La mia 147 in via di vitaminizzazione :D [FOTO]

bellissima!! :nod) ...certo potevi togliere il tubetto da terra :sarcastic) a proposito com'è quel prodotto per i graffi?? funge?? :p
 
Outatime":2opb9xmj ha detto:
bellissima!! :nod) ...certo potevi togliere il tubetto da terra :sarcastic) a proposito com'è quel prodotto per i graffi?? funge?? :p

L'ho lasciato apposta,x far vedere ke c tengo :sarcastic) .Comunque funge funge. :nod)
 
fragman":30rwj6xq ha detto:
Luchino T.S.":30rwj6xq ha detto:
SPITA87":30rwj6xq ha detto:
maschera la targa :p

Andrea non ho photoshop e non son capace...ma si ki se ne frega! :asd)

assetto e spoiler? :asd) :asd)

Assetto ho già su quello Alfa e me lo tengo xkè già così quasi mi tocca nella rampa del garage,x lo spoiler non sò...non mi convince molto sulla 5p. :scratch)
 
Bellaaaa!!!!!!! Scusa amico ma quello che vedo nella penultima foto è uno splendido volante in legno :love) ?????
 
Luchino T.S.":1ieoap9r ha detto:
Assetto ho già su quello Alfa e me lo tengo xkè già così quasi mi tocca nella rampa del garage,x lo spoiler non sò...non mi convince molto sulla 5p. :scratch)

nella rampa del garage entra sterzato così non tocchi :OK)

Lo spoiler sta bene su tutte, la 5p è sempre una 147!!!!
 
fragman":14wos8om ha detto:
Luchino T.S.":14wos8om ha detto:
Assetto ho già su quello Alfa e me lo tengo xkè già così quasi mi tocca nella rampa del garage,x lo spoiler non sò...non mi convince molto sulla 5p. :scratch)

nella rampa del garage entra sterzato così non tocchi :OK)

Lo spoiler sta bene su tutte, la 5p è sempre una 147!!!!

Entra sterzato...non ho mica una rampa larga 5 metri! :asd)

Lo spoiler x star bene stà bene,ma sulla 5p boh...non ce lo vedo :ka) .Ma può benissimo essere ke fra un pò d tempo cambio idea e decido d metterlo. :asd)
 
Luchino T.S.":lflmwvh8 ha detto:
megat":lflmwvh8 ha detto:
Bellaaaa!!!!!!! Scusa amico ma quello che vedo nella penultima foto è uno splendido volante in legno :love) ?????

Si :nod) ,ke voglio dar via appena ne trovo 1 in pelle. :asd)

è una proposta?? :asd)
:nono)

Però è proprio bello!!!!
 
megat":281g93bz ha detto:
Luchino T.S.":281g93bz ha detto:
megat":281g93bz ha detto:
Bellaaaa!!!!!!! Scusa amico ma quello che vedo nella penultima foto è uno splendido volante in legno :love) ?????

Si :nod) ,ke voglio dar via appena ne trovo 1 in pelle. :asd)

è una proposta?? :asd)
:nono)

Però è proprio bello!!!!

Potrebbe essere... :asd) anke se non era voluto.

No comunque veramente,appena trovo quello in pelle lo cambio.
 
Luchino T.S.":v1eugcjz ha detto:
megat":v1eugcjz ha detto:
Luchino T.S.":v1eugcjz ha detto:
megat":v1eugcjz ha detto:
Bellaaaa!!!!!!! Scusa amico ma quello che vedo nella penultima foto è uno splendido volante in legno :love) ?????

Si :nod) ,ke voglio dar via appena ne trovo 1 in pelle. :asd)

è una proposta?? :asd)
:nono)

Però è proprio bello!!!!

Potrebbe essere... :asd) anke se non era voluto.

No comunque veramente,appena trovo quello in pelle lo cambio.

Anche il pomello è in legno vero?? dovresti trovare entrambi...o pensavi solo al volante?

A me invece sarebbe piaciuta la strumentazione a sfondo bianco come la tua...a proposito, siccome abbiamo la stessa identica macchina, tu quando l'hai presa?? io a dicembre scorso e la strumentazione bianca non si poteva più avere sulla exclusive...
 
fragman":2ywdoyiq ha detto:
Luchino T.S.":2ywdoyiq ha detto:
Assetto ho già su quello Alfa e me lo tengo xkè già così quasi mi tocca nella rampa del garage,x lo spoiler non sò...non mi convince molto sulla 5p. :scratch)

nella rampa del garage entra sterzato così non tocchi :OK)

Lo spoiler sta bene su tutte, la 5p è sempre una 147!!!!
Quoto che stia bene a prescindere se 3 o 5 porte

Complimenti bella 47 :OK)

PS: Se cambi il volante in legno con uno in pelle tu si pazz... :sarcastic)
 
Top