta com'è solitamente la 147 e xkè la volevo diciamo un pò + "cattiva",ma come ho già detto nei post precedenti + d così non posso abbassarla xkè se no mi tocca nella rampa del garage(e già così sono al limite).
 
ciao davvero bella.belle anche le frecce.scusa ma di che marca sono?io qui da me fume non l ho trovate.l ho trovate nemmeno nere ma blu notte.percio potresti dirmi di che marca sono e quanto costano?grazie
 
nasona sport":58v3j165 ha detto:
ciao davvero bella.belle anche le frecce.scusa ma di che marca sono?io qui da me fume non l ho trovate.l ho trovate nemmeno nere ma blu notte.percio potresti dirmi di che marca sono e quanto costano?grazie

Le frecce le ho trovate in un negozio molto grande d accessori d'auto qui a Brescia,sulla scatola c'era scritto ke erano specifike x la 156 ma vanno bene anke x la 147,non mi ricordo esattamente la marca ma il prezzo si,22.90.
 
Luchino T.S.":34ssiq95 ha detto:
alfistadoc":34ssiq95 ha detto:
scusa ma il volante ed il pomello te l'ha rimesto tuo Nonno? :asd) :asd)

Si :nod) ,gli ha tolti dalla sua Giulietta Sprint del '54 e li ha dati a me.
Quindi hai volante e pomello d'epoca :asd) :asd) :asd)

E pensare che io volevo ordinarla con il volante e pomello in legno, ma non è stato possibile perchè non andava come abbinamento con il pack TI :(
 
Per il momento le uniche foto che ho della mia in cui si nota l'assetto Alfa sono queste,che poi sono anche quelle che trovi in prima pagina:







Non sò come si facciano a postare grandi ma basta che apri il collegamento in una nuova scheda e togli il .th dal link per poterle vedere ingrandite.
Comunque da quando ho fatto quelle foto ne è passato di tempo,adesso sono state apportate diverse modifiche alla macchina e sembra che si sia abbassata ancora un pochino,soprattutto davanti.
 
Come comportamento a me piace,ne troppo morbida ne troppo rigida,con i cerchi da 17" poi è un'ottimo abbinamento anche se le buche si percepiscono molto,però sinceramente l'avrei preferita più bassa,almeno ancora di 1 cm,soprattutto al posteriore dove ancora è abbastanza alta.
 
Top