- La mia 147 - [FOTO PAG.1,2,3] Montati pomello e pedaliera Q2 (foto pag.3)

Dopo averlo montato ormai da qualche tempo ecco finalmente le foto dello spoiler GTA della Helvetia! un ringraziamento a 147nos!

1-5.jpg

3-5.jpg

6-4.jpg

5-5.jpg

4-5.jpg

2-5.jpg


Già che mi ci trovo posto anche qualche foto del mio Spider, l'estate si avvicina e ha ricominciato a macinare chilometri! :asd)

7-4.jpg

8-4.jpg

9-3.jpg


:26)
 
Bellissima la 916S uno spettacolo rossa!!! Complimenti per essere un prima serie è tenuta divinamente. Per onor di originalità avrei lasciato mascherina prima serie e zona basse nere :nod) anche se così è al top... se trovassi i cerchi sempre da 16 a 5 foroni stile 145junior avresti un restyling esterno seconda serie perfetto
 
Grazie anche a voi per i complimenti! :)

x Samuelejts: Hai ragione, per preservare l'originalità della prima serie avrei dovuto lasciare le parti nere e lo scudo originale. Comunque lo scudo vecchio ce l'ho ancora, quindi volendo posso sempre rimontarlo. Comunque come hai detto tu. con questi piccolo accorgimenti rende davvero tanto! Per i cerchi veramente stavo pensando a dei 17, ho già il nulla osta dell'Alfa. Magari i TI. Mica avresti qualche foto dei cerchi da 16 di cui parli sotto uno Spider o GTV?
 
Da qualche tempo ormai ho montato pedaliera e pomello della Q2, comprati entrambi su ebay. Ecco qualche voto, dite pure che ne pensate! ;)

1-7.jpg

3-7.jpg

2-7.jpg

4-7.jpg

5-7.jpg

7-6.jpg

6-6.jpg

8-6.jpg
 
Hai fatto bene a mettere pedaliera e pomello della Q2. La leva del cambio così per me è bellissima :love)

Per completare la pedaliera potresti aggiungere il poggiapiedi della Momo che ha lo stesso disegno, questo è l'acquisto che ho intenzione di fare entro breve per la mia :elio)
 
che spettacolo

ciao, potrei chiederti il link di ebay per la pedaliera?
la stò cercando uguale identica alla tua ma in alfa mi hanno chiesto 100€ solo per quella e altri 100 per il poggiapiede che si mette sul montante a sinistra... un furto!!!
se fossi così gentile da darmi il link te ne sarei gratissimo :OK)
anche in pvt se preferisci..
ciao e grazie
 
Re: che spettacolo

brandondarkness":1xzt0smo ha detto:
ciao, potrei chiederti il link di ebay per la pedaliera?
la stò cercando uguale identica alla tua ma in alfa mi hanno chiesto 100€ solo per quella e altri 100 per il poggiapiede che si mette sul montante a sinistra... un furto!!!
se fossi così gentile da darmi il link te ne sarei gratissimo :OK)
anche in pvt se preferisci..
ciao e grazie

Ciao mi spiace ma non posso aiutarti, l'utente che mi ha venduto questa pedaliera non ne ha altre! sorry!
 
sicuri che lapedaliera q2 costa 100 euro in alfa?io sapevo sui 57 euro....o mi sto sbagliando?
no perchè domanimattina avrvo intenzione di andarla a comprare :mecry2)
 
purtroppo così mi è stato detto, proprio dall'officina alfa dove vado io...
100 la pedaliera e altri 100 per la placca da mettere sul montante...
200 € sono veramente veramente troppi per 2 pezzi di alluminio!!!
infatti ho desistito e lascio i pedali in gomma.....
quando abbasseranno il prezzo o li troverò usati ci farò un pensierino...
 
Top